Pagina 74 di 195 PrimoPrimo ... 2464727374757684124174 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 731 a 740 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

ricordo che uno degli ostacoli nella trattativa per riavere acquafresca fosse proprio il suo stipendio, assolutamente fuori dal nostro tetto ingaggio, non mi stupirei se il cagliari ne pagasse solo la meta', e in effetti credo sia cosi', sarebbe incredibile che acquafresca prenda dal cagliari piu soldi di conti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

e stasera grossa occasione per rosicchiare altri punti alla capolista ma senza Lucio e con Materazzi in campo comincio ad avere forti dubbi,speriamo bene.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao, vi lascio la perla dell'intervista a del neri dopo la sconfitta di ieri, ottimo esempio di come un allenatore per sviare l'attenzione dai problemi difensivi della sua squadra si scagli contro morganti permettendosi di dire che dovrebbe cambiare mestiere, purtroppo le regole impongono a morganti di non rispondergli per le rime invitando lo stesso allenatore a cambiare il suo di mestiere

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

bè dai,uno sfogo a caldo comprensibile,la Juve ha fatto un partitone,le è mancata la concretezza sotto porta,rigore netto non concesso,inconcepibile con l'arbitro lì,robe da sparargli c'è da aggiungere il gol clamoroso mancato dal palermo verso la fine,se l'avesse realizzato probabilmente avrebbe messo a tacere ogni polemica.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Del Neri è alla frutta, ha delirato e Felipe Melo ha scritto su Facebook "Morganti bandido" e per giustificarsi ha detto che qualcuno ha crackato il suo msn. Mi aspetto provvedimenti, gli stessi di cui fu oggetto il Mou.

Lamentarsi per il rigore non dato è giusto fino ad un certo punto. Il gol l'hanno segnato subito dopo nel calcio d'angolo successivo, non 20 minuti dopo. Se c'era il rigore non c'era il calcio d'angolo, quindi l'errore grave dell'arbitro c'è ma il danno procurato viene a mancare se il gol è segnato subito dopo, hanno avuto 50 minuti per pareggiare. Del Neri sa che rischia l'esonero quindi per discolparsi e arruffianarsi i tifosi juventini se la prende con l'arbitro e nomina Calciopoli. Ieri sera non c'era Amauri eppure in attacco hanno fatto pena, così come in difesa visto che il Palermo ha rischiato più volte di fare il 3° gol.

Tra l'altro Morganti è quello che a Udine ha negato un rigore a Cambiasso e dato all'Udinese una punizione (dubbia) per il gol del 2-1, quindi è inutile che fa insinuazioni, anche perché poi la Juve ne ha avuti di aiuti (non è tartassata come tutte le "piccole"), non può dare la colpa all'arbitro se in fase di mercato spreca i soldi in giocatori inutili e se non è un allenatore da grande squadra. La grande squadra fa tre gol e rende eventuali errori dell'arbitro ininfluenti. Certamente ci possono sempre essere episodi che cambiano la gara, ma è raro che l'arbitro la condizioni fino a questo punto. Una delle ultime partite della Roma è stata così, le hanno regalato due gol, ma per fortuna non è così ad ogni gara.

Tornando a noi, vediamo se stasera l'Inter fa la grande squadra e si prende 3 punti contro una squadra in evidente crisi di risultati oppure fa la Juve/Roma della situazione e perde/pareggia. E' l'occasione per rimediare agli errori commessi con l'Udinese, dobbiamo fare tre punti senza se e senza ma. Torna pure Sneijder in panchina, magari qualche minuto lo giocherà.

@jack: non dovrebbe giocare Materazzi, Chivu va a fare il centrale e a sinistra gioca uno tra Nagatomo e Zanetti. Penso però che giocherà il nippon vista l'emergenza a centrocampo, anche perché il suo acquisto ha generato uno tsunami in Giappone, allo stadio ci saranno diversi giornalisti giapponesi e, pare, tre telecamere dedicate solo a Nagatomo (addirittura tre? E chi le mette Sky? Mi sembra strano...). Sono infatti arrivate dal Giappone diverse richiese per interviste esclusive con Nagatomo e anche quella di tradurre il nostro sito anche in giapponese (la società ci sta già pensando), quindi mi stupirei se nippon non esordisse già stasera.

Ultima modifica di vane; 03-02-11 alle 14: 23.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Una cosa sola: Grande vane!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

bè dai,uno sfogo a caldo comprensibile
    ma nella maniera piu assoluta, è mancato di rispetto all'arbitro, queste dichiarazioni condizionano pesantemente il loro lavoro, io proibirei ad allenatori e calciatori di criticare il lavoro dell'arbitro visto che lo stesso è impossibilitato a rispondere per le rime, ma stiamo scherzando?

