Pagina 93 di 195 PrimoPrimo ... 43839192939495103143193 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 921 a 930 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Poi se ogni volta che si tira in ballo Mourinho qui si fa la figura del fesso ditemelo che almeno evito...
    non l'ho capita, mourinho l'ho tirato fuori io al limite la figura del fesso la faccio io

ecco uno che dovrebbe stare zitto, ste dichiarazioni di solito portano una sfiga tremenda

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Avete visto l'ultima follia di Balotelli? Il City del Ciuffo è fuori dall'Europa League (chissà perché non mi stupisco affatto...) ed è anche colpa di Balo, che ha segnato un gol ma ha rifilato un calcione da kung-fu ad un avversario, penso che 4-5 giornate di squalifica non gliele leva nessuno.

I maligni diranno che Raiola sta preparando il terreno per la cessione al Milan ma onestamente non credo che questo Milan voglia o possa prender questo Balotelli. Ibra gli metterebbe le mani addosso anche in campo, altro che Materazzi, Gattuso lo farebbe nello spogliatoio. Non c'è squadra che possa "curare" un disadattato come Balotelli, Cassano a confronto era un angelo, mandava a quel paese il mister e mancava di rispetto a tutti ma mai si è lasciato andare a gesti violenti dentro e fuori dal campo, Balotelli con questo comportamento fa forse vincere il campionato ma perdere in Europa, dove ci si deve anche sacrificare per la squadra, non basta fare gol.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Ecco il fermo immagine del gesto, qualcosa di orripilante:

Con la conseguente reazione di Mancini, che si starà finalmente convincendo che con Balotelli è una battaglia persa

Oggi ci saranno i sorteggi di Champions League, la cosa mi interessa pochissimo, ma leggendo questa frase dal Corriere dello Sport non riesco a smettere di ridere:

Citazione Originariamente scritto da Corriere dello Sport
    TUTTO PUO' SUCCEDERE - Il sorteggio, effettuato dall'ex-attaccante inglese Gary Lineker, l'ambasciatore della finale in programma a Wembley il 28 maggio, è libero. Può capitare di tutto, anche un derby Real-Barca, anche un Chelsea-Manchester.

Sinceramente, con tutti gli interessi televisivi e di sponsor in ballo che orbitano attorno a certe squadre, mi risulta davvero difficile pensare che il sorteggio sia completamente libero e che davvero ci potrebbero essere scontri diretti tra Barcellona e Real o tra Manchester e Chelsea: sarò maligna io, ma credo che quest'eventualità sia esclusa ab origine

Toto-sorteggio di Gnappa:

Barcellona-Shakhtar Donetsk
    Real madrid-Schalke 04
    Inter-Manchester United
    Chelsea-Tottenham
    Ultima modifica di Gnappa76; 18-03-11 alle 10: 14.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Secondo me sarà così:

Inter-Schalke
    Real-Shakhtar

Chelsea-Manchester
    Barcellona-Tottenham

Comunque sono sicura anch'io che Real e Barca non s'incontreranno prima della finale. La prima sacrificata è l'Inter (Shakhtar e Shalke fanno da contorno, anche se si scontrassero ai quarti farebbero da "cuscinetto" per chi incontra una delle due in semifinale), assieme al Tottenham. Chelsea e Manchester hanno più peso ma non hanno brillato in questa Champions, sia Platini che Blatter vogliono una finale Real-Barca per cui è probabile che ci sia uno scontro diretto tra due inglesi e che le due spagnole non incontrino Chelsea e Manchester prima della semifinale.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e questo l'avete visto?

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Vane, guarda che il goal del City lo ha segnato Kolarov su punizione, ad espulsione di Balotelli già avvenuta; il demente (non mi viene in mente altro termine, forse psicolabile rende l'idea) è riuscito a sbagliare un goal incredibile ad un metro dalla porta (dopo 2 minuti) e, come nel 90% delle partite disputate (quando non è rotto o sta fuori per squalifica) è apparso come un corpo estraneo rispetto alla squadra...

Non solo; adesso stan parlando dell'uscita all'andata a Kiev causata da una reazione allergica! ma 'sti pennivendoli non dicano fesserie:
    Si era beccato un ammonizione 1 minuto prima per un'entrata (con relativo pestone) su un difensore, totalmente gratuita...e gli andò pure bene, anche lì 2 settimane fa l'espulsione ci stava eccome

sto pensando allo spogliatoio del City; gente come Yaya Tourè, Tevez, Richards e De Jong, che si fanno un mazzo colossale in ogni partita e danno l'esempio al gruppo; trovarsi in squadra un babbeo simile dev'essere ben più che frustrante...probabilmente lo han fatto a strisce

Son curioso di vedere il derby di FA Cup il mese prossimo (magari il Mancio lo schiera in opposizione dalla parte di Evra...), sempre che il City non decida di tagliar via questo personaggio che, francamente è totalmente irrecuperabile...

Insieme alla cessione di Ibra e al relativo acquisto di Eto'o, l'essersi sbarazzati di codesto personaggio, è stato il miglior affare dell'Inter

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

e vediamo chi ci va più vicino al totosorteggio
    Inter-Tottenham
    Real-Manchester

Chelsea-Shakhtar
    Barcellona-Schalke

riguardo Ballotelli,spero che se lo cucchi il milan al più presto

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo quel video è eccezionale, sembra un frammento di un documentario della National Geographic: Il Mononeurone.

Gas avevo letto che il gol l'aveva segnato lui, o hanno scritto male o ho letto male io. Comunque Milan o non Milan se continua così farà una brutta fine, l'ingaggio da lui preteso può pagarlo solo una grande ma una grande non può avere in squadra uno con la sua testa, al di là delle espulsioni assurde manca sempre di rispetto ai compagni. Raiola è la sua rovina, gli ha messo in testa il dio denaro e il Milan, per me ha peggiorato la situazione del ragazzo, che gioca senza un obiettivo, lo fa quasi scocciato. E questi atteggiamenti non li cambi indossando un'altra maglia, li cambi solo se prendi le batoste, vieni messo fuori squadra e perdi lo stipendio.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mi lancio anche io in previsioni, secondo me prendete lo schalke

ps: vane ne hai prese 2 su 4
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 18-03-11 alle 12: 24.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Inter-Schalke, Barcellona-Shakhtar, Real-Tottenham, Chelsea-Manchester United.

Ne ho prese 2 su 4. Che bello non incontrare nei quarti una grande, non che lo Schalke sia una squadra di mezze calzette, è rispettabilissima, però non ha Messi o C.Ronaldo. Se giochiamo con l'intensità e la condizione psico-fisica dello scorso anno li battiamo.

Usciremo in semifinale col Barca, spero che sia dignitosa, in ogni caso raggiungere per due anni di fila una semifinale di Champions è da grandi d'Europa, sarebbe quindi un bel traguardo.

Speravo che Carletto potesse incontrarsi col Barca e vendicare la semifinale di 2 anni fa, ma se la vedrà col Ferguson prima e Mourinho poi. Benché il Real non sia come il Barca ha comunque Ronaldo che con due punizioni ti risolve la gara, poi ci si può difendere anche in 11 e fare 0-0 al ritorno.

EDIT

No ho sbagliato, giochiamo in semifinale contro le inglesi, Real-Barca l'altra semifinale. Con le inglesi abbiamo qualche chance in più rispetto al Barca. La prima la giochiamo sempre in casa. Se Milito tornasse Milito e la condizione fisica dei ragazzi tornasse decente potremmo davvero giocarcela sia col Chelsea che con lo United.

Vengono a cadere quasi tutte le mie supposizioni. C'è di sicuro lo zampino di Walter Gagg.
    Ultima modifica di vane; 18-03-11 alle 12: 44.

Segnalibri