Pagina 75 di 195 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 741 a 750 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Commentino veloce sulla partita di questa sera:

Vittoria per 3 a 0 bugiarda nella consistenza del risultato, fortuna che il Bari davanti è poca cosa ma arrivavano ai limiti dell'area con troppa facilità.
    Ma è stato un turno di sofferenza per tutte le squadre, una rifiatata ci può stare considerato che avevamo fuori Wes, Stankovic e Cambiasso in un colpo solo.

Bravo Julio ancora una volta, non c'è paragone con Castellazzi.
    Chivu si beccherà un trittico di giornate a casa e veramente non ho capito il motivo di quel pugno... non sono cose da noi e questi ragazzi devono capirlo, mi aspetto minimo una multa da parte della società.
    Materazzi e Ranocchia non hanno intesa e si è visto, mi aspettavo l'ingresso del giapponese che non c'è stato.
    I nuovi acquisti si fanno valere, entrambi in gol ed il Pazzo ad oggi è più affidabile di Milito, Leonardo dovrà fare delle scelte alla fine...
    Sono contento per il gol di Wes anche se arrivato al 95°, gli fa morale.

In definitiva abbiamo recuperato 2 punti e questa è la nota più positiva, domenica contro la Roma sarà un'altra partita e mi aspetto un'altra squadra.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Il risultato non è bugiardo...di più!

Per buoni 60 minuti siamo stati troppo inconcludenti, incominciavo a temere finisse 0-0. Ho visto la squadra pesante, stanca e il Bari era chiuso bene quindi era difficile trovare spazio. Per fortuna poi è arrivato il gol di Kharja (ottima gara). Il Bari non è mai stato pericoloso, c'è molta pochezza lì davanti, da notare solo l'acuto di Almiron costato il giallo a Ranocchia e la paratona di Julione.

Il 2° gol in ogni caso ci ha dato la sicurezza della vittoria ed è stato importante, noi eravamo stanchi e un po' nervosi e il Bari ci voleva provare. Son contenta che abbia segnato Pazzini, se Milito è ancora in ombra possiamo contare almeno su un secondo attaccante oltre ad Eto'o. Son contenta anche per la rete di Sneijder perché fa morale, non giocava da un mese (ma in realtà da molto di più...al torneo dell'amicizia ha fatto solo una comparsata...) e gli darà fiducia, abbiamo bisogno di lui.

Spero che per domenica recuperino un po' di forze, ne abbiamo proprio bisogno. Uniche note negative della serata, per quel che mi riguarda, sono state Chivu, Materazzi e Milito. Chivu è un idiota che meriterebbe 10 giornate di squalifica, 5 perché è scorretto colpire gli avversari in quel modo da dietro, 5 perché a 30 anni non puoi fare questi errori, adesso starà 2 o 3 giornate fuori e saranno cavoli amari se Materazzi non riuscirà a recuperare.

Materazzi è già un ex giocatore, ogni volta che gioca ho paura che sbagli...speravo non giocasse ma evidentemente Leo non se l'è sentita di buttare Nagagnomo nella mischia dopo un solo allenamento. Con la squalifica di Chivu quasi sicuramente partirà titolare con la Roma.

Milito sembrava esser tornato il giocatore che conosciamo ma a parte la condizione fisica ancora poco brillante si vede proprio che non ci crede, non ha fiducia, si demoralizza subito. Penso che per lui abbia bisogno di un gol decisivo, importante per recuperare la fiducia nei propri mezzi e tornare ad essere quello dell'anno scorso.

Per la partita con la Roma spero che Sneijder e Cambiasso possano partire da titolari. Kharja sembra affidabile però con il Cuchu è un'altra cosa. Per il momento bocciato il tridente Eto'o-Milito-Pazzini, per me è da usare solo in caso di emergenza, senza uno Stankovic o uno Sneijder che forniscano gli assist (Maicon non basta) è difficile creare azioni da rete, soprattutto perché sia Milito che Pazzini segnano di rapina, sono finalizzatori, non riescono a fare le serpentine in area di rigore come Eto'o.

Se non sbaglio adesso ci aspettano altre tre gare in 10 giorni, Roma-Viola-Juve...sarà durissima perché sono tutti già visibilmente stanchi e mancano all'appello (oltre a Samuel ) anche Lucio e Stankovic. Tremo all'idea che il turnover possa prevedere la presenza di Pandev in campo, inutile come pochi, però non possono giocare sempre gli stessi.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si il bari non ha giocato male, sopratutto il primo tempo, ma ora ho capito perchè hanno solo 14 punti, rudolf e okaka in due non fanno un attaccante, hanno la fase offensiva peggiore della serie A, e difensori dal piede di marmo, mamma mia inguardabili. Il goal dell'inter era nell'aria, prima o poi doveva arrivare, anche perchè nel secondo tempo hanno smesso di giocare.

materazzi in effetti è meglio se non gioca ma ieri comunque non ha fatto molto schifo a parte che quasi rischiava di farsi fischiare un rigore come suo solito, rigore che c'era. Su Chivu, un gesto vile, per me merita' piu delle tre giornate di Melo perchè melo aveva subito un intervento duro da due giocatori e ha avuto quella reazione, ma non di nascosto e vigliacca come quella di chivu, l'ha fatta davanti all'arbitro ed è stato sbattuto fuori, chivu ha colpito l'avversario da dietro, non ho capito il motivo, non è stato visto ed è rimasto in campo a giocare e nonostante avesse la faccia di uno che ha capito la cavolata fatta se davvero ti dispiace per l'avversario i tifosi tue figlie etc..(struggente...) prendi i piedi e te ne vai.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo di quale rigore parli? Quello dell'ammonizione per simulazione? Lì il giocatore sì tuffa alla Krasic per trovare il contatto, che poi magari trova pure, però si vede che si è buttato. IMHO ;)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

secondo me non si è buttato, è la posizione di uno che sta saltando l'avversario, il contatto è netto e cade per quello, krasic invece cade senza neanche essere sfiorato, il giocatore trova la gamba di materazzi e sinceramente non era difficile trovarla, pollo materazzi ma fortunato perchè l'arbitro non ha visto il contatto

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

materazzi è un pericolo costante,possibile che non ci sia un rimpiazzo?comunque vittoria meritata e un ritrovato Wesley,adesso aspettiamo la Roma con più fiducia,quanto A chivu,oltre a 1 mese di squalifica fossi il presidente gli taglierei lo stipendio gente così non è da inter.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

chivu squalificato per 4 giornate, secondo il mio ragionamento fatto prima lo trovo giusto

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    chivu squalificato per 4 giornate, secondo il mio ragionamento fatto prima lo trovo giusto
    Ne avrei date anche di più, perchè ha fatto un gesto vergognoso.

Spero che la società lo multi pesantemente, come minimo.

P.S. quanto diedero a Totti per il calcio a Balotelli?

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Giusto così e spero che il ricorso -che la società puntualmente presenterà- non venga accettato. Totti fu squalificato per 4 giornate, però venne espulso all'istante. Io punirei tutti i gesti violenti con 5 giornate, aumentando la squalifica per quelli che lo fanno quando l'arbitro si gira o comunque di nascosto. I simulatori e i provocatori sono difficili da sopportare, specie se magari si è già nervosi per come sta andando la partita o più in generale il campionato, però non c'è alcuna scusa per certi gesti violenti. Li prendessero a parolacce se proprio non riescono ad ignorarli, le mani se le devono tenere in tasca.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Si si, ma infatti l'errore è stato dare a Totti una pena verognosamente leggera, non le 4 giornate a Chivu (che potevano anche essere di più tranquillamente)..

Segnalibri