Pagina 81 di 195 PrimoPrimo ... 3171798081828391131181 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 801 a 810 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

  1. #801
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    scusatemi ragazzi ma solo un cieco puo' non vedere che la tocca il giocatore del cagliari, si capisce benissimo nell'ultimo replay, io lo dico da ieri, pero' non capisco dove vuoi arrivare vane, a me sembra chiaro che il guardalinee non ha visto i due in fuorigioco al momento del tiro, e tantomeno ha visto la deviazione del cagliaritano, insomma arbitro e guardalinee non hanno visto proprio nulla..infatti sfido l'arbitro a dire che il goal è regolare perchè ha visto la deviazione ( non sarebbe neanche giusto convalidare perchè è chiaro che ranocchia non è in fuorigioco passivo), rimane la posizione netta di fuorigioco al momento del tiro, e su quella, se l'avessero vista, tutti avrebbero fischiato per annullare... direi che non è il caso di ricamarci ancora, qualcuno vi definisce ladri? si dedichino al rugby, ai giochi invernali, o alla pallavolo, questi casi nel calcio sono messi in preventivo, pero' non puoi far passare il goal come regolare
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-02-11 alle 13: 29.

  2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense
    Data registrazione
    da sempre
    Messaggi
    molti
     
  3. #802
    Data registrazione
    Sep 2009
    Sesso
    Donna
    Messaggi
    884
    Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Rodolfo io vedendo il replay alla tv ero sicura che l'avesse presa il difensore del Cagliari, ma su youtube non si vede bene quindi il dubbio ce l'ho. Il punto è che se il fuorigioco di Ranocchia è ininfluente allora il gol è regolare, non so in questi casi com'è la regola del fuorigioco. Io penso che la palla sarebbe entrata lo stesso anche senza Ranocchia, il difensore era messo di traverso e a quella velocità difficilmente poteva respingerla, in ogni caso l'arbitro ha sbagliato a non segnalare il fuorigioco visto che sicuramente non ha potuto vedere chi ha toccato la palla.

    Mi rode leggere nei media che l'Inter ha vinto con un gol irregolare se non fanno nemmeno vedere quel replay e soprattutto il fallo su Motta, che riequilibra un po' le cose. Anche perché ieri poi ho letto "Milan Patissimo" e l'irregolarità di Robinho nei titoloni del web non c'era al contrario di quella dell'Inter. Gli arbitri possono sbagliare però poniamo gli stessi accenti sugli stessi errori.

    Chiaramente di certo non sono queste le cose che non mi fanno dormire la notte, però infastidiscono. Se lo fa Mediaset o Tuttosporc me ne frego, se l'andazzo è generale no. Capisco che tutti vogliono vedere un'altra squadra vincere però che ci sia equilibro e misura.


  4. #803
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Il punto è che se il fuorigioco di Ranocchia è ininfluente allora il gol è regolare, non so in questi casi com'è la regola del fuorigioco.
    l'ha presa canini, mi sembra chiarissimo, la posizione di ranocchia non puo' essere passiva perchè sta li..a me preme capire una cosa, come cavolo funziona il fuorigioco se i giocatori stanno davanti al portiere? l'ultimo nostro uomo è canini e non si capisce bene se al momento del tiro sia davanti o dietro ranocchia, devo studiare le regole del fuorigioco

    Mi rode leggere nei media che l'Inter ha vinto con un gol irregolare
    io sono un tifoso atipico, vi assicuro che per il 99% dei cagliaritani siete dei ladri, per me no, avrei voluto capirci qualcosa alla domenica sportiva ma loro non fanno piu moviole, sul fatto che il braccino di robinho sia stato nascosto dalla maggior parte dei siti e dei giornali è verissimo, alla domenica sportiva ne hanno accennato e ricordato con il goal di mano di gilardino (non so se ricordate) per vedere se si poteva parlare di prova tv, io non penso siano paragonabili i due casi, gila segna direttamente di mano, pero' di certo il gesto non mi è piaciuto e non avrei gridato allo scandalo per due giornate di squalifica

  5. #804
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    3,307
    Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Primo tempo piacevole, con occasioni da entrambe le parti. Sfida molto dura sul piano fisico. Meglio il Bayern nella prima parte, mentre l'inter esce nel finale anche grazie ad un tentativo di alzare il baricentro.

    Secondo me siamo stati troppo attenti a coprire, invece che cercare di aggredire come hanno fatto loro. In difesa sono perforabili e dei rishci li abbiamo corsi lo stesso. Poche idee la davanti.

  6. #805
    Data registrazione
    Sep 2009
    Sesso
    Donna
    Messaggi
    884
    Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Sconfitta immeritata, dovuta alla sfortuna, alla scarsa forma di alcuni dei nostri e a Leonardo.

    Cambiasso peggiore in campo, non si regge in piedi. Sneijder e Maicon insufficienti, quasi nulli, Eto'o doveva far tutto da solo. Stankovic non essendo ancora al 100% non doveva giocare 90 minuti. Peccato per Ranocchia, adesso staremo almeno 1 mese senza di lui.

    Leonardo doveva e poteva fare cambi, ne ha fatto uno perché obbligato. Ci vuole coraggio per vincere e lui invece di prendere dal Mou sembra copiare Mancini, quello che si accontenta dello 0-0 in casa perché poi per opera dello spirito santo spera di fare 1-1 fuori casa. La difesa del Bayern fa acqua e nonostante da inizio 2011 abbiano giocato ben 6 partite in meno di noi non s'è vista tanta differenza a livello fisico.

