Pagina 66 di 195 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 651 a 660 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    appunto...che mal di testa con sta solfa
    Ma va Jack.

Voglio vedere un Leopardo aggressivo, con il sangue agli occhi. Voglio vedere un Leopardo che sbrani tutti, che vada in conferenza stampa così:

(primi venti secondi)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Doverosa premessa: la doppietta di Podolski di ieri sera, unita al gol di Matu mi hanno spedito in un paradiso meraviglioso da cui nessun altro risultato calcistico, che riguardi l'Inter o altre squadre, potrà farmi scendere facilmente

Citazione Originariamente scritto da Mathew
    Come volevasi dimostrare, erano esagerate tutte le lodi tessute all'arrivo di Leonardo....
    Il tutto si spiegava con l'aver incontrato squadre mediocri che hanno giocato sotto tono..
    Oggi l'udinese era in forma e ha dominato dall'inizio alla fine....
    Evidentemente la squadra ha gli stessi problemi che aveva con benitez
    L'Udinese per me è e resta una delle tante squadre mediocri di questo campionato: indipendentemente da come hanno giocato i friulani, l'Inter ha deciso per principio di non fare la partita. Sarà un caso, ma da quando in settimana quello lì da Madrid ha lasciato intendere di voler tornare a fine stagione per rifarsi la verginità, e Moratti ha risposto che si tiene Leo, i giocatori hanno rinunciato a giocare, in modo da dare il primo risultato negativo anche al tecnico brasiliano. La mia impressione è che, esattamente come hanno fatto con Benitez, decidendo di volere un altro al suo posto, lo stesso stiano facendo adesso per riportare Mourinho all'Inter. Per ora ho solo un forte sospetto, sarà il tempo a dire se ci ho visto giusto o no: ma da quando hanno gettato la maschera difficilmente mi sbaglio sul loro conto. Non nego di schifarli profondamente

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

No Gnappa, questo non te lo concedo...
    Sarà il caso di smetterla di vedere i complotti dietro ogni angolo o no? Quelli erano stanchi e stracotti, non rifiata nessuno perchè non ci sono alternative e quelle poche fanno più schifo di alcuni titolari.
    Se non capita niente e giocano i soliti 11 spacchiamo il mondo, appena se ne fermano un paio facciamo fatica anche contro il Cesena.
    Eto'o non può giocare anche per Pandev, Castellazzi è un cesso, stava anche per farsi autorete se non c'era la traversa, non esce mai e quando lo fa sbaglia, mediamente sono vecchietti che avrebbero necessità di riposare ma non gli è consentito, non so se hai presente quante partite devono giocare per rimettersi in carreggiata, le avevo postate qualche giorno fa:
    Mer 12 Gen 2011, 21:00 Coppa Italia Inter vs. Genoa
    Sab 15 Gen 2011, 20:45 Campionato Inter vs. Bologna
    Mer 19 Gen 2011, 20:45 Campionato Inter vs. Cesena
    Dom 23 Gen 2011, 12:30 Campionato Udinese vs. Inter
    Dom 30 Gen 2011, 15:00 Campionato Inter vs. Palermo
    Gio 3 Feb 2011, 20:45 Campionato Bari vs. Inter
    Dom 6 Feb 2011, 20:45 Campionato Inter vs. Roma
    Dom 13 Feb 2011, 20:45 Campionato Juventus vs. Inter
    Mer 16 Feb 2011, 18:30 Campionato Fiorentina vs. Inter
    Sab 19 Feb 2011, 20:45 Campionato Inter vs. Cagliari
    Mer 23 Feb 2011, 20:45 Champions League Inter vs. Bayern Monaco
    Dom 27 Feb 2011, 20:45 Campionato Sampdoria vs. Inter
    Leonardo nel Milan ha sempre peccato nei cambi, troppo in ritardo e spesso sbagliati ma ha dato nuovi stimoli ai ragazzi, finchè dura fa verdura si dice e alla fine del campionato tireremo le somme ma cerchiamo di essere meno dietrologi che non cen'è bisogno.
    Non andiamo allo stadio quindi non ci sente nesuno ma facciamo finta si essere dei tifosi e sosteniamo la squadra, quì si danno le colpe a rotazione: prima Moratti, No la colpa è di Benitez, Sì ma i giocatori... E Branca dove lo metti? Eh... ma se Mourinho se ne stesse zitto, Però Leonardo è solo una facciata... Servono innesti... Ma forse no... ma forse sì.
    Potrei andare avanti per qualche altra riga ma mi fermo.

FORZA INTER.
    Ultima modifica di Sabotender; 23-01-11 alle 17: 54.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Sabo su castellazzi son pienamente d'accordo,sembra che abbia paura e non da fiducia,speriamo nel recupero di Julio e Samuel,oggi se c'erano era un'altra storia.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E Branca dove lo metti?
    ti sei dimenticato il figlio di moratti , anche lui ha delle colpe, quelle di non aver stressato il padre che ha venduto balotelli ma si è intascato i soldi senza reinvestirli

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mi sa che per Samuel dovremo aspettare un bel pò...

Rodolfo hai ragione, quasi quasi edito...
    Ultima modifica di Sabotender; 23-01-11 alle 18: 16.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Non andiamo allo stadio quindi non ci sente nesuno ma facciamo finta si essere dei tifosi e sosteniamo la squadra, quì si danno le colpe a rotazione
    Proprio perchè non mi piace fare finta, e vedo delle colpe evidenti, lascio ai più volenterosi come te il compito di sostenere questa squadra, o quel che è diventato: io non mi ci riconosco più. Buon lavoro a te ed agli altri

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    altrimenti torna il Mou

E tu ti riprenderesti uno che vi ha sbattuto la porta in faccia? uno che ha fatto fare alla società inter quella figura dopo aver vinto tutto?
    riprenderesti uno che tornerebbe solo per convenienza?

No guarda, per come sono fatto io se ne può stare benissimo in spagna!

Ti faccio un altro esempio: Adoravo Ron Dennis e mi è dispiaciuto quando se n'è andato a causa della SpyStory, ma proprio per come si è comportato alla McLaren non lo rivoglio più....

Comportamento e rispetto prima di tutto... non sono uno di quelli che dimentica tutto pur di vincere

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh porte in faccia non ne ha proprio sbattute,anzi si sono lasciati più che amichevolmente,aveva i suoi obiettivi dichiarati e si sapevano già prima,uno invece che veramente non vorrei più veder tornare è sicuramente balott,quello si che ha fatto fare all'inter una bruttissima figura e non solo la sera del trionfo contro il barca...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mat la mia è una provocazione perchè ormai è stata lanciata la moda del capro espiatorio ambulante, bisogna trovare un colpevole a tutti i costi e ci si scandalizza per ogni cosa che fanno i giocatori e che comunque hanno sempre fatto tutti i giocatori del mondo ma sembra che ce ne rendiamo conto solo ora, allora che ben venga il Mou a mettere pace negli animi dei tifosi dato che lui è stato tutto con la T maiuscola.
    E poi in fin dei conti Jack ha ragione, Moratti lo sapeva, i giocatori pure, non è stato un vero tradimento e dato che non mi scandalizzo mai, non lo farei nemmeno per un suo ritorno.
    Come vedi l'ho messo anche nella firma...

Segnalibri