Pagina 9 di 195 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Sneijder sarebbe una meteora?
    Dubito rendera' come l'anno scorso, i miei preferiti xavi ed eto'o giocano cosi' da almeno 5 anni e dureranno ancora, io considero i giocatori nel corso della loro carriera, non per una sola stagione, lo so che non sono in maggioranza secondo i criteri per il pallone d'oro, ma vi sfido in uno scambio, io vi do iniesta e snaider e voi mi date xavi ed eto'o, e vediamo chi ci guadagna, magari sbaglio nel mio concetto di pallone d'oro pero' i piacerebbe vederlo eto'o tra i vincitori piu che ricordarmi tra 10 anni di iniesta o snaider

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Dubito rendera' come l'anno scorso, i miei preferiti xavi ed eto'o giocano cosi' da almeno 5 anni e dureranno ancora
    Quoto!
    Per un anno fatto bene non si possono spendere tante parole...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Inter: Ufficiale l'addio di Oriali

MILANO - F.C. Internazionale e Gabriele Oriali comunicano che, di comune accordo, è stato risolto il contratto professionale che li ha legati per lungo tempo.
    Il presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Gabriele Oriali per la professionalità dimostrata in tanti anni di sincero attaccamento alla maglia nerazzurra.
    Oriali, partendo dal Settore Giovanile dell'Inter, ha raccolto 392 presenze ufficiali, realizzando 43 reti, vincendo due scudetti e altrettante edizioni della Coppa Italia, per poi concludere la carriera sul campo con la Fiorentina, dopo aver conquistato con l'Italia il titolo mondiale nel 1982 in Spagna.
    All'Inter, da dirigente, Oriali ritorna nel 1999, con diversi e importanti incarichi, un lungo periodo di proficua collaborazione culminato con i grandi successi delle ultime stagioni.

F.C. Internazionale

Questa è una delle immagini di Lele che ricorderò con maggiore affetto e nostalgia :

Mi spiace molto che il Presidente non abbia capito l'importanza di avere in società interisti veri al posto di semplici professionisti come Amedeo Carboni. Davvero non mi spiego come Moratti abbia potuto chiedere a Lele di farsi da parte, di lasciare il posto a Carboni. Non è con una promozione e uno stipendio con uno zero in più che Lele sarebbe stato più felice e l'ha dimostrato, se non si è nella posizione di fare qualcosa di concreto per l'Inter e se non si ha abbastanza stima e fiducia dalla società è meglio andarsene, di Paolillo della situazione ce ne sono già troppi, amare la squadra e far parte della società son due cose diverse.

Dopo che Oriali aveva manifestato il suo malessere per la proposta di MM speravo che da uomo degno di stima abbandonasse l'Inter, perché non c'erano più le condizioni e perché certe cose non si comprano, quella di MM era una proposta economicamente vantaggiosa ma poco dignitosa per uno che ha a cuore l'Inter. Comunque ovviamente mi spiace molto che si andato via e spero che MM capisca l'errore che ha fatto.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Forse Moratti voleva sfoltire un pò la rosa...
    Non pensate che in questi anni l'inter abbia avuto troppe persone con ruolo imprecisato?
    Piccolo esempio: al Milan in società fanno tutto Braida e Galliani ( grossomodo)

All'inter ci sono un sacco di ruoli che a volte non sono ben definiti:
    c'era Branca, Oriali, Paolillo,Carboni ecc ecc

Forse Massimo voleva "sfoltire" la margherita, ma come ha detto la Vane, si è privato del "petalo" sbagliato

P.S: Vane, non so sei sei d'accordo con me ma vorrei sapere come la pensi......
    Che mi dici della scelta di Moratti di usare Figo come simbolo dell'inter nel mondo e nelle manifestazioni?
    Io sono stato stupito quando l'ho letto.... Non ci trovo correlazione tra Figo e l'inter.... Ha giocato per 4 anni da voi, ma basta così poco per diventare "uomo immagine" della Società?
    Se penso all'Inter non penso di certo a Figo...Non è adatto a rappresentare la società nel Mondo....
    Avrei preferito un Bergomi o figure del suo calibro

IMHO

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Forse Moratti voleva sfoltire un pò la rosa...
    Non pensate che in questi anni l'inter abbia avuto troppe persone con ruolo imprecisato?
    Piccolo esempio: al Milan in società fanno tutto Braida e Galliani ( grossomodo)

All'inter ci sono un sacco di ruoli che a volte non sono ben definiti:
    c'era Branca, Oriali, Paolillo,Carboni ecc ecc
    Non sono d'accordo. Moratti non voleva cacciarlo, voleva semplicemente dare il suo ruolo a Carboni, come richiesto da Sancho.

