Pagina 82 di 195 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 811 a 820 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Lo ZioT Vedi messaggio
    Infatti proprio per quello mi sento di dire che il rigore ci poteva stare cosi come poteva non essere dato.

Cmq a quanto vedo dai commenti mi sa che ho visto un'altra partita rispetto a voi
    mi sa proprio di si

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma si l'Inter meritava qualcosa in più sicuramente, però tanto le partite di coppa sono così. Il Bayern è molto forte per me, ma l'Inter ha ancora delle possibilità di passare il turno, per esempio molto superiori al Milan

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ma sai Eres,le mie considerazioni sulla partita dell'Inter si riassumevano in una sola parola demotivazione,mi ricordo l'altra Inter pressava su ogni portatore di palla ripartiva con accelarazioni secche,tirava in porta da tutte le posizioni,si va bè c'era Mulito che risolveva spesso e volentieri,ma Snejder?Stankovich lo stesso Maicon non li riconosco più,avevano paura forse ?presumibilmente nella più rosea dlle ipotesi,penso che erano stanchi...forse..ma non ci credo continuo a credere nella demotivazione,giocatori appagati,il ritorno coi tedeschi sarà una waterloo credi a me come pure quello del Milan,sperare è lecito ma io sono realista.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

All'Inter di ieri oltre alle energie mancava Mou. Con lui avevano il fuoco sotto i piedi, con Benitez avevano il latte alle ginocchia e con Leonardo hanno giusto un po' di solletico.

Ma perché Hiddink non è venuto? Io non voglio il Ciuffo 2, io voglio uno che sappia allenare e che sappia motivare i ragazzi.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ragazzi le partite si vincono o si perdono, se cambiasso buttava dentro quella palla immagino non avreste parlato di demotivazione o di stanchezza e di allenatori che non ci sono piu (avete ancora la sindrome da mourinho, ma per guarire non vi basta vedere la sua posizione in campionato e il pareggino con il lione? ok passera' il turno, ma li avesse leonardo o allegri tutto il popo di giocatori che ha lui a disposizione..)

io voglio uno che sappia allenare e che sappia motivare i ragazzi.
    vane basta avere un buon allenatore e un'ottima squadra, guardiola ti sembra uno che sa motivare o che sa allenare? ancelotti sa motivare? la champions è un terno al lotto, arrivato a certi livelli puoi vincere o perdere per un niente...aspettiamo la gara di ritorno poi si possono fare considerazioni derinitive, io credo sia nell'inter che nel milan e nella roma, lasciamo che all'estero ci sottovalutino..magari combiniamo lo schezetto a qualcuno ...magari...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Rod,io non ce l'ho con Leo,ci mancherebbe..certo che Sancho non lo rimpiango,ma sono i giocatori che non mi convincono più e credo sempre più che un ciclo sia finito,non li vedo in campo con la giusta carica e non solo col bayern cosa vuoi che ti dica,spero di sbagliarmi...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Ciao ragazzi, come state?
    La partita di Champions l'ho vista anch'io, è stato strano rispetto alle altre volte perchè non ero coinvolta (mi rendo conto che è ancora più strano, visto l'avatar che ho ) Le mie impressioni sono simili a quelle dello Zio, per il resto sono fortemente convinta che se un gruppo di giocatori ha il bisogno di essere continuamente sferzato dall'allenatore per rendere, evidentemente si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato, in altri termini non è all'altezza per affrontare certe competizioni. Mi aspettavo dall'Inter maggiore carattere e determinazione, indipendentemente dal risultato finale: è assurdo che sia la squadra ospite a fare la partita a San Siro, accontendandosi solo di sporadici contropiede per sperare di segnare. Un conto è fare una partita d'attesa quando si è in inferiorità numerica, o in trasferta con il vantaggio di un buon margine acquisito nella partita d'andata, un altro è lasciare l'intera impostazione della gara agli avversari nel campo amico, quando c'è un ritorno difficilissimo da giocare a Monaco Sono rimasta colpita dalla condizione atletica deficitaria di molti giocatori: è evidente che Stankovic ormai ha un'autonomia molto limitata, che gli consente di affrontare al massimo un tempo, non certo 90 minuti; Cambiasso mi sembra anche in sovrappeso, e non di poco

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    vane basta avere un buon allenatore e un'ottima squadra, guardiola ti sembra uno che sa motivare o che sa allenare? ancelotti sa motivare? la champions è un terno al lotto, arrivato a certi livelli puoi vincere o perdere per un niente...aspettiamo la gara di ritorno poi si possono fare considerazioni derinitive, io credo sia nell'inter che nel milan e nella roma, lasciamo che all'estero ci sottovalutino..magari combiniamo lo schezetto a qualcuno ...magari...
    Rodolfo ogni allenatore stimola i giocatori in maniera diversa. Ancelotti mi sembra un padre di famiglia, Guardiola è il fratello maggiore, Mourinho è Fonzie. Con l'Inter Benitez è stato l'orso Yoghi e Leonardo sembra il Dalai Lama. Calmissimo, troppo.

Chiaramente contano anche i giocatori e la società, ognuno ha le proprie responsabilità, però con Mourinho s'è visto quanto conti la psicologia dietro le singole partite di Champions. Leonardo pecca d'inesperienza e non so se ha il coraggio per mettere fuori il peggior Cambiasso di sempre, come uno Stankovic ancora al 50%.

