Pagina 80 di 195 PrimoPrimo ... 3070787980818290130180 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 791 a 800 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Ho visto la gara su MP da amici...non so davvero come si riesca a sopportare la telecronaca "faziosa", soprattutto quella fatta da tifosi e non da telecronisti veri. Dalle immagini pare che Ranocchia non abbia toccato la palla, il suo fuorigioco è ininfluente. La palla sembra sbattere sulla gamba del difensore cagliaritano. Infatti anche Sportmediaset conferma: Basta un gol di Kharja, con Ranocchia influente in fuorigioco, all'Inter per avere la meglio del Cagliar. Su Sky invece non l'hanno fatto notare e nel post partita hanno invece cercato di provocare Donadoni (come allenatore non mi piace ma come uomo rimane un signore come pochi...).
    Rimane chiaramente l'errore del guardalinee e soprattutto il nostro brutto secondo tempo. Si vede che siamo stanchi, non so dove saremmo ora se a gennaio non fossero stati presi Kharja, Ranocchia e Pazzini. Almeno mercoledì torna Sneijder e a poco a poco anche Stankovic potrà macinare più minuti, anche se oggi Pandev per la prima volta in tanti mesi non ha sfigurato, pur non segnando stasera è andato più vicino al gol che nelle miriade occasioni sprecate in passato. La panchina gli ha fatto bene, spero si confermi mercoledì.

Continua a non convincermi la gestione Leo però andiamo avanti, questi punti pesano molto e con Sancho Panza avremmo perso o al limite pareggiato. Vediamo se mercoledì riusciamo a vincere una partita importante...io ancora aspetto da mesi (la partita con la solita rometta, che ha perso anche contro lo Shaktar, non può fare testo), i ragazzi devono dare una prova di carattere.

ps: ma c'era rigore su Motta?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao, ho guardato solo i primi 20 minuti su sky, poi ho spento tutto, ero troppo nervoso, che delusione, non è possibile che ogni volta che siamo in trasferta contro una delle prime 4-5 del campionato rinunciamo a giocare i primi minuti e ci svegliasmo dopo aver preso un goal stupido, questo significa regalare le partite, mi sono rifiutato di seguire il resto..

il goal del vantaggio mi pare ovvio sia in fuorigioco, ma capisco bene che l'azione è stata cosi' veloce da cogliere di sorpresa anche il guardalinee che non ha visto i due in fuorigioco, pazienza ci puo' stare, certo avrei voluto vedere se fosse successo al milan di vincere cosi', oppure se a subire un goal simile fosse stato del neri o ranieri o mazzarri chissa' probabilmente cascava il mondo. Ci puo' stare, piu che altro i nostri se la son presa con l'arbitro perchè ha lasciato che l'inter battesse la punizione a sorpresa, ma siamo noi gli ingenui non puoi lasciare l'uomo cosi' libero in area, questo mi ha fatto innervosire molto cosi' che dopo 10 minuti ho spento tutto, orami si capiva l'inerzia della gara, o fuorigioco o meno l'inter ha meritato il vantaggio perchè giocato con molta piu intensita' di noi, figuriamoci che siamo riusciti a resuscitare pandev, prima o poi entrava si sentiva nell'aria

vane donadoni è davvero un signore e ti diro che anche come allenatore del cagliari non è male, si sta prendendo una rivincita, e diciamocela tutta il cagliari non è un granchè come talento, siamo una buona squadra, ma niente di piu, tolto nenè non abbiamo un attaccante decente (e anche nenè è troppo discontinuo), acquafresca è piu scarso di quando aveva 20 anni, ci salva la grinta del nostro centrocampo, una buona fase difensiva e la compattezza del gruppo, donadoni sta facendo un ottimo lavoro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sul tubo non trovo una sintesi che contenga il replay sulla trattenuta in area di rigore su Motta, come non trovo le immagini di MP da dietro la porta in cui mi sembrava che la palla fosse stata toccata dalla coscia del cagliaritano. Dobbiamo passare per forza come ladri...vabbè.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Dobbiamo passare per forza come ladri...vabbè.
    qualcuno l'ha fatto? scusa se non ho risposto sull'episodio, se ti riferisci a quello accaduto nei primi minuti secondo me era rigore netto, ma non ho visto moviole ne trasmissioni varie che possano confermarlo

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo non mi riferivo a te ;) ma ai media. Perché ieri ho visto un replay da dietro la porta e oggi non lo vedo più? Perché non fanno vedere il fallo su Thiago Motta, in area di rigore qualunque fallo o falletto merita un replay. Moviola ad squadram.

