Pagina 60 di 195 PrimoPrimo ... 1050585960616270110160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 591 a 600 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Non so voi, ma ultimamente mi fa piacere leggere le dichiarazioni d'amore del Mou. Siamo i suoi amanti e l'idea che Florentino Perez provi quel che abbiamo provato noi a fine maggio mi fa ancor più piacere.

Un immenso José Mourinho si è prestato ai microfoni di Sky dopo la vittoria del Pallone d'Oro per allenatori. Ecco le sue parole al miele verso l'Inter proposte da FcInterNews.it: "Sono il miglior allenatore del Mondo nel 2010 perché sono stato l'allenatore della migliore squadra del Mondo nel 2010. L'unica cosa che non mi è piaciuto nel galà, è stato quando il ragazzo che introduceva la presentazione del Pallone d'Oro, ha detto Mourinho allenatore del Real Madrid e non dell'Inter. Doveva dirle entrambe, perché questo premio è più dell'Inter che del Real. Le parole di Sneijder sono le parole di Wesley, gli abbracci di Lucio, di Maicon, di Julio, di tutto: mi basta questo, perché so che i tifosi e il presidente, la famiglia Inter è felice per me. Mi piacerebbe tantissimo entrare domenica a San Siro con questo premio e mostrarlo alla Curva Nord, a tutti i tifosi dell'Inter, ma non posso farlo: in ogni caso, siamo e resteremo ancora una famiglia, insieme.

Voglio che l'Inter vinca tutte le partite, sempre, tranne che quando gioca contro il Real. Io sono interista, punto, niente da fare: le cose ora sono cambiate, se il Milan pareggia una partita e l'Inter continua a vincere possiamo sperare ancora allo scudetto. Kakà? E' del Real, è nostro, così tanto tempo per recuperarlo: lui mi ha detto onestamente di voler mostrare il giocatore che è con il Real, sicuro resta".

Josè torna

E' un gran paravento ma onestamente credo alle sue parole, come credo alla commozione mostrata durante il discorso di Sneijder. Se ci promette che non andrà mai nemmeno alla Juve oltre che al Milan gli faccio una statua e distribuisco i santini.
    Ultima modifica di vane; 10-01-11 alle 21: 59.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Io invece non sopporto questo lecchinaggio continuo, per me si sta preparando la piazza in caso di fallimento al Real, si è già ricostruito l'immagine con l'Inter dopo la cacciata dal Chelsea e lo stesso rifarebbe anche ora in una situazione analoga

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    ma ultimamente mi fa piacere leggere le dichiarazioni d'amore del Mou. Siamo i suoi amanti
    uh ben ben..aldilà dell' adorazione addirittura

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Patetico.

caratteri a caso altrimenti non mi fa postare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E' un gran paravento
    para-vento?

un vero interista non avrebbe lasciato la squadra 5 minuti dopo aver vinto la champions e avrebbe partecipato alla festa del triplette, penso sia sufficente a bollarlo come un falso, lo dica chiaramente a lui interessa soltanto il proprio ego e aggiungere trofei alla sua personale bacheca, oltre che farsi bello davanti al mondo con discorsoni struggenti come questo. quanto gli piace stare al centro dell'attenzione. Se fallisce con il real e non si libera la panchina del barcellona gli rimangono poche squadre con cui vincere facile, magari il bayern monaco..

detto questo il premio è strameritato ed è giusto che lo divida con l'inter perchè senza squadra nessuno vince niente

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Beh... però non mi dispiacerebbe l'idea di un ciclo alla Ferguson, 40 anni in panchina senza sosta... ma nè lui nè Moratti mi sembrano tipi adatti.

Purtroppo per noi Mourinho è stato l'unico allenatore dopo Herrera che ha lasciato veramente un segno e che poteva aprire un ciclo, a differenza di Milan e Juve che ne hanno avuti almeno un paio a testa e alla maggior parte di noi è rimasto l'amaro in bocca come accade ad un'amante tradito ma ancora innamorato e lui ancora per un pò di tempo potrà fare di noi quello che vuole.

Parlo di noi tifosi come macrogruppo e non come singoli, tanti ugualmente hanno la reazione istintiva di Gnappa e lo Zio ma sono sicuro che se Mourinho tornasse alla fine anche loro lo accetterebbero... ogniuno ovviamente reagisce alla sua maniera.

Personalmente non sarei contrario sia per una questione affettiva, i due anni di Mourinho sono stati grandi in tutti i sensi e mi hanno coinvolto emotivamente molto più di quanto avrei pensato.
    Ma anche per una questione puramente pratica, se Leo non sfonda al momento non vedo chi altri possa farlo con questi giocatori, servirebbe una vera e propria rifondazione per smaltire le tossine post mourignane e questo mi fa più paura di un'altro prevedibile tradimento.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

siamo ai quarti in Coppa Italia grazie alle prodezze di Etoo e di Castellazzi,della partita col Genoa riconosco un discreto primo tempo ma la ripresa...imbarazzante a dir poco,a parte la capella di Ranocchia e conseguente ammonizione+rigore,tutto sommato il ragazzo mi è piaciuto,d'accordo è la prima ufficiale aspettiamo,ma tornando alla partita,parecchie cose mi hanno impressionato negativamente,in primis le solite note negative di Pandev e Muntari con quest'ultimo che all'uscita per il cambio con Biabany,si faceva ammonire e non ricambiava il saluto mah...e poi abbiamo sofferto sino alla fine,forse Leonardo ha sbagliato i cambi?nota positiva il portiere Castellazzi che ci ha salvato in parecchie occasioni ed in altre è stato fortunato,imho il Genoa forse avrebbe meritato il pari,se l'arbitro anzichè il giallo avesse estratto il rosso non so come finiva....