Oggi internet siti juventini facebook sono invasi di messaggi che parlano di intimidazione verso la juve, di cupola milan-inter, di mafia, di malafede, di campionati comprati, ma ci rendiamo conto? prendono 2-3 goal a partita, hanno 13 punti di svantaggio, e fanno questo tipo di discorsi? la sportivita' è andata a farsi benedire per un rigore negato, non mi pare che milan e inter stia rubando qualcosa quest'anno, assolutamente incapaci di riconoscere l'inferiorita' attuale della loro sqaudra in un campionato da 38 partite, a me queste cose mi fanno pasare la voglia di parlare di calcio, sabato c'è cagliari juve, chissa' perchè mi aspetto che capitera' qualcosa contro il cagliari, li aspetto al varco

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Come ogni anno di errori arbitrali ce ne sono stati tanti, però fino ad ora io non ho visto un sistema anti o pro una certa squadra, gli errori pro e a favore più o meno si sono compensati, al limite c'è stata il solito favoreggiamento, leggasi sudditanza psicologica, a favore delle milanesi, della Juve e della Roma. A rimetterci sono le piccole, come sempre. Alla Juve manca una dirigenza e un allenatore serio, nessuno che si prenda mai le responsabilità, è sempre colpa degli altri. Alcuni infortuni sono inevitabili, ma puoi anche evitare di prendere dal Genoa il signor Luca Toni di anni 34, che è destinato a rompersi ogni 2x3. Si parla del rinnovo a Del Piero...ma che hanno in testa? Ormai è vecchio e può fare ben poco per la Juve. Vogliamo poi parlare dei vari Motta, Pepe ecc...

Matri preso a 18mln...ma li vale? Amauri preso a 25mln...li valeva? Melo preso a 25mln...li vale? Questa squadra ha preso gol anche dal Lech Poznan, avessi detto Manchester United...è uscita dall'Europa League. E' sempre colpa degli arbitri? L'errore di ieri è grave ma di fatto non ha condizionato la gara visto che 40 secondi dopo hanno segnato e visto che se c'era il rigore non c'era poi il calcio d'angolo. Se la Juve non avesse segnato quel gol subito avrebbe potuto recriminare (pur prendendosi comunque le proprie responsabilità), ma ha avuto la fortuna di segnare subito per cui si può lamentare solo chi non vuole vedere la verità, non ha il coraggio di ammetterla.

C'è, in generale (riguarda tutte), poco coraggio e poca onestà intellettuale...ci fosse mai un giocatore o un allenatore che fa mea culpa. E' normale sbagliare o avere dei momenti in cui non si può rendere al massimo ma bisogna ammetterlo e cercare di correggere gli errori.

IMHO
    Ultima modifica di vane; 03-02-11 alle 16: 14.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    C'è, in generale (riguarda tutte), poco coraggio e poca onestà intellettuale...ci fosse mai un giocatore o un allenatore che fa mea culpa. E' normale sbagliare o avere dei momenti in cui non si può rendere al massimo ma bisogna ammetterlo e cercare di correggere gli errori.
    Si, ormai parlare dell'arbitro è diventato una moda per giustificare qualsiasi genere di risultato poco favorevole, anche se dettato da un normale calo di condizione o semplicemente dal fatto che l'avversario era magari superiore (tecnicamente e tatticamente).

Sinceramente questa cultura italiana del sospetto e del complotto ad ogni costo l'ho accettata, nel senso che ho preso atto che ormai si ragiona in questo modo (il bello è che in altri campi si ragiona nel senso opposto, chi vuol capire capisca).

Ma questa è una mentalità che va al di la del tifo, perchè ho letto per mesi piagnistei di interisti (non qui, ma da un'altra parte) e poi juventini che parlavano di malafede oggettiva di Morganti che aveva negato loro 3-4 rigori (non so se sia vero questo fatto dei penalty dato che non ho visto l'incontro) ed anche milanisti parlare di partita rubata con la Lazio.

Tutto il mondo è Paese: predichiamo bene e razzoliamo male. A questo punto, bisognerebbe evitare di parlare.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

i tifosi possono dire quello che vogliono perchè non hanno responsabilita', casomai a qualcuno esca di bocca qualche boiata si prova a farlo ragionare (parlavo con uno juventino, morganti sarebbe un mafioso mandato dall'inter e dal milan per favorire le due milanesi che da anni si spartiscono i campionati, gli ho fatto notare che il milan non ne vince uno da 8 anni e ne ha vinto solo 3 negli ultimi 15, e che le 5 coppe campioni parlano di una squadra seria e non di una che va avanti a forza di favori, gli ho anche fatto notare che lo stesso morganti ha sfavorito l'inter contro lì'udinese, mi ha risposto che allora ce lo ha mandato galliani per danneggiare juve e inter, e che moggi e facchetti telefonavano per difendersi dal vero capo mafia che è galliani, mi sono arreso) ma sentire certi discorsi dall'allenatore della juve, dal presidente del palermo, dall'allenatore e presidente del napoli (quest'anno che le cose vanno bene no, ma l'hanno scorso vi ricorderete le maschere di collina al san paolo) insulti mascherati da bei discorsi..io direi che sarebbe ora che si ponessero dei limiti a cio che un addetto ai lavori puo' o non puo' dire, dovrebbero essere solo i presidenti a farsi sentire nelle sedi opportune, e magari proporre soluzioni serie in lega affinche non accadano certi errori, perchè blaterare solo quando le cose vanno male e fare finta di nulla quando capita ad altri é poco serio. Ovvio che morganti al momento debba esserre allontanato dai campi di calcio, ma io non sopporto questo riemergere di vecchi sospetti ogni volta che va male qualcosa o manca un rigore, di malafede, mi sono stancato, devo smetterla di parlare di certe cose con un idiota

che aveva negato loro 3-4 rigori
    uno solo abbastanza netto, mas del neri ha poi tirato fuori il giallo per melo dato al primo fallo (e ti credo gli è entrato sul ginocchio) nonchè il goal annullato a toni contro il napoli quando hanno perso 3-0, goal che per il 90% dei commentatori era da annullare, mi sembra davvero che abbia fatto un calderone senza senso
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 03-02-11 alle 20: 10.

Segnalibri