    Ci è mancato uno come Pazzini ma soprattutto Milito. Spero che riesca a recuperare per il ritorno, il Bayern difenderà in 15 (Van Gaal è un pallone gonfiato...il suo Bayern non è il Barcellona e si permette di dire che noi facciamo sempre catenaccio...) e in uno stadio ostile (ma perché San Siro non è MAI ostile per gli avversari?).

    Spero chiaramente in un arbitro migliore. C'era un rigore per noi e c'era anche qualche cartellino giallo in più, l'arbitro è un incapace.

    Rosico per aver perso al 90° per un errore di Julio, ma quest'anno la fortuna non ci è amica e gli errori in fase di preparazione e quelli del disgraziato staff del Dr Combi hanno fatto il resto. Con Maicon, Sneijder e Cambiasso anche solo all'80% avremmo vinto. E invece...

    A me Leonardo NON piace. Io voglio uno con il coraggio di fare i cambi quando servono. Capisco che la panchina è nulla però se un giocatore non ha più benzina lo togli, non importa se è un senatore.

    La partita del 22 maggio 2010 continua ad essere l'ultimo vero big match vinto dall'Inter. E' inammissibile.

  7. #806
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    3,307
    Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Abbiamo perso, in virtù di un gol di Gomez al novantesimo.

    Niente è compromesso, ma è una sconfitta che deve far riflettere perchè la rete è solo il risultato di una situazione di gioco che si è venuta a creare fin da subito, per poi accentuarsi nella ripresa.

    Entrambe le compagini hanno avuto delle occasioni da rete, ma ai punti il Bayern ha meritato, perchè ha corso, aggredito e ci ha creduto più di noi. Troppi giocatori fuori forma, assolutamente impalpabili, primo fra tutti Sneijder che doveva essere espulso, così come il brasiliano del Bayern che è stato solo ammonito nel finale. Anhce Cambiasso non era in forma e si è sentito.

    Lucio e Zanetti sontuosi, mostruosi, in particolar modo il brasiliano che ha chiuso tutto. Ma in avanti non avevamo idee: siamo tornati al classico "palla alla punta x e sperare nel colpo a sorpresa". Eto'o non ha giocato male, ma era solo e non poteva dribblare tutta la difesa bavarese.

    Ribery e Robben imprendibili, imprevedibili e costantemente pericolosi.

    Abbiamo giocato d'attesa, per il pareggio e siamo stati giustamente puniti anche se il gol è frutto più di un infortunio di Julio Cesar che per altro.

    Al ritorno ci vorrà tutta un'altra Inter, anche perchè si può passare: basta giocarcela a viso aperto, correre.

  8. #807
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Mi è sembrato di vedere milan tottenahm solo che l'Inter se l'è giocata un po meglio, subendo il goal nel momento in cui meritava di piu, non vedo colpe particolari ne dei giocatori ne di leonardo, le due squadre si equivalgono e poteva capitare qualsiasi cosa, credo che il pareggio fosse piu giusto.

    sugli arbitri in champions bisogna rassegnarsi, non fischiano, è come se non ci fossero, ammoniscono solo per proteste, ci dobbiamo adeguare, in italia per ogni minimo fallo ci sono sceneggiate e ammonizioni e polemiche e proteste, fallo che in champions l'rbitro neppure fischia

  9. #808
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    32,599
    Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    purtroppo questa è la squadra di questa stagione,gente demotivata e fuori forma vedi Snejider mi sa che il matrimonio gli ha fatto piu male che bene,a Leo non mi sento di dare grandi colpe ci sarebbe voluto Pazz e forse non sarebbe finita cosi.ultima considerazione,ma questo arbitro da dove viene?non assegnare un rigore grande come una casa è stato il culmine di una serata negativa,mah....

  10. #809
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    1,155
    Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Mah... a me la partita è piaciuta, con i giocatori nella forma attuale penso che di più non avremmo potuto fare e poi il gol è arrivato per caso, niente a che vedere con le sconfitte del Mancio o del primo Mourinho dove subivamo sia in casa che in trasferta.
    Il rientro di giocatori importanti si farà sentire, vista la differenza in difesa con Ranocchia-Lucio? Per me sono stati grandi nonostante qualche sbavatura, Snejider ora può offrire quello che ha fatto vedere e non credo che Pandev in campo invece che Kharjà avrebbe fatto meglio e non abbiamo giocato in attesa del pari, di occasioni ne ho contate almeno sei o sette...
    Ora avanti abbiamo solo Eto'o che abbia senso far giocare ma se deve sempre andarsi a prendere la palla da solo e portarla fino in porta è normale che poi i gol non arrivano, quelle sei o sette occasioni non trasformate ne sono la riprova.

    Sarà perchè non vedo la squadra all'altezza di bissare la vittoria dello scorso anno ma sono piuttosto sereno, il ritorno sarà una bella lotta e comunque il Bayern non è il Tottenham o il Rubin, se alla fine la spunteranno loro sarà stata una resa con le armi, alla pari e senza vergogna.

  11. #810
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    3,307
    Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sugli arbitri in champions bisogna rassegnarsi, non fischiano, è come se non ci fossero, ammoniscono solo per proteste, ci dobbiamo adeguare, in italia per ogni minimo fallo ci sono sceneggiate e ammonizioni e polemiche e proteste, fallo che in champions l'rbitro neppure fischia
    Infatti proprio per quello mi sento di dire che il rigore ci poteva stare cosi come poteva non essere dato.

    Cmq a quanto vedo dai commenti mi sa che ho visto un'altra partita rispetto a voi

Segnalibri

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cookies:direttiva 2009/136/CE (E-Privacy)

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti per maggiori informazioni faq - Termini di servizio - Cookies
Il forum non puo' funzionare senza l'uso dei cookies pertanto l'uso della community è vincolato dall'accettazione degli stessi, nel caso contrario siete pregati di lasciare la community, proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie