Pagina 92 di 195 PrimoPrimo ... 42829091929394102142192 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 911 a 920 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Beh... io ho gufato il Milan ma posso dirlo liberamente perchè mediaticamente non sono nulla.
    A mio modo di vedere i protagonisti di questo mondo dovrebbero sempre tenere un basso profilo senza voler essere per forza "uno che la dice come la pensa".
    I trogloditi nel calcio aspettano solo gli input giusti per dimostrare quello che sono e poi è poco professionale e sportivo rilasciare certe dichiarazioni, un conto è dire "non tiferò Inter", un'altro "guferò Inter". Un pò di ipocrisia a volte non guasta e usarla quando serve è intelligente.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Beh... io ho gufato il Milan
    vedi quanto è bello non prendersi in giro?

"uno che la dice come la pensa"
    per mourinho questa giustificazione era sempre valida invece

anche io penso che il neandertaliano gattuso era meglio stesse zitto ma dal punto di vista concettuale la sua posizione non fa una piega meglio di galliani che dice che tifa inter per il ranking europeo, non gli crede nessuno

tornando alla partita, stankovic ieri si è fatto male? perchè non ho capito il cambio con coutinho

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

per mourinho questa giustificazione era sempre valida invece
    Lo sai che ho sempre difeso il Mou a spada tratta quindi evito volentieri di rispondere alla provocazione

Stankovic sembra che avesse la coscia moscia e gli hanno applicato il ghiaccio indurente...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Jack non credo che l'intelligenza di Gattuso si misuri da quanto tifi o gufi l'Inter. Penso che sia normale gufare in uno degli sport meno "sportivi", tra giocatori e tifosi di calcio non vige il rispetto che c'è in tanti altri sport, quindi non è assurdo che un giocatore, per di più bandiera, gufi.

Da un Maldini o da uno Zanetti non mi aspetto dichiarazioni del genere, penso che si limitino a non tifare i cugini, è anche una questione di carattere ed educazione, da uno come Gattuo o Materazzi mi aspetto invece gufate a tutto spiano.

Penso anche che non siano inadeguate come dichiarazioni. Lo sarebbero state di fronte ad una partita persa 7-1, di fronte ad un'umiliazione, perché potrebbero generare tensioni, ma finché non si supera un certo limite per me fanno parte del gioco e sono innocue.

I comportamenti antisportivi per me sono altri, sono quelli che purtroppo vediamo fin troppo spesso in campo (simulazioni, provocazioni, scorrettezze...).

ps: magari Galliani non tiferà l'Inter ma, purtroppo per loro, devono farlo juventini e romanisti. Più partite vinciamo e meno tempo ci metteremo a riconquistare il 4° posto nel ranking, addio fegato o addio Champions.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Lo sai che ho sempre difeso il Mou a spada tratta quindi evito volentieri di rispondere alla provocazione
    non era una provocazione, che mourinho abbia una boccaccia è un dato di fatto

ps: magari Galliani non tiferà l'Inter ma, purtroppo per loro, devono farlo juventini e romanisti.
    appunto, non è un problema del milan, quindi a queste false prese di posizione ufficili non credo, preferisco gattuso..per adesso è un problema di juve roma palermo samp etc..etc.. l'abbiamo perso meritatamente il quarto posto in champions

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Pofferbacco, ma non puoi paragonarmi una divinità ad uno straccione.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

.....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma non puoi paragonarmi una divinità ad uno straccione.
    giustissimo gattuso è un solo un povero plebeo

I trogloditi nel calcio aspettano solo gli input giusti per dimostrare quello che sono e poi è poco professionale e sportivo rilasciare certe dichiarazioni, un conto è dire "non tiferò Inter", un'altro "guferò Inter". Un pò di ipocrisia a volte non guasta e usarla quando serve è intelligente.
    lascio da parte mourinho visto che vado a toccare una corda sensibile e tu non rispondi alle provocazioni, sabo non prendiamoci in giro il problema del calcio italiano non sara' un gattuso tanto potente da influenzare le masse inculcando cattiva educazione calcistica, l'inter non è mai stato un esempio di ipocrisia come la chiami tu infatti le dichiarazioni si sprecano, non ho neanche bisogno di sfottere o provocare, basta andare indietro di qualche settimana, cosi' come si critica un moratti o un calciatore per una dichiarazione non ipocrita (felice che l'abbiano fatto) abbiamo criticato gattuso, pero' eviterei l'impiccagione e io lo difendo e non vedo perchè tu debba avvalerti invece della facolta' di non rispondere, abbasso l'ipocrisia e i falsi sorrisi ogniuno guarda in casa sua con favore ma guarda fuori spesso per criticare, questa è la realta', chi è senza peccato scagli la prima pietra

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ok...
    Non ho detto che Gattuso è un sollevatore di popoli e che grazie alle sue battute si genera la violenza negli stadi ecc. ecc. però se devo dare una valutazione il mio pensiero è quello, poteva evitarsela perchè non richiesta...
    Tutto ricondotto nella misura che merita naturalmente, forse abbiamo scritto anche troppi post su questo argomento.

Mourinho.
    Di lui ma anche di Mancini ho sempre apprezzato il fatto che non te le mandano a dire anche se a volte andando "oltre" ma questa è una moda che pian piano ha preso un pò tutti, naturalmente i punti di vista sono indirizzati alla partigianeria, questo avviene ovunque ma non mi ricordo di nessuna dichiarazione esclusivamente anti-qualcun'altro. Diciamo che ricordo solo quella di Gattuso e facciamo prima.
    Poi se ogni volta che si tira in ballo Mourinho qui si fa la figura del fesso ditemelo che almeno evito...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Jack non credo che l'intelligenza di Gattuso si misuri da quanto tifi o gufi l'Inter. Penso che sia normale gufare in uno degli sport meno "sportivi", tra giocatori e tifosi di calcio non vige il rispetto che c'è in tanti altri sport, quindi non è assurdo che un giocatore, per di più bandiera, gufi.
    non è assurdo è stupido,Gattuso è una testa calda al pari di Materazzi e farebbero bene sempre a tapparsi la bocca o contare fino a 10 prima di aprirla,poi Vane io sarò forse all'antica romantico o non so,insomma qualunque squadra italiana che giochi in campo internazionale non riuscirò mai a tifarle contro,ma come si fa?dico io,ma che razza di italiani siamo?boh...

Segnalibri