Purtroppo gli infortuni continuano...e meno male che con Benitez dovevamo raggiungere il massimo della forma in primavera, ormai ci siamo quasi ma sono già stanchi. Mi chiedo che cosa abbiano fatto per 6 mesi, sembra che abbia iniettato il piombo nelle loro gambe.

Gnappa bentornata. Per me siamo già fuori dalla Champions, non credo che a Monaco faremo risultato, a meno che non tornino a giocare come si deve Milito, Sneijder, Maicon, Motta e Cambiasso. E sempre che Leonardo azzecchi la formazione. Cambiasso s'è pure stirato, vorrei tanto che lui e Milito si andassero a curare in Argentina, con un altro medico, così Combi non potrebbe far danni.

Comunque le italiane fanno penna, 4 sconfitte su 4 gare...siamo proprio caduti in basso, ci meritiamo meno posti in Europa.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Ti ringrazio vane, vi leggo spesso anche se non intervengo perchè mi sento in imbarazzo, essendo ormai lontana dalle questioni interiste
    A suo tempo, quando vivevo le partite di Champions da tifosa, ero convinta che il segreto di Mourinho fosse il saper motivare i giocatori meglio di altri: con il tempo, e soprattutto vedendo le cose dall'esterno, mi sono fatta un'altra opinione. Oggi credo che lui riesca a cementare il gruppo fungendo da solo collante, un'arma a doppio taglio, perchè produce risultati solo a breve termine: tolto il collante, il gruppo si sfalda. I gruppi che durano nel tempo sono invece quelli in cui si costruisce il gioco, la manovra collettiva, e si valorizzano i giocatori anche facendo scoprire loro quanto sono bravi in più ruoli, nonchè favorendo i ricambi generazionali: tutte cose che necessitano però anche della collaborazione attiva della società. All'Inter tutte queste cose sono mancate e mancano, la società ha chiaramente preferito investire sui risultati immediati piuttosto che su un progetto a lungo termine: gli acquisti tardivi e tutti da interpretare di gennaio ne sono una dimostrazione lampante (per esempio, è arrivato Pazzini che è una prima punta e non può neppure giocare in Champions, quindi continua a mancare una seconda punta da affiancare ed Eto'o e l'ex sampdoriano giocherà a mezzo servizio ). Oggi non si può pretendere da Leonardo che faccia chissà che cosa, ha a disposizione una squadra sgangherata con poco tempo a disposizione per lavorare serenamente, e gli uomini su cui dovrebbe ottenere risultati non sono come dovrebbero essere, tra chi è in crisi dallo scorso anno per vari motivi e chi non riesce ad adattarsi neppure a cambi minimi di ruolo e posizione. Leggo da molte parti che mercoledì avrebbe dovuto fare dei cambi, che sarebbe dovuto entrare Pandev, ma a parte la reale utilità del macedone in campo, il vero problema della squadra mi è sembrato piuttosto la totale inconsistenza sulle fasce, dominate da Robbery (nomignolo con cui la stampa tedesca chiama abitualmente il duo Robben-Ribery): per riparare là mi sa che Leonardo avrebbe potuto fare davvero ben poco
    Sulle altre squadre italiane nelle competizioni europee c'è poco da dire: sono il ritratto perfetto del nostro calcio attuale, che non a caso ha tante difficoltà anche per costruire una nazionale decente

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah...
    forse non è ben chiara la situazione della squadra... anche questo turno di campionato con 6 infortunati e questa storia va avanti dall'inizio dell'anno, che poi sia colpa di qualcuno o di qualcun'altro ormai non ha importanza (ma chi di voi ha la certezza di quello che accade in società? Nessuno, si va per supposizioni e dietrologie nulla di più).

Però ad ogni partita si tende a dimenticare che ad un'atleta che non riesce a giocare ed allenarsi con continuità forse è difficile matenersi ad alti livelli quindi accade che faccia una buona prova seguita da una mediocre. Quando rientrerà Milito spero che non vi aspetterete che sia ai livelli dello scorso anno, Stankovic è appena tornato da un'infortunio che lo ha tenuto fuori un mese, Julione che comunque è sempre in gambissima a parte la stupidaggine dell'altra sera, ha saltato una decina di partite (e si è visto), Snejider anche lui mi sembra che non sia rientrato da molto.

Ognuno la vede come preferisce e si sà che gli interisti sono anche troppo esigenti ma bisogna che la situazione generale resti sempre ben presente altrimenti tra due o tre partite se Pazzini per caso non la butta dentro partiranno anche i paragoni con Pandev...

Quest'anno la Champions per noi è chimera anche se passassimo il turno ma il campionato può essere alla nostra portata, 5 punti sono pochi con lo scontro diretto da vincere ad ogni costo ed il Milan non è che sta avendo una stagione esaltante, in media inglese è vicino allo zero, sono le altre che fanno ancora meno e se con 6 sconfitte siamo comunque così vicini e di big match ci resta solo il derby mentre loro devono incontrarle praticamente tutte chissà che da qui alla fine le cose non possano cambiare.. Napoli permettendo ovviamente.

Insomma, un pò di positività... mi sembra di rileggere i post di qualche anno fa quando c'era il Mancio.

Ciao e ben riletta Gnappa.

Segnalibri