Secondo me l'arbitro non potendo vedere chi toccava la palla doveva annullare il gol, come doveva fischiare per far battere la punizione, ciò detto mi rode se comunque non fanno vedere tutte le immagini a disposizione. Come è un altro discorso ancora il fatto che il Cagliari abbia fatto poco per vincere, Cellino ha fatto bene a cedere Matri a quel prezzo però rischia con Acquafresca che è davvero scarsissimo (e pensare che aveva la presunzione di poter essere riscattato dall'Inter...), se rimanete in serie A quest'estate dovete prendere una punta. Io vi regalerei Suazo, ma non credo che si abbasserebbe l'ingaggio pur di tornare a giocare.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma ai media. Perché ieri ho visto un replay da dietro la porta e oggi non lo vedo più? Perché non fanno vedere il fallo su Thiago Motta, in area di rigore qualunque fallo o falletto merita un replay.
    se anche lo fanno rivedere, cosa cambia? l'ha presa il cagliaritano ma sul tiro c'erano due interisti in fuorigioco, uno per 2 centrimentri l'altro per quasi un metro, e non era passivo perchè vicino al portiere, e quindi se ho capito le regole del fuorigioco a rigore sarebbe da annullare, ma guai a prendersela con l'arbitro o il guardalinee infatti sfido chiunque ad aver visto il fuorigioco al momento del goal, piuttosto non mi sono piaciute le ammonizioni a conti e cossu del primo tempo, frettolose, e il rigore per l'inter mi sembra ci fosse l'ha detto anche caressa.

Moviola ad squadram
    ieri ho bisticciato con un tizio sulla questione di lavezzi, è tutta colpa di mediaset che da 20 anni favorisce il milan, io fatico a entrare nella testa di chi ha presentanto il ricorso, l'hanno visto tutti lo sputo anche lavezzi ha confermato, pero' è un precedente pericoloso, uno stupro per il napoli, é colpa di mediaset, del milan...guai se cavani prende una ammonizione oggi...3 giornate sono troppe, io faccio notare che per saltare il milan ne bastavano 2... e allora tiriamo fuori calciopoli non ce la faccio piu.

Io nno credo alle moviole ad squadram, credo che in caso di pareggio o vittoria nostra qualcuno l'avrebbe messo piu in evidenza, credo che i giornalisti sportivi non possano essere oggettivi in quanto tifosi quindi non si puo' pretendere la perfezione, e sopratutto le moviole stancano meno ne fanno e piu sono contento, ma non ci vedo tutta questa faziosita' nelle trasmissioni sportive

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

E poi si parla di complotto a favore del milan... spero che dopo ieri sera ci si renda conto che gli errori ci sono da ambo le parti

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Continua a non convincermi la gestione Leo però andiamo avanti, questi punti pesano molto e con Sancho Panza avremmo perso o al limite pareggiato
    Considerando che con Sancho non ci sarebbero stati Ranocchia e Kharja, allora avremmo giocoforza pareggiato.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Zio con Materazzi al posto di Ranocchia onestamente non so se avremmo pareggiato...ricordo con orrore il derby, ormai è finito, non vedo l'ora che smetta.

Comunque ho trovato il fatidico replay da dietro la porta, ma la scarsa qualità non chiarisce se l'ha toccata Ranocchia di fianco o il difensore cagliaritano col ginocchio.

Il fallo su Motta (anche qui il replay non è chiarissimo).

Non mi spiego perché non ho ancora visto questi replay in tv, in cui sarebbero certamente più chiari. Misteri del calcio italiano.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Dunque..

Il replay sul gol è poco chiaro a causa della velocità della palla e dell'inquadratura non perfetta per vedere se a toccare il pallone è stato Ranocchia o il difensore.

Il video sul fallo di Motta è ancora di più un punto interrogativo. Si vede la maglia di Thiago tirata, ma nulla più.

Segnalibri