Pagina 76 di 195 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 760 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

A baldini per il calcetto nel sedere a di carlo di tre anni fa mi pare diedero 5 o 6 giornate, in effetti il giudice sportivo si sta ammorbidendo, ma secondo me 4 sono sufficenti, non si puo' penalizzare troppo la squadra per la follia di uno, piuttosto dovrebbero aumentare le multe, si leggono sempre cifre ridicole, 15000 20000, ma dagli che so un quarto dello stipendio di multa (da parte della federazione) e vedi che non lo fanno piu, oltre ovviamente alla multa della societa' che nel caso di chivu secondo me dovrebbe essere pari almeno a un mese di stipendio
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 04-02-11 alle 21: 03.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Giusto così e spero che il ricorso -che la società puntualmente presenterà- non venga accettato.
    L'Inter non farà ricorso.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    krasic invece cade senza neanche essere sfiorato
    Oddio, dai quasi ragione a chi pensa ci sia prevenzione e a Marotta allora, difatti dall' episodio col Bologna non gli fischiano punizione neanche se viene travolto dall' ultimo uomo (con l' Udinese)..

Detto questo io le interviste le lascio perdere, (a proposito dei vostri precedenti commenti sulle dichiarazioni di Delneri) oltretutto Delneri quando mai e' stato buono a parlare.

Citazione Originariamente scritto da vane
    Felipe Melo ha scritto su Facebook "Morganti bandido"
    Diciamo anche cio' che si e' saputo poi, che non l'ha detto lui ma un cracker, e ci mancherebbe visto che è un' offesa da tifoso, era anche un po' difficile che Melo poco dopo della partita fosse su FB, che resta il piu' insicuro e craccabile social network che esista.

P.s. Ma non era l' angolo nerazzuro questo Rodolfo??
    Io magari ero andato OT l' ultimo giorno di mercato pero' boh, mi sembra un po' diversa la cosa :-))
    Ultima modifica di Kirk; 05-02-11 alle 00: 57.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma non era l' angolo nerazzuro questo Rodolfo??
    beh kirk non c'è l'angolo bianconero quindi ci arrangiamo con gli spazi gia in uso, ma hai ragione

dai quasi ragione a chi pensa ci sia prevenzione e a Marotta allora
    aspetta, per non essere frainteso, krasic si è giocato la reputazione a inizio stagione con due tuffi, l'ultimo gli ha procurato la squalifica, e ora se anche lo travolgono come con l'udinese non gli fischiano piu il fallo, stessa cosa vale per inzaghi, non gli fischiavano piu rigori anche quando erano netti, perchè ha la fama di furbetto, so bene che si è molto prevenuti da questo punto di vista, krasic l'ho nominato in quel modo solo perchè vane ha detto che il giocatore del bari si era buttato "alla krasic", e invece il tocco c'è ed è netto

Detto questo io le interviste le lascio perdere
    tu puoi anche lasciarle perderle, tu puoi ascoltarle, tu puoi dire quello che vuoi, sei un tifoso, ma l'attacco a morganti secondo me è vergognoso e ha pochi precedenti, perchè insultare un arbitro in questo modo sul suo lavoro scaricando tutte le colpe di una sconfitta? non lo trovo serio, c'è gia chi si occupa di valutare il lavoro degli arbitri ed è il designatore arbitrale, che stavolta ha pensato bene di fermare morganti per almeno due giornate e non dargli piu la juve per tutto il campionato, e penso che questa decisione sarebbe scaturita anche senza la polemica di del neri. del neri ha il vizietto di criticare l'arbitro quando gli fanno un torto, poi pero' sta zitto se invece riceve un favore, faceva lo stesso alla samp, io lo trovo poco serio, sopratutto in questo periodo dove continua la polemica su calciopoli, dando ai tifosi benzina per riaccendere vecchi malumori, e nascondendo tutti i limiti della sua fase difensiva, ma su del neri ho gia parlato troppo e qui mi fermo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

