Pagina 57 di 195 PrimoPrimo ... 747555657585967107157 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 561 a 570 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Mi piacerebbe capire, finalmente, che cosa sta succedendo tra Julio Cesar e l'Inter. Ben prima dei recenti infortuni si era insistentemente parlato di Manuel Neuer come successore del brasiliano, adesso sembrerebbe che l'Inter stia stringendo i tempi per acquistare l'intero cartellino di Viviano: dal momento che anche la Gazzetta scrive che "resterà a meno di clamorose offerte", mi sembra ormai evidente che il portiere è sul mercato. La Gazza ipotizza che tra i club interessati ci sarebbe il Manchester, personalmente ne dubito molto, visto che gli inglesi non hanno mai nascosto di puntare con decisione su uno tra Neuer e Adler

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Come ho già detto tutte queste cose sono accadute nel periodo peggiore per i giornali che si devono arrabattare con quel poco che hanno e a parer mio sono tutte ipotesi senza pezze d'appoggio.
    Tutte queste congetture su Julione partono dal fatto che Castellazzi ha preso troppi gol, da quì l'interesse per Viviano ma dato che Viviano promette di diventare un gran portiere è poco verosimile che possa fare da secondo a Julio Cesar che comunque va per i 32 e giù con le ipotesi a ruota libera.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

3 a 1 e tutti a casa.

Non mi sento di aprire una discussione dedicata visto che le feste natalizie ancora fanno sentire il loro effetto...

Però abbiamo vinto e oltre che vinto, questa volta anche convinto, speriamo che l'effetto Leo duri e non sia solo un fuoco di paglia, nonostante le assenze abbiamo giochicchiato meglio di altre ,volte e contro un Napoli che veniva da una bella serie positiva, un mese fa penso che avremmmo perso...

Maicon ha fatto vedere che sa sempre giocare, gli serve solo la forma, grandi Stankovic, Lucio e Zanetti, Thiago Motta quando non si rompe è veramente micidiale...

Milito defilato sulla sinistra rende meno del solito, Pandev ha giocato meglio ma alla fine è rientrato nei suoi standard, Castellazzi non è Julione...
    Ultima modifica di Sabotender; 06-01-11 alle 23: 13.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

si vede che la cura leonardo comincia a fare effetto,speriamo continui,contro un napoli stranamente sotto tono abbiamo fatto una passeggiata,con un Zanetti in splendida forma e Thiago Motta strepitoso, unica pecca quella dormita della difesa sul gol di Pazienza.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non c'è dubbio la cura dell'ammmore sta funzionando e l'inter assomiglia di piu a quella che fu fino a pochi mesi fa, basta guardare gli abbracci affettuosi tra i giocatori e l'allenatore era chiaro che bastava recuperare qualche infortunato, un po di forma fisica e sopratutto la disponibilita' dei giocatori verso l'allenatore per far girare la ruota, ieri è stata una bella dimostrazione di forza, se l'inter vince i due recuperi torna in lotta per lo scudetto

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

A me fa ridere sentir parlare di cura Leonardo, dopo una sola partita...Come ben ricordano quelli di Iorg.org, anche con Tardelli l'Inter esordì bene, battendo proprio il Napoli Ieri è andata così così, bene per i 3 punti, molto male per la difesa, facilmente perforabile, c'è tanto da fare

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Gnappa
    A me fa ridere sentir parlare di cura Leonardo

Concordo in pieno!
    Ma quale cura Leonardo.....
    La squadra veniva da almeno 2 settimane di riposo, giocava in casa e si è trovata davanti la brutta copia del Napoli....

Valutiamo Leo quando arriverà l'europa o qualche squadra in forma

Ho visto troppi titoli pompati questa mattina.... Ma meglio cosi, magari sottovalutano il problema!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma meglio cosi, magari sottovalutano il problema!
    te lo richiedo anche qui, ti pare che l'inter sia una squadra che ha qualche problema? i problemi erano gli infortuni e la scarsa disponobilita' e fiducia dei calciatori verso l'allenatore, mi pare li abbiano risolti abbondantemente, probabilmente leo non aggiungera' niente di nuovo all'inter a parte grinta e carisma ma è sufficente che i loro calciatori giochino come sanno fare, d'altronde sulla carta sono sempre i piu forti. Spero solo che combini loro qualche obrobrio tattico come ha fatto al milan, leo comunque è davvero l'allenatore dell'ammmore mamma mia l'intervista di ieri alla domenica sportiva mi ha quasi commosso, che sviolinate

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Solo colui che cammina sulle acque può portare ammmmmmmmmmmmmmore ai comuni esseri umani

Cmq sono fiducioso per vedere la squadra disputare un buon mese di gennaio e febbraio, in quanto il Liverpool si Benitez era solito dare il meglio di se proprio in quella fase di stagione ed a soffrire molto ad inizio anno.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    ti pare che l'inter sia una squadra che ha qualche problema?

Io ti dico come la penso sinceramente: l'unica inter che mi faceva paura era quella di Mourinho per il semplice fatto che sapeva motivare al massimo i giocatori.....ed è la motivazione l'arma fondamentale.... Andato via Mou, non vedo di cosa dovrei aver paura...

L'inter di adesso (priva di Mou), non ha nulla in più del Milan e nulla in meno....
    Ci si può giocare il campionato alla pari (finalmente)...
    Ho sempre detto che l'inter sarebbe tornata sotto prima o poi....
    Ma devo anche dire che con i punti di vantaggio che abbiamo non dipendiamo dagli altri ma semplicemente da noi stessi

P.S: Leo è riuscito ad avere problemi con mezza squadra e pure con un santo come Pippo... stai tranquillo che alla lunga qualcosa salta

Segnalibri