Pagina 73 di 195 PrimoPrimo ... 2363717273747583123173 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 730 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

non è il massimo per un tifoso
    E con questo dici tutto...
    Dato che i soldi non sono nostri io non mi sono mai posto il problema dei bilanci societari finchè le regole possono permetterli e quindi finchè non possano coinvolgere la stabilità della squadra, perciò mi aspetterei lo stesso dai tifosi delle altre, perdere un giocatore importante per farne acquistare altri 10 il prossimo anno non è lo scopo di una squadra di calcio e non è l'aspettativa di una tifoseria che vorrebbe vincere sempre.
    Comunque se Matri è solo bravino e non vale tutti questi soldi vuol dire che Cellino è una volpe e alla Juve non serve Marotta ma è più in alto che non ci capiscono una mazza, secondo me la verità come al solito è a metà strada...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ok, se è un terzino sinistro va benissimo, anche se è una schiappa. Non abbiamo nessuno in quella posizione, quindi puntiamo sulla quantità.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sentivo di un possibile ritorno di suazo all'inter, non se ne fa nulla?
    Veramente è già nostro.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E con questo dici tutto..
    e ma vedi sabo, quante volte abbiamo visto presidenti di medie squadre spendere un sacco di soldi per fare il salto di livello e vedere che invece al massimo si trovavano 5 punti in piu in classifica e bilanci disastrati e poi magari retrocedono pure, te ne puoi fregare del bilancio se hai berlusconi o moratti o agnelli che rimediano ma cellino non ha tutti quei soldi (se anche li avesse non li spenderebbe comunque ) noi dobbiamo stare attenti al bilancio per forza, comunque non l'avrebbe venduto per meno di 15 milioni e se pensi che per 15 milioni il mialn ha preso robinho, l'inter pazzini e la roma borriello ecco che vendere matri a quella cifra è un buon affare per noi.

il tifoso del cagliari ha ambizioni modeste, siamo realisti per come è organizzato il mondo del calcio non riusciremo a competere per un campionato neanche tra 100 anni

Veramente è già nostro.
    mattacchione

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Ragazzi, mi dispiace di non scrivere più sul forum, non ho nulla contro di voi, ma è inutile negare che sull'Inter non ho più nulla da dire. Si trattava solo di ammetterlo a me stessa: non tifo più per questa squadra da mesi ormai, non mi suscita più alcun tipo di emozione. Posso ormai dire con una certa sicurezza che non si trattava solo di un periodo no, è proprio finito ciò che mi legava a questi colori. Ciò non significa che non mi piaccia più il calcio, anche se ormai seguo solo la Bundesliga...Non so se capirete, ma è così che mi sento

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

se hai berlusconi o moratti o agnelli
    Veramente l' ultimo sembra non sembra avere tanta piu' disponibilità (o voglia) di Cellino

Sul discorso Matri sicuramente Cellino ha preso 2-3 milioni in piu', ma d'altro canto sempre meglio lui del capellone, che oltretutto prendeva una cifra come stipendio che non so bene, ma credo minimo il doppio di Matri, oltre che essere ben piu' vecchio.

Cioe' Marotta fa quel che puo', se dall' alto non gli dan l' ok buonanotte non gli resta che prendere tutto in prestito, anche se per Matri c'è l' obbligo del riscatto.
    Dire che con quei soldi poteva prendere Pazzini non è vero perche' non tutti vendono a quelle condizioni e poi Garrone è testa dura, mai lo avrebbe venduto a Marotta.

P.s.
    ma che dico che Amauri guadagna solo il doppio.. Rodolfo, Matri da una tabella che vedo sulla Gazzetta guadagnava 550 milioni, ti risulta?
    Ultima modifica di Kirk; 31-01-11 alle 22: 47.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Beh, ma la Bundesliga va bene..

Abbiamo bisogno di qualche argomento da sfruttare quando bisognerà eclissare sulle sconfite.

Mica è necessario essere tifosi per parlare qua dentro.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Beh.. se vogliamo parlare di Bundesliga, Robben che tira un pugno a Muller è una notizia... e tra poco tocca a noi...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Vi ringrazio ragazzi per la solidarietà Forse non ai miei livelli, però anche lo Zio ultimamente è amareggiato e disilluso, mi dispiace vederlo così
    Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Beh.. se vogliamo parlare di Bundesliga, Robben che tira un pugno a Muller è una notizia... e tra poco tocca a noi...
    Robben si è risentito perchè Müller lo ha criticato in campo per le punizioni calciate malissimo: toglie agli altri la possibilità di batterle, per poi trasformarle in ciofeca Quindi a fine gara gli ha rifilato un pugno, il secondo consecutivo in pochi minuti per Thomas, dopo quello incassato dal portiere del Werder, Wise:

Robben non è nuovo a questi comportamenti, già con Lahm in allenamento era arrivato alle mani (in quell'occasione si giustificò dicendo che Lahm era entrato troppo duramente in un contrasto)

Mia personalissima opinione: Robben si sente una stella assoluta, mal tollera la concorrenza di altre stelle che gli tolgono visibilità. Dev'essere dura per lui competere con uno tosto come Müller, adorato dalla tifoseria del Bayern e giustamente ammirato in tutto il mondo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

d'altro canto sempre meglio lui del capellone, che oltretutto prendeva una cifra come stipendio che non so bene, ma credo minimo il doppio di Matri, oltre che essere ben piu' vecchio
    ti riferisci ad amauri? tra qualche giorno è l'anniversario del suo ultimo goal in campionato beh certo che matri ora è tutt'altra cosa, comunque l'italo-brasiliano guadagnava 4 milioni di euro, matri tu dici che guadagnava 550 milioni o mila euro? si piu' o meno sono quelli i contratti a cagliari, per quanto ne so quello che guadagna di piu è Conti con circa 600.000 euro, diciamo che amauri guadagnava 10 volte matri, è una buona approssimazione

Non tutti la pensano come me in sardegna anzi sono in minoranza questa cessione non la perdoneranno ne a cellino ne a matri, prevedo valanghe di fischi sabato

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    matri tu dici che guadagnava 550 milioni o mila euro?
    Ehmm intendevo 550mila
    per quanto ne so quello che guadagna di piu è Conti
    Da quella lista sembra Acquafresca (0,9 m).. pero' è in prestito non so poi chi paga..come Amauri, e chi crede che il Parma gli paga tutto l' ingaggio..
    Ultima modifica di Kirk; 01-02-11 alle 18: 47.

Segnalibri