e ora se anche lo travolgono come con l'udinese non gli fischiano piu il fallo, stessa cosa vale per inzaghi,
    Si ma allora non diciamo piu' che abbiamo gli arbitri piu' bravi d'europa, se son prevenuti fanno danni su danni, ben piu' di quanto era stato il vantaggio del Krasic di mesi e mesi fa.
    Io capisco che non possono veder tutto, ma l' esser prevenuti è la cosa che da piu' fastidio.
    ma l'attacco a morganti
    Sicuramente è poco diplomatico, ma allora bisognerebbe dir qualcosa ai Zamparini vari anche, con tutte le proteste dure che ha fatto
    Sembra quasi che le sue lamentele (anche contro l' Inter) siano state accolte.. pero' lui non pensa che alla fine c'è il dare e l' avere, anche se magari avrebbe potuto vincere lo stesso mercoledi', sicuramente queste a favore la prossima volta che protesta non le ricorderà pero'.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma allora bisognerebbe dir qualcosa ai Zamparini vari anche
    ne ho dette su zamparini, ne ho detto su de laurantis, il primo è un folle, basta ricordare che l'anno scorso il palermo perse a cagliari per un rigore inesistente e disse "sapevamo che bisognava difendersi dalal juve, ora sappiamo che bisogna difendersi anche dal cagliari" che puoi rispondergli a uno cosi'? cosi' come ricordo le maschere di collina al san paolo, cosi' ricordo il presidente del siena l'anno scorso che aveva fatto una polemica incredibile e poi la moviola smentiva tutte le sue accuse, non ho pregiudizi sulla maglia, sia napoli o palermo o juventus o inter o roma, secondo me, come dico da sempre, bisogna fare un salto culturale, e accettare l'errore arbitrale, lo dico per come è fatto il calcio adesso, se poi vogliamo cambiare le regole sono il primo firmatario, moviola in campo.

sull'essere prevenuti sono daccordissimo carissimo kirk

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Visto che qui ho iniziato l'argomento qui voglio chiuderlo, ieri al cagliari è stato annullato un goal per trattenuta su toni, per carita' capita che un bestione come lui cada se gli tirano il polso per due secondi, sono contento forse non sentiremo del neri piangere per un po di tempo, donadoni liquida l'argomento con un "non commento", se facessero tutti cosi' il calcio sarebbe piu bello

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

donadoni liquida l'argomento con un "non commento"
    Certo, tutti dovrebbero far come Donadoni e non come Delneri, o Zamparini e altri, infatti lo dico sempre che all' estero certi nostri malcostumi non li hanno..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Se i presidenti fossero i primi ad abbassare i toni e si iniziasse a trattare gli arbitri come umani che, al contrario delle telecamere, possono sbagliare, staremmo molto meglio. Ma senza polemiche i giornali non vendono e di signori in Italia ce ne sono pochi per cui a turno si lamentano tutti degli arbitri. D'altronde gli avvenimenti politici degli ultimi 20 anni dimostrano che non siamo un popolo civile.

Passando a noi, onestamente non credo che vinceremo il campionato, però oggi è una bella giornata. Prima di pranzo ho detto ad un collega: "E' inutile che scappi per vedere il Milan, tanto non vince". Mi collego adesso sulla Gazzetta e che vedo? Ah ah ah! Sono soddisfazioni!

Stasera però tocca a noi, la Roma per me senza Totti gioca meglio, però è ora di dimostrare che, sì, possiamo lottare per il campionato e che non vinciamo solo contro le piccole (altra bella dote di Benitez...3 scontri diretti e 3 sconfitte), dobbiamo fare risultato anche alla luce dello stop del Milan.

Senza Chivu è probabile che debutti Nagagnomo (se Leonardo scala Zanetti terzino per far giocare Cordoba-Materazzi me lo mangio!), chissà chi partirà dalla panchina tra Milito e Pazzini. Se Leo ha carattere fa stare Milito in panca e mette Sneijder dietro le due punte, altrimenti parte senza l'olandese o senza il Pazzo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

di signori in Italia ce ne sono pochi per cui a turno si lamentano tutti degli arbitri.
    tutti? non mi pare.. facciamo i nomi, roma juve napoli palermo samp (del neri marotta) e a tratti inter (o meglio mourinho) sono quelle che da questo punto di vista hanno dato piu spettacolo negli ultimi anni, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ci sono anche signori nel calcio italiano che il discorso errore arbitrale l'hanno accettato da parecchio

Segnalibri