Pagina 68 di 195 PrimoPrimo ... 1858666768697078118168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 671 a 680 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

beh grande napoli?mi pare esagerato,si hanno fatto la partita prevalentemente ma grossi pericoli ?
    il secondo tempo è stato un assedio, è mancato solo il guizzo vincente, quando la squadra avversaria gioca per 45 minuti nella tua meta' campo significa che ha fatto una grande partita, considerando che l'inter è una squadra di livello decisamente superiore quello di ieri è stato un grandissimo napoli, superiore atleticamente, vuoi anche per il fattore campo, infatti non ho capito cosa volesse dire zanetti a fine patita dicendo che l'Inter ha dimostrato che...ma che ha dimostrato?

castellazzi ieri m'è sembrato più sicuro
    per me castellazzi è un ottimo portiere, un po insicuro nei rigori non ne ha intuito uno, un pallonetto da zuniga e uno se l'è fatto passare sotto la pancia, poteva fare decisamente meglio, ma de sanctis per me non è certo superiore

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    beh grande napoli?mi pare esagerato,si hanno fatto la partita prevalentemente ma grossi pericoli ? ...
    Sicuramente il Napoli ha dominato dal secondo tempo in poi, che vuol dire per piu' di due terzi della gara, supplementari compresi. L'Inter meritava qualcosa in piu' nei primi 45 minuti, poi hanno avuto un calo fisico e, se non ci fossero stati quelle sviste arbitrali, la gara avrebbe preso una piega diversa. ma fa parte del calcio: si vive di episodi.
    Quel che conta e' che si e' vista una partita a tratti avvincente giocata da due squadre forti. L'unica nota negativa, direi, sono le dichiarazioni a fine partita di Leonardo, buttate li' tanto per dire qualcosa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

L'unica nota negativa, direi, sono le dichiarazioni a fine partita di Leonardo, buttate li' tanto per dire qualcosa.
    ho cambiato canale dopo zanetti e me lo son perso, cosa ha detto?

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

non ho seguito il fine partita perciò non posso esprimermi in proposito,tornando all'analisi della partita,non metto in dubbio che il napoli sia stato superiore infatti ho detto che ha fatto la partita ma a partira dal secondo tempo d'altra parte ben controllata dai nerazzurri,sviste arbitrali?ma quali?la spalla di Lucio?ma se anche la stampa riconosce il buon arbitraggio cosa rara.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Per come la vedo io il Napoli ha giocato meglio e meritava.
    Ma le grandi squadre si vedono anche da queste cose e l'inter lo è

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

sviste arbitrali?ma quali?la spalla di Lucio?ma se anche la stampa riconosce il buon arbitraggio cosa rara.
    Ascolta: se dobbiamo continuare a scrivere, cerchiamo di non avere i paraocchi o esternare solo quello che la fede per la propria squadra ci detta. Quel che scrivono i giornali, se poi di parte, non fanno testo. La "spalla" di Lucio, come tu dici, e' il piu' volontario dei falli: Lucio, allarga volontariamente il braccio( che prima aveva attaccato al corpo) per deviare il pallone.
    Piu' volontario di cosi' si muore. Per non parlare dell'atterramento di Cavani ed il fallo su Maggio, quale ultimo uomo.
    Questi, sono le sviste piu' evidenti. Se poi vogliamo continuare con i guardialinee, non la finiamo piu'.

@ Rodolfo: ..Una partita molto equilibrata che abbiamo vinto molto meritatamente. L'Inter non vinceva qua al San Paolo dal '97, nonostante tutte le vittorie degli ultimi cinque anni, e io sono molto felice, abbiamo saputo miglior soffrire. Ripeto, abbiamo vinto meritatamente, ci siamo comportati da grande squadra, abbiamo saputo gestire. Il Napoli non ci ha messo mai in grande difficoltà..
    ecco il Leonardo show. :D

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Ascolta: se dobbiamo continuare a scrivere, cerchiamo di non avere i paraocchi o esternare solo quello che la fede per la propria squadra ci detta.
    appunto
    non te la prendere,vincerete il campionato

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

vincerete il campionato

Per non parlare dell'atterramento di Cavani ed il fallo su Maggio

quello su cavani non me lo ricordo ma quello su maggio si, netto atterramento da ultimo uomo volontario, cordoba andava espulso.

zovin non mi pare che leo abbia detto nulla di grave, pensavo a una mancanza di rispetto, é nel carattere di leonardo credere di aver giocato bene anche se si è fatto schifo io da milanista ho esperienza di parecchie uscite di questo genere, piu che altro prende in giro i suoi facendogli credere di aver giocato bene

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

appunto
    non te la prendere,vincerete il campionato
    E chi se la prende. Noi le diamo, non prendiamo
    Il Campionato lo lasciamo a voi. Senno' Moratti si suicida.
    Noi aspiriamo alla Champions.
    ciao

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Rodolfo ti ricordi quando fare il moderatore della sezione sportiva era un mestiere duro da uomini duri?

Incredibile, mi siedo al pc e cosa vedo? L'Inter ha comprato un giocatore...
    Il Pazzo è dell'Inter in cambio di Biabiany e Luca Caldirola. Che giornata strana

Segnalibri