Pagina 72 di 195 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 711 a 720 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Io ormai ho il tempo di leggere solo questa discussione, non posto mai altrove, non avevo quindi letto la Gnappa dai cuginastri, allora non ci ha abbandonati, meglio così.

Rodolfo Nagatomo è proprio un terzino sinistro, oltre a lui c'è Chivu e in caso d'emergenza Zanetti. Inter.it è stato già preso d'assalto dai giapponesi, mi auguro davvero che MM non l'abbia preso solo per vendere più magliette in Giappone. Suazo speravo anch'io tornasse da voi, ma evidentemente non c'erano le condizioni, ma credo che a giugno se ne andrà comunque.

Castaignos è indicato come il nuovo Henry, a giudicare da youtube non sembra un fenomeno (il che è positivo visto che da youtube Quaresma sembrava un grande giocatore...), però se il costo non è eccessivo ci si può scommettere, a patto però che venga ceduto in prestito per farsi le ossa visto che in Olanda non sta facendo sfraceli.

Santon doveva andare in prestito, ho letto le sue dichiarazioni ("Sono deluso da me stesso, ma dovevo giocare. Spero di tornare all'Inter a giugno"), spero che creda davvero in quel che dice e che questi mesi gli servano per tornare il giocatore che avevamo intravisto 2 anni fa. Dipende tutto da lui.

ps: spero che con la scusa di aver comprato a gennaio MM e Branca non ci lascino di nuovo a bocca asciutta a giugno.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Già che l'hai tirato in ballo, seguivo su Sportitalia le ultime fasi del calciomercato e sull'affare Matri il direttore sportivo del Cagliari (o qualcuno di simile) è arrivato a dire che è stata una grande mossa della sua società... cioè? Non ho capito la mossa...

Su santon sono daccordo, ma il fatto è che adesso a parte chivu non c'è uno che sappia giocare a sinistra
    Infatti, meglio nessuno che Santon...

OT: Vorrei tanto sapere chi aggiorna le pagine di Wikipedia... un BOT? Davide Santon - Wikipedia

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Nagatomo è proprio un terzino sinistro
    ahhhh ecco svelato il mistero pensavo fosse un centrocampista

hanno tentato di dare al Cesena anche Mariga ma lui ha rifiutato, e questa non la capisco proprio, è un buon giocatore

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Vorrei tanto sapere chi aggiorna le pagine di Wikipedia... un BOT?
    Quelle sul calcio, credo semplicemente sia qualcuno che guarda skysport24..24 ore al giorno..alle 4 di pomeriggio circa, ora non ricordo, una sola voce di mercato aveva già fatto cambiare la società di un calciatore.
    Poi ovviamente il wiki editore ha dovuto ricambiare, visto che poi quella certa trattativa è saltata

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e si aggiornano a tempo di record, anche la pagina di nagamoto è aggiornata

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

E ti diro' di piu', sono già tutte aggiornate le pagine dei calciatori che hanno cambiato squadra oggi anche in quasi tutte le altre lingue, non solo nella wiki in italiano..

P.S. Almeno in inglese spagnolo e francese, solo i deutsch sembrano un po' tardoni
    Ultima modifica di Kirk; 31-01-11 alle 21: 24.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Qualcuno conosce questo Nagamoto?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ne sa poco anche wikipedia il che è tutto dire, comunque non si chiama Nagamoto ma 長友 佑都

Però sul Matri affaire Rodolfo non mi ha risposto...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Zio io ne ho sentito parlare meno di una settimana fa solo perché il Cesena aveva deciso di riscattarlo e si pensava andasse al Milan o alla Juve. Stop. Se è un ottimo giocatore abbiamo fatto un affare a soli 4mln, se è un buon giocatore ce lo teniamo come riserva (e con tutti gli infortuni che abbiamo avuto una buona riserva che non combini disastri è oro...).

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non ho capito la mossa...
    sabo si vede che sei interista, bisogna entrare nell'ottica di cellino per capire, e dopo anni e anni di tifo giuro che anche io fatico a entrarci

é un grande affare, 15,5 milioni piu ariaudo che diventa nostro, matri non vale tutti quei soldi diciamoci la verita', va a corrente alternata, ha alzato il prezzo la doppietta di ieri il fatto che a juve sia in un momento di difficolta' e il fatto che non abbiamo alternative in rosa, per qwuesto cellino ha sparato 18 milioni altrimenti neppure se ne discuteva, un mese fa gli avrebbero riso in faccia, per me matri vale un po di meno, 12 diciamo, cellino ha fatto finta di volerno trattenere fino a quando non p lo stesso matri che ha chiesto di essere ceduto, ma in realta' non vedeva l'ora di venderlo, è vero che ora abbiamo una punta in meno ma cellino si è fatto due conti, abbiamo 29 punti, la salvezza si raggiunge a 40 e forse quest'anno pure a meno, ci mancano 11 punti da fare in 16 giornate, facile direi anche se si inizia a perdere a raffica, in fondo non abbiamo altri obiettivi se non fare altri 11 punti.

con i soldi di matri cellino si compra 15 sconosciuti di cui 5 dimostreranno di poter giocare in serie a di cui 2 rivenderemo tra qualche anno a 15 milioni, come abbiamo fatto quando vi abbiamo venduto suazo, con i suoi soldi ci siamo presi cossu matri larrivey acquafresca biondini etc..etc..

è un ciclo che si ripete, ora abbiamo venduto matri, cellino incassa e si ricomincia da capo , non è il massimo per un tifoso pero' siamo in serie a in relativa sicurezza, anche economica
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 31-01-11 alle 21: 52.

Segnalibri