Pagina 61 di 195 PrimoPrimo ... 1151596061626371111161 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 610 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Mi chiedo dove sarebbe ora la squadra se a giugno non fosse stato scelto Benitez.
    vane a me sembra chiaro che il problema non fosse benitez, ma le vedovelle di mourinho, sono convinto che chiunque al posto di benitez, anche il piu grande e infallibile allenatore del mondo, avrebbe avuto problemi, perchè mentre si allenavano con benitez pensavano a quanto fossero tristi senza mou. la svolta c'è stata a natale quando si ha avuto il tempo di recuperare un po di infortunati e si è vinto un torneo importante che ha ridato fiducia alle vedovelle, benitez è stato cacciato solo perchè si è sfogato pubblicamente chiedendo 4 rinforzi.

sono anche convinto che chiunque al posto di leo avrebbe fatto altrettanto bene, perchè dopo 5 mesi di abbandono le vedovelle sentono meno la mancanza dello specialfive, forse vedendo che in spagna non stupisce e non meraviglia nessuno ha fatto capire loro che le vittorie vengono dalla testa e dalle gambe dei giocatori e non si vince solo grazie all'allenatore, hanno ripreso fiducia in loro stessi.

e poi inutile non parlare degli infortuni, guardate maicon...leonardo puo' essere bravo quanto vuoi ma quando ti trovi un terzino in gran forma capace di certi assist perfetti diventa tutto piu facile, se maicon sbaglia l'assit cambiasso non fa il goal della vittoria contro il catania...benitez non ha mai avuto a disposizione questa inter, riconosco comunque a leo di aver dato una bella scossa mentale all'ambiente in 15 giorni, vediamo ora come funzionera' dal punto di vista tattico.

l'inter è certamente di nuovo in corsa per lo scude4tto, anzi credo che a breve sarete di nuovo appaiati con il milan, ahime!!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

sancho panza?sempre seduto raramente in piedi,senza carisma ma che allenatore era,non da Inter sicuro,che vadi a zappare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il palmares parla per lui, e non è la prima volte che un grande allenatore fallisce con un presidente come moratti

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    A me sembra chiaro che il problema non fosse benitez, ma le vedovelle di mourinho, sono convinto che chiunque al posto di benitez, anche il piu grande e infallibile allenatore del mondo, avrebbe avuto problemi, perchè mentre si allenavano con Benitez pensavano a quanto fossero tristi senza mou. la svolta c'è stata a natale quando si ha avuto il tempo di recuperare un po di infortunati e si è vinto un torneo importante che ha ridato fiducia alle vedovelle, Benitez è stato cacciato solo perchè si è sfogato pubblicamente chiedendo 4 rinforzi.
    Quoto al 100%, vedo giocatori che scelgono l'allenatore con cui rendere, roba che se fossi io presidente li caccerei tutti entro fine mese e rinnoverei totalmente la squadra Se fossero professionisti seri avrebbero profuso lo stesso impegno anche con Benitez, invece si trascinavano per il campo come asini zoppi, approfittando di ogni giornalista di passaggio per parlare male del loro tecnico, al pari del loro presidente, del resto Non so dire a parole quanto mi disgusti Milito che dice che Leonardo crede veramente in lui a differenza dello spagnolo, come se a 31 anni suonati si deve contare sulla fiducia incondizionata dell'allenatore anzichè pensare a fare il meglio per guadagnarsela: è fortunato a stare in una squadra senza valide alternative, se avessimo un parco attaccanti serio con giovani di talento non so dove finirebbe lui con i suoi piagnistei.
    Aspetto ad ogni modo i ronzini nelle partite più toste, facile prevalere su un Genoa in costruzione o su un Bologna derelitto con un piede in serie B

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... secondo me il Bologna ha fatto una buona partita ed il Napoli è comunque secondo.
    Direi che tutte le considerazioni possono essere valide ma i meriti vanno dati quando ci sono, abbiamo perso partite vergognose ma ora stiamo vincendo e che sia per la ritrovata forma, voglia o per il rientro di uomini importanti che Benitez ha avuto in parte, ora l'Inter è una squadra ed è quello che più deve importare ad un tifoso.
    Come ha detto qualcun'altro gli uomini passano, la società resta sempre la stessa ed è per quella che noi tifiamo.

