Pagina 71 di 195 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 701 a 710 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Anch'io ho seguto solo il secondo tempo ma in streaming.
    Grande Pazzo naturalmente ma in difesa abbiamo ballato troppo e leggendo i commenti anche del primo tempo, era meglio Chivu di Santon.

Finalmente dei cambi con un pò di peso... Oltre il MegaPazzo Bravo anche Kharja mentre Coutinho secondo me non è ancora pronto per una squadra come l'Inter.
    Speriamo che Milito torni ai suoi livelli, oggi c'è stata la dimostrazione che davanti era il solo Eto'o a fare tutto e non avrebbe potuto reggere tutta la stagione, ora sistemamo la difesa e siamo a posto.

Alla fine della fiera grande partita e diciamocelo, tanta fortuna da parte nostra ma serve anche quella, in altre occasioni con 1000 corner a 1 saremmo usciti perdenti.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

io la partita l'ho seguita tutta(in streaming)ho sofferto e gioito sofferto e gioito ancora,che emozioni come solo l'Inter sa dare,non me ne vogliano i tifosi delle altre squadre ma la squadra nerazzura costruisce e fa gioco,gli angoli innumerevoli lo stanno a dimostare,c'è stato all'inizio della ripresa un vero assedio alla porta siciliana,il gol era nell'aria,ah come avrei voluto essere in tribuna quel momento,e quando è arrivato l'uno due di Pazz.beh a quel punto ci credevo alla vittoria che puntuale è arrivata,il resto è ordinaria routine con i minuti che scorrevano lentissimi,bravi ragazzi e grazie per lo spettacolo donatoci,credo che gli spettatori allo stadio ricorderanno per parecchio tempo il grande spettacolo offerto dai nerazzurri.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Come all'andata il palermo è riuscito a perdere la gara da solo.
    primo tempo che poteva finire almeno sul 3 a 0, poi arriva il rigore sbagliato e da li il risultato era abbastanza scontato...

Il rigore su Pazzini è inesistente, si vede che l'arbitro voleva fargli il regalo di benvenuto

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Matt il 1° gol del Palermo era da annullare per fuorigioco e il palo di Pastore (che poteva essere gol e chiudere la gara) non doveva esserci per fuorigioco. Concordo sul fatto che il rigore su Pazzini sia generoso comunque.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

evidentemente i guardalinee sono di destra invece l'arbitro è comunista

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Visto 90° non posso che quotare vane...

Ma grande Julione, no? Non vogliamo mica scordarlo...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Che botti questo mercato!
    Abbiamo preso Nagatomo (qualcuno l'ha visto giocare? Com'è?) in prestito e ceduto, sempre in prestito, Santon al Cesena. Sono contenta per Santon, ora ha la possibilità di dimostrare di non essere una meteora e di essere da Inter. Non avrà più scuse.

Abbiamo ceduto Muntari (ma si sapeva) e anche Rivas (in prestito...uff). La Juve ha preso Matri per un prezzo complessivo di circa 18mln (imho troppi), ceduto Amauri in prestito al Parma ma soprattutto il Chelsea ha preso TORRES per 58mln di euro. Il Liverpool dopo Suarez (ufficializzato giorni fa) ha preso Carroll per 36mln dal Newcastle.

Mamma mia! Sono contenta per il Chelsea di Ancelotti, in Champions potranno dire la loro contro il Barca e naturalmente spero per noi che Nagatomo ci sia utile e non marcisca in panchina. Non nascondo che speravo che venisse ceduto in prestito anche Coutinho, se è vero che non vince mai un contrasto vuol dire che deve mettere su muscoli e giocare senza le pressioni di San Siro. Un anno in una provinciale gli avrebbe fatto bene, spero che a giugno optino per questa soluzione, se gioca con il contagocce non può crescere.

Già domani torna il campionato con l'anticipo dei cuginastri e noi giocheremo giovedì...che noia mi danno questi continui turni infrasettimanali, a gennaio non si può giocare così tanto subito dopo la mini pausa natalizia, dovrebbero aggiustare il calendario. Sogno il giorno in cui l'Uefa stabilirà che i campionati dovranno essere a 16 (mi va bene anche 18) squadre, ma per questioni economiche non penso avverrà, anche se avremmo molti meno problemi tutti quanti.

ps: non leggo più la Gnappa, mi spiace che il disamore per l'Inter la porti meno in questi lidi.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

gnappa é passata qualche giorno fa nel pub rossonero son certo la rileggeremo presto.

sentivo di un possibile ritorno di suazo all'inter, non se ne fa nulla? e poi ho sentito di giuseppe rossi al tottenahm per 37 milioni roba da pazzi

Di Nagamoto si parla bene, di piu non so e santon al cesena non l'ho capita

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

E' stato preso anche Castagnois anche se arriverà a giugno...

Spiace anche a me per Gnappa ma dalla risposta secca che mi ha dato l'ultima volta è chiaro che ne ha le scatole piene... ognuno deve comportarsi come crede...
    Egoisticamente mi spiace anche perchè già siamo pochi che alla fine ci scriveremo e risponderemo da soli.

EDIT: Santon al Cesena è un bene per tutti, si vede che appena fa un'errore va in difficoltà per il resto della partita, una piazza che possa fargli tornare un pò di tranquillità gli farà bene e da noi ho paura che avrebbe comunque giocato troppo poco pèr poter trovare anche la continuità nel rendimento.
    Ultima modifica di Sabotender; 31-01-11 alle 19: 58.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

leggevo adesso, niente suazo a cagliari. Su santon sono daccordo, ma il fatto è che adesso a parte chivu non c'è uno che sappia giocare a sinistra

Segnalibri