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Buongiorno...
    Inizia un nuovo finesettimana e spero che sia positivo per noi e che dimostri che il vento sta cambiando.

Intanto il buon Muntari ha replicato e si è beccato una multa con tribuna, ha spintonato Baresi alla sostituzione in CI...
    Posso anche capirlo, gioca poco e quando lo fa viene anche sostituito, ma di possibilità ne ha avute e non le ha sapute sfruttare. Da noi resterà sempre un buon panchinaro nulla di più, l'alternativa la conosce anche lui, che si trovi un'altra sistemazione se non gradisce...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

E io doppio...

Inter - Bologna 4 a 1

Grande prova collettiva, sembrano tornati quelli dello scorso anno però con le solite sbavature in difesa.
    Ho rivisto più che la prepotenza, la determinazione e l'impegno che erano stati smarriti e quando vedo Maicone impegnarsi così per me è una bella soddisfazione, lo reputo il barometro della squadra dato ceh era quello che più di altri voleva seguire il Mou.

Soddisfatto anche del ritorno al gol del Principe, gli serviva proprio ed il palo iniziale faceva pensare ad un'altra partita a secco, ma lui oltre il gol, bello pergiunta, ha combinato un'azione strepitosa con Eto'o nel 3° gol.
    Zanetti tutti lo amano, standing ovation e "sotto la curva" per lui che se lo merita, 519 partite in A come lo Zio Bergomi e come ha detto Leo andrebbe studiato, un pò a Superman somiglia, che provenga da Kripton anhce lui?

Eto'o è magico, Pandev ha fatto una buona prestazione... finchè non è entrato.

Sotto tono Stankovic e Thiago Motta ma va bene comunque, mercoledì il primo dei due recuperi, in totale mi aspetto almeno 4 punti ma ne spero 6... e ricomincieremo a sognare.
    Ultima modifica di Sabotender; 15-01-11 alle 23: 13.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Ho finito ora di vedere la partita...me l'ero fatta registrare. Che dire, sembra sia tornata la mia Inter! Intensità, voglia di vincere, di correre e, naturalmente, tutti i gol che ci sono mancati fino ad un mese fa.

Non do meriti a Leonardo perché la strada è lunga ma do demeriti, e tanti, a Benitez. Come diavolo ha fatto a farsi odiare dai giocatori? Sono di un altro livello adesso, c'è molto da migliorare (specie le amnesie difensive) però abbiamo creato tanto, questa è un squadra che può tranquillamente lottare per lo scudetto. E il bello è che manca ancora Sneijder.

Per carità, Benitez non ha mai avuto un Thiago Motta così (ma che lancio che ha fatto per Milito!) né il "vecchio" Maicon e più in generale tutti gli undici a disposizione, però Leonardo non è un fenomeno (è un paravento che ha ripreso da Mou, i messaggi d'amore scambiati con il vate di Setubal non sono casuali...), deve ancora dimostrare di essere un allenatore vero, però abbiamo creato più palle gol in 4 partite che in metà campionato.

Mi chiedo dove sarebbe ora la squadra se a giugno non fosse stato scelto Benitez.

Tornando alla gara di ieri, ho il dubbio sul fuorigioco di Stankovic, comunque non so se fosse facile da vedere per il guardalinee. Non mi sembra fuorigioco il secondo gol di Eto'o, ciò che è per me fuori luogo è la pagliacciata di Malesani a fine gara. Il Bologna è stato pericoloso in un paio d'occasioni ma noi ieri sera eravamo di un altro pianeta, non c'era partita. Non può dire che il presunto fuorigioco di Stankovic era facile da vedere, come non era facile da vedere il fuorigioco di Strasser della scorsa settimana. E' più grave l'errore sul rigore non dato a Milito se la mettiamo su questo piano, lì non ci sono cm di fuorigioco da vedere ma una trattenuta chiara e netta. Però eravamo sul 4-1 e l'arbitro ha lasciato correre.

Mi sono piaciuti i cambi di Leo comunque. Dopo tanto tempo non ho visto Pandev titolare ed è già tanto, molto meglio Stankovic o Sneijder dietro le due punte che lo scarsone macedone. Giusta la passerella concessa a Zanetti e i 5 minuti a Santon, il Bambino deve recuperare fiducia in sé stesso e va messo, senza troppe pressioni, alla prova.

Ieri per me l'unico neo, oltre al calo fisico e di tensione generale nel secondo tempo (che comunque ci sta sul 4-0 considerando che mercoledì giochiamo di nuovo), è stato il solito Chivu, c'è anche il suo zampino nel gol del Bologna. Preferirei giocasse Zanetti o Santon al suo posto, per fortuna che Cordoba e Materazzi se tutto va bene smammano quest'anno così Chivu farà la riserva dei centrali il prossimo anno.

Adesso voglio conferme per mercoledì.

Segnalibri