Non ho approvato l'allontanamento di Benitez ma mi sono adeguato, e al momento i risultati sono favorevoli. come abbiamo più volte modo di dire, i tempi sono cambiati, di Zanetti ne nascerà uno ogni 20 anni.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non so dire a parole quanto mi disgusti Milito che dice che Leonardo crede veramente in lui a differenza dello spagnolo
    milito, che si trascinava come un moribondo per il campo, tra problemi fisici e problemi mentali..pero' gnappa non devi stupirti, stiamo parlando di calciatori, cioè di persone che hanno un quoziente intellettivo pari a 15, ti faccio un esempio milanista, guarda gattuso, con leonardo non giocava e quando giocava sembrava in fin di vita, non l'avresti valutato un centesimo, ora sempbra piu giovane di 10 anni e corre piu di un 15enne, è bastato farlo giocare di piu, sti calciatori hanno poca materia grigia ma sopratutto si sentono piu preziosi di un diamante, "oh preziosu!!" diremo in sardegna, se la tirano come adolescenti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Penso che siete troppo severi con i giocatori. Io do a loro le stesse responsabilità che do alla società, non è solo colpa di Benitez. Io non ho sopportato l'atteggiamento di Benitez, l'assurda gestione dei cambi, i continui riferimenti al Mou come al male supremo (è colpa sua se i giocatori erano stanchi, non della preparazione...), le offese rivolte a chi gli contestava una preparazione non adeguata e, fondamentalmente, l'incapacità di adattare le sue idee, il suo calcio, alla squadra e alla serie A.

Io credo che sia normale non dare il 100% se il tuo allenatore non ti dà fiducia, se non vedi l'ora di andartene dall'allenamento, se anche gli altri compagni stanno nella stessa situazione. Il calcio non è un lavoro, è uno sport, uno sport di squadra in cui si vive anche di emozioni. Se l'allenatore (Mou) ti dà 1000 rendi al 1000, se il rapporto con l'allenatore non c'è e ricevi 10 non sempre puoi dare comunque 1000. Ci vogliono le giuste motivazioni, la convinzione di poter far bene e tante altre variabili. I calciatori sono dei privilegiati ma non sono robot. E se prendono n-mila euro al mese non possono ragionare con la testa di un operaio o di un tifoso che sognano di poter stare al loro posto. Esattamente come noi non pensiamo e non immaginiamo cosa voglia dire non avere accesso ad un'istruzione, non avere acqua, non avere medicine...non avere un futuro. I calciatori vengono idolatrati troppo quando vincono e demonizzati altrettanto quando si parla di soldi, come se tutti noi fossimo moralmente superiori e facessimo di meglio con quello che guadagniamo.

Per quel che mi riguarda ora come ora i giocatori non hanno più scuse per non rendere al 100%, prima c'era la scusa Benitez e adesso non c'è, se ci saranno cali si prenderanno le loro responsabilità. Il tempo ci dirà se Leonardo è la scelta giusta però per quello che ho visto finora per me Benitez è stata, ahinoi, una scelta sbagliata. Al contrario di Jack non penso sia un Ferrara o un Tardelli qualsiasi, se ha vinto nella Liga e in Champions non è un incapace, semplicemente non si è trovato al posto giusto al momento giusto, non ha saputo adattarsi e non ha potuto lavorare serenamente. Se fosse arrivato nel 2008 al posto di Mou adesso starebbe ancora sulla nostra panchina, avrebbe avuto il tempo per adattarsi al campionato italiano vincendo tranquillamente anche senza brillare con 10-15 punti di vantaggio sulla seconda i primi due campionati e confrontandosi veramente con un'avversaria solo adesso.

Passando ad altro, oggi ho letto del caso Muntari, spero vivamente che venga ceduto, se non altro perché ci liberiamo di un mezzo bidone e magari acquistiamo un sostituto che, anche se di maggior età sarà sicuramente di maggiore affidabilità (di fare acquisti seri non se ne parla...MM ha ancora i rubinetti chiusi...però un buon centrocampista di riserva che esegua il compitino senza combinare casini ci vorrebbe se Muntari se ne va).