Branca si occupa del mercato, Oriali era un punto di riferimento, di mediazione tra allenatore, giocatori e società e faceva il mercato assieme a Branca, era il nostro "Bruno Conti", anche se non aveva la stessa considerazione da parte della società che ha Conti con la Roma.

Paolillo non so in che modo è legato professionalmente a MM, per me è un ciarlatano e farebbe bene a tacere. Carboni fa il mercato assieme a Branca. Sancho in Inghilterra decideva il mercato in base alle finanze della società, qui non lo può fare per questo ha bisogno di Carboni, di uno che individui possibili obiettivi di mercato compatibili col suo calcio e lavori su questi assieme a Branca.

Forse Massimo voleva "sfoltire" la margherita, ma come ha detto la Vane, si è privato del "petalo" sbagliato
    MM è un uomo molto buono, pure troppo, questo non era un sotterfugio per mandare via Oriali, ha voluto accontentare Benitez, che giustamente vuole lavorare con i suoi uomini. MM avrebbe dovuto e potuto imporre Oriali ed eventualmente dare a Carboni un altro ruolo.

P.S: Vane, non so sei sei d'accordo con me ma vorrei sapere come la pensi......
    Che mi dici della scelta di Moratti di usare Figo come simbolo dell'inter nel mondo e nelle manifestazioni?
    Io sono stato stupito quando l'ho letto.... Non ci trovo correlazione tra Figo e l'inter.... Ha giocato per 4 anni da voi, ma basta così poco per diventare "uomo immagine" della Società?
    Se penso all'Inter non penso di certo a Figo...Non è adatto a rappresentare la società nel Mondo....
    Avrei preferito un Bergomi o figure del suo calibro

IMHO
    A me Bergomi non piace e non è mai piaciuto. Non avrei di certo voluto lui come uomo-Inter, semmai un Zamorano, un Baggio, un grande giocatore e una grande persona.

Figo non ha fatto la storia dell'Inter ma come uomo-immagine è perfetto. E' di bella presenza, è elegante, sa parlare (non come uno Iaquinta o un Di Natale qualunque), ha avuto una bella carriera, ha vinto, è stato pallone d'oro ed è conosciuto. Non ha un grande legame affettivo con l'Inter però è un perfetto uomo immagine, un po' come Beckham. Purtroppo noi non abbiamo uno Zidane, un grande campione che è arrivato a ha vinto e soprattutto che ha il supporto di Platini e Blatter. Prima di Figo l'unico uomo-Inter degno di tale ruolo era Facchetti e dopo di lui solo Zanetti potrà ricoprire quel ruolo, fermo restando che mediaticamente Figo ha un'altra immagine.

Ultima modifica di vane; 29-10-10 alle 15: 37.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Figo non ha fatto la storia dell'Inter ma come uomo-immagine è perfetto. E' di bella presenza, è elegante, sa parlare (non come uno Iaquinta o un Di Natale qualunque), ha avuto una bella carriera, ha vinto, è stato pallone d'oro ed è conosciuto. fermo restando che mediaticamente Figo ha un'altra immagine
    Vabbè Vane abbiamo capito che te piace Figo del resto se si chiama Figo un motivo ci sarà!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

oggi c'è genoa inter, secondo voi quante possibilita' hanno i genoani di uscire vivi da questo incontro?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    oggi c'è genoa inter, secondo voi quante possibilita' hanno i genoani di uscire vivi da questo incontro?
    Le stesse che ci può avere una spigola che incontra uno squalo

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Figo è un gran bell'uomo ma ritengo che sia più elegante che bello, ha una classe innata. Comunque a prescindere da questo per i motivi che ho elencato sopra è un uomo immagine perfetto.

E' inutile che ricominciate a gufare, a Genoa l'anno scorso abbiamo vinto 5-0 e stasera torna Milito, di sicuro caricato dopo l'esclusione dal pallone d'oro. Pensate che dopo il crollo in Champions ci sarà crisi anche in campionato. Secondo me con la giuve di Gigia Delneri pareggerete, più che altro perché lui non sa vincere.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Maremma che porta sfiga che sei Rudy.... stasera li asfaltiamo!

Secondo me Oriali non ha saputo attendere ed ha dimostrato un orgoglio eccessivo, Moratti non lo avrebbe messo mai alla porta ed anche se mi dispiace, secondo me si è dimesso più per orgoglio che per altro, ma a volte l'orgoglio deve fare posto al buonsenso.
    Facilmante Benitez potrebbe durare il giusto come vada vada, i piani a lungo termune potrebbero essere altri e lui avrebbe potuto riprendere le sue posizioni.

La cosa peggiore sarebbe ritrovarlo a ricoprire quei ruoli altrove.

Segnalibri