Pagina 91 di 195 PrimoPrimo ... 41818990919293101141191 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 901 a 910 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Zio sicuramente i giocatori hanno le proprie responsabilità, se sbagliano non è colpa dell'allenatore, ma se non fanno movimento senza palla, se fanno tremila passaggi a centrocampo, se si fanno chiudere così tanto dal Bayern...dagli una strigliata! Da Leonardo non vedo né stimoli né autorità, dai giocatori ti fai ascoltare se hanno paura di te o se hanno rispetto e stima, delle volte entrambe le cose, ma la mia impressione è che Leonardo sia l'amico e non l'allenatore.

Il Bayern ha avuto molte più opportunità di noi, è vero, però sono stati dei polli a farsi fare il secondo e il terzo gol, bastava controllare la gara e continuare a fare pressione, come noi col Brescia. Noi non siamo il Brescia, sia chiaro, però contro questa Inter non era difficile vincere la gara.

Loro hanno fatto di più in attacco e hanno anche fatto meno errori di noi in difesa, però hanno perso. Puoi anche sbagliare il gol del 3-1 dopo che hai avito fortuna su 3 gol su 3, ma non puoi farti segnare da un'Inter così. Van Gaal poi ha gestito malissimo i cambi.

Non è cosa da poco vincere in rimonta fuori casa nel ritorno di Champions, però contro questo Bayern non è stata una grande impresa. Io valuto le vittorie in base al valore degli avversari e a come è stata giocata la gara. Il valore c'è (non sono il Barca ma nemmeno lo Shaktar), la partita però c'è stata a metà, e lo stesso vale per l'Inter.

Io sono contenta per il risultato, perché è una soddisfazione arrivare ai quarti e far scoppiare ancora qualche fegato, però anche se il morale è alle stelle la condizione fisica è quella che è, troppi giocatori sono al di sotto del loro rendimento medio, quindi non m'illudo e non grido al miracolo.

Io ancora devo vedere una grande vittoria. Date le circostanze questa è la partita che più si avvicina, ma non è ancora la partita della stagione. Inutile dire che aspetto il derby.

Edit

Sabo non voglio dimostrare niente , è che io pretendo di più dall'Inter, contro una squadra migliore del Bayern o anche solamente più solida perdiamo. 3 anni fa sarei stata euforica, ma per fortuna l'Inter del Ciuffo e di Ibra non c'è più, c'è quella post Mou. Io pretendo più concentrazione, meno errori e più fame di vittorie. Ci abbiamo provato fino alla fine...ma è il Bayern che ci ha permesso di farlo.

Io non voglio che dopo questa vittoria pensino che va tutto bene, che si vince sempre così e che sono campioni. Ho paura di questo, del troppo entusiasmo.
    Ultima modifica di vane; 15-03-11 alle 23: 53.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Come avete già detto anche voi prima, le gambe di alcuni nostri uomini non girano alla perfezione.

Puoi essere motivato quanto vuoi, ci può essere tutta la determinazione e la volontà del mondo in questo lavoro di calciatore, ma se il fisico non ti risponde, puoi fare ben poco.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grandi titoli nelle prime pagine in ogni caso ce li siamo meritati.

Tanti non sono in condizione, sono rientrati da poco o proprio non l'hanno ancora trovata... la prossima mancherà Lucio e con quelli che abbiamo lì dietro sarà un bel rebus, comunque questa vittoria fa morale e tanto... mi aspetto buone cose.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sono davvero dispiaciuto per van gal.. l'allenatore piu simpatico del mondo (), premesso che il bayern poteva finire il primo tempo almeno 4-1 bisogna dire che l'inter ha meritato di passare il turno per il semplice motivo che il bayern ha rinunciato a giocare nel secondo tempo e si credevano gia qualificati, basta vedere come ci va molle Schweinsteiger sul tiro di snaider, neanche stesse giocando un'amichevole con i pulcini, e tutte le palle goal buttate via in due gare per troppa sufficenza,. è' una regola del calcio "goal sbagliato goal subito", a un'inter quasi imbarazzante sono bastati 3 tiri in porta, Inter molto piu cinica, piu furba, piu squadra da mentalita' europea rispetto al bayern. A questi livelli decidono gli episodi. La qualificazione mi è indifferente anche perchè conta poco per il ranking europeo, pero' devo ammettere un po di soddisfazione nel vedere quello sborone di van gal eliminato cosi' e i tedeschi rosiconi eliminati dopo il furto ai danni della fiorentina dell'anno scorso, insomma quando perde una tedesca fa sempre piacere e poi l'inter pensera' alla champions regalando il campionato al Milan , ora sono curioso di vedere gli accoppiamenti..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Complimenti a Gattuso per la sincerità:
    Gattuso pensa da tifoso "Ho gufato l'Inter" - Repubblica.it

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ma tu pensa...pure lo dice li vedi l'intelligenza di questo pagliaccio

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

scusate ma perchè si é mai visto il capitano del milan tifare inter? si è mai visto zanetti tifare milan? W la sincerita! diciamoci la verita' ieri tifavano inter soltanto gli interisti, tutti gli altri sono dei falsi che a seconda del risultato salgono sul carro del vincitore e nel caso vada male si dedicano allo sfotto

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    scusate ma perchè si é mai visto il capitano del milan tifare inter?
    scusa,ma qui si parlava di gufare non di tifare,due cose differenti,chiaro che poi ognuno è libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe,ma sincerità...veramente a me pare stupidità,con tutto il rispetto,da un campione mondiale mi aspettavo più tatto e intelligenza.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

uahuahuah per cortesia intelligenza e tatto non fanno parte del mondo del calcio, c'è chi le cose le dice apertamente chi invece fa finta di avere intelligenza e tatto, essere "sportivo" e tifare "calcio italiano", immagino che gattuso e tutti gli altri milanisti tifosi compresi avranno gufato inter esattamente come zanetti interisti e tifosi interisti hanno gufato milan e ibra, questo penso che valga per il 99% delle persone, chi vuole includersi nell'1% restante lo faccia pure, ma il piu delle volte funziona cosi'.. si gode anche delle sconfitte altrui, a volte piu che per una propria vittoria, per cui questa uscita non mi sorpreende per niente

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Gattuso ha detto la verità, quando c'è la Champions tutti i trogloditi del mondo del pallone la guardano, anche quando non li riguarda, con lo specifico scopo di gufare...La stessa cosa che ha fatto lui l'avranno fatta Totti e compagnia bella. Preferisco la schiettezza sua ai ridicoli titoli dei giornali e alla fanfara degli opinionisti sportivi, quelli che adesso esaltano "l'impresa" dell'Inter, gli stessi che qualche mese fa dicevano che l'Inter non poteva neppure essere definita una squadra italiana

Segnalibri