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Per quel che mi riguarda ora come ora i giocatori non hanno più scuse per non rendere al 100%, prima c'era la scusa Benitez e adesso non c'è, se ci saranno cali si prenderanno le loro responsabilità. Il tempo ci dirà se Leonardo è la scelta giusta
    pero' devi spiegarci come mai non hanno piu scuse solo da quando c'è leonardo, mentre prima di scuse ne potevano avere parecchie, sto leonardo , manco fosse il vate di chissa' dove, c'è da due settimane soltanto, sara' che non credo ai maghi ne ai miracoli...

semplicemente non si è trovato al posto giusto al momento giusto
    ecco l'hai datto, ci sono responsabilita' al 30% tra societa' giocatori e allenatore, ma questa moda di prendersela solo con quello piu facile da mandare via a me non sembra giusto, per me è meglio pensare a una crisi di identita' di vedovelle (giocatori e presidente) che sta moda di sparare l'allenatore l'ho vista in 15 anni di era moratti e raramente da altre cosieta', e di allenatori bravi ne avete avuto tanti, altro che leonardo che ha preso il patentino un anno fa...ma si sa l'inter è pazza

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Io credo che sia normale non dare il 100% se il tuo allenatore non ti dà fiducia, se non vedi l'ora di andartene dall'allenamento, se anche gli altri compagni stanno nella stessa situazione
    D'accordissimo, a condizione che tu faccia del tuo meglio per conquistarti questa fiducia e l'allenatore ti ignori sistematicamente, cosa che non è accaduta durante la gestione Benitez. I giocatori (tranne Eto'o, uomo e calciatore vero) hanno mostrato indolenza, superficialità e costante nostalgia per il precedente allenatore, atteggiamento che sicuramente non aiuta l'instaurarsi di un rapporto di fiducia reciproco: fin dal primo momento hanno bollato come inadatto il nuovo arrivato, facendo di tutto per favorire la sua cacciata.
    Citazione Originariamente scritto da vane
    Per quel che mi riguarda ora come ora i giocatori non hanno più scuse per non rendere al 100%, prima c'era la scusa Benitez e adesso non c'è, se ci saranno cali si prenderanno le loro responsabilità
    La scusa buona, come sempre, l'ha fornita il presidente, che si è piegato ai capricci dei giocatori, distriubuendo prima rinnovi contrattuali inauditi, assecondando poi la voglia di allenatore morbido e malleabile. Non ce lo vedo Leonardo a contestare i senatori o la società se dovesse servire, anche se la mossa di bocciare Ranocchia nella partita di ieri dopo il disastroso esordio in Coppa Italia mi ha sorpreso. Se l'Inter non vince nulla, ma fa un buon girone di ritorno, resterà l'impressione di una rincorsa non completata, dimenticando che la squadra si è ficcata in questa situazione per suo esclusivo demerito.
    Citazione Originariamente scritto da Sabo
    come abbiamo più volte modo di dire, i tempi sono cambiati, di Zanetti ne nascerà uno ogni 20 anni
    Devo dire che sono spiacevolemente impressionata proprio dagli intoccabili, Zanetti e Cambiasso mi hanno profondamente delusa con il loro atteggiamento durante la gestione Benitez, impressione che vedo sempre più confermata ora che c'è Leonardo: hanno remato contro, se potevo aspettarmelo da altre teste notoriamente poco intelligenti, la cosa mi disturba molto da parte loro.
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    questa moda di prendersela solo con quello piu facile da mandare via a me non sembra giusto, per me è meglio pensare a una crisi di identita' di vedovelle (giocatori e presidente) che sta moda di sparare l'allenatore l'ho vista in 15 anni di era moratti e raramente da altre cosieta', e di allenatori bravi ne avete avuto tanti, altro che leonardo che ha preso il patentino un anno fa...ma si sa l'inter è pazza
    Infatti a conferma di quanto sostieni, i giocatori hanno imparato bene a rigirarsi il presidente per ottenere tutto ciò che vogliono, dall'aumento di stipendio all'allenatore preferito
    Ultima modifica di Gnappa76; 16-01-11 alle 23: 20.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

bene, altri due punti regalati ai cuginastri

Segnalibri