Pagina 54 di 195 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 531 a 540 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Aridaje...
    Milan news - TRADITORE E INCOERENTE
    TMW - Traditore come nessuno mai. Nessun augurio, solo delusione

Che dire Rodolfo... mica tutti la pensano come te... Stra

Ultima modifica di Sabotender; 25-12-10 alle 19: 13.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il giullare di Berlusconi da noi non verrà mai da noi
    ronaldinho sarebbe troppo, lo ammetto

per quanto riguarda il pensiero di qualche assillato milanista che di calcio non capisce un tubo, ricordo che silvio disse "questo milan potrebbe vincere lo scudetto se solo lo facessero giocare bene" e leonardo rispose offeso "il milan ha offerto a momenti dell'ottimo calcio" aggiungendo " se non mi vogliono piu basta che ci parliamo e me ne vado e il milan non dovra' pagare niente" la favoletta dell'amore è finita come sapete, il milan arriva terzo a due punti dalla samp rischiando di farsi raggiungere, meno male che il campionato finiva alla 38°, onestamente non nutro nostalgia per la passata stagione, ne per la classifica finale ne per l'umiliazione rimediata in champions league dove leo dimostro' tutta la sua incompetenza andando a giocare in trasferta contro il MU con becoso titolare rimediando la sconfitta piu terribile della storiua milanista, 7 goal subiti e uno fatto tra andata e ritorno, una umiliazione simile a voi non auguro di viverla.

trovo assurdo rimpiangere un allenatore praticamente esonerato che ha rotto completamente il rapporto con il milan, non capisco neanche chi lo chiama traditore, lui fa l'allenatore e va dove gli offrono un lavoro
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-12-10 alle 19: 24.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Gnappa davvero il Mou disse questo? Non lo ricordavo
    Si dice, anche se non c'è una vera conferma pubblica in tal senso, che Mourinho abbia consigliato Leonardo a Moratti nel corso della famosa "ultima cena", ovvero quella famosa cena del post Madrid che sancì il divorzio tra il portoghese e l'Inter
    Mou al Real non ha nemmeno risparmiato frecciatine a Valdano, ma ha anche detto di voler rimanere lì a lungo, per me se non vince la Champions non li lascia, sarebbe uno smacco troppo grande andarsene da perdente dopo che è stato letteralmente acquistato dall'Inter. Però rispetto a qualche mese fa non esclude un ritorno in Italia, questo è un cambiamento importante
    Io ho la sensazione che sarà Perez a cacciarlo a fine stagione, mi sbaglierò ma ho avuto quest'impressione da sempre, ed ora che ho visto il Real vincere 8-0 contro quella squadretta ne sono ancora più convinta (forti con i deboli, deboli con i forti)

La mia paura è che con Leonardo arriveranno altri brasiliani, nella mia esperienza da interista ho visto mezzo Brasile passare da Appiano e solo pochissimi tra essi si sono distinti positivamente

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Si dice... che Mourinho abbia consigliato Leonardo a Moratti nel corso della famosa "ultima cena"
    oh mio dio, un po di rispetto per le festivita', non abbiate fretta, il natale deve ancora finire, per la pasqua c'è tempo

ps: non è che per pasqua esonerate leonardo e resuscitate il divino mourinho?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ora come ora, ma anche dopo come dopo sarebbe la soluzione che mi soddisferebbe di più... alla faccia della minestra riscaldata.

Ultima modifica di Sabotender; 25-12-10 alle 21: 57.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

non è che per pasqua esonerate leonardo e resuscitate il divino mourinho?
    Il vate di Setubal farà un bel giretto prima di tornare in Italia, io già penso con orrore al dopo-Leonardo perché di valido in giro non c'è nessuno, soprattutto gli italiani.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

ps: non è che per pasqua esonerate leonardo e resuscitate il divino mourinho?
    La cosa non mi dispiacerebbe per niente... Però credo che un suo ritorno non avverrà mai.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    Trovo assurdo rimpiangere un allenatore praticamente esonerato che ha rotto completamente il rapporto con il milan, non capisco neanche chi lo chiama traditore, lui fa l'allenatore e va dove gli offrono un lavoro
    Credo che sia successa una cosa simile ai tifosi con Benitez: prima dello sfogo mondiale il 95% dei tifosi lo voleva esonerato, dopo quel momento la percentuale si è praticamente invertita e tanti lo rimpiangono...Analogamente per i milanisti Leonardo era da cacciare, ma ora che non c'è più ed è passato alla concorrenza è stato in qualche modo rivalutato. Non ho trovato comunque molto fine il commento di Boban:
    Citazione Originariamente scritto da Boban su Leonardo
    Da milanista mi dispiace un po’, però la vita scrive storie interessanti e credo che questa sia una di quelle. Leo è una persona dal grande spessore in tanti campi e vedremo come andrà. Gli faccio degli auguri. Però va detto che Leo non è né Maldini né Baresi, quindi può starci un suo passaggio all’Inter. Non sono contentissimo, però è accettabile. Darà all’Inter dei risultati. Quei risultati che non ha potuto dare al Milan
    Non mi sembra bello da parte sua andare a dire, tra le righe, che Leonardo in fondo è una figura marginale nella storia milanista, e che quindi il suo passaggio all'Inter non è eclatante, come lo sarebbe per altri: non credo che gli piacerebbe se gli altri ex compagni di squadra dicessero un giorno altrettanto di lui
    Il vate di Setubal farà un bel giretto prima di tornare in Italia, io già penso con orrore al dopo-Leonardo perché di valido in giro non c'è nessuno, soprattutto gli italiani.
    Io credo invece che in caso di cacciata dal Real, Mourinho si offrirebbe spudoratamente, per recuperare l'immagine irrimediabilmente compromessa: avrebbe dalla sua la benevolenza di Moratti e quella della tifoseria, non avrebbe bisogno di partire da zero per costruirsi una credibilità.
    Da qui a giugno comunque possono accadere tante cose: allenatori che sembrano ora intoccabili potrebbero saltare, od altri che hanno già un rapporto difficile con il proprio presidente potrebbero decidere di cambiare aria, chissà? Ma chiunque arriverà, avrà sempre il problema dell'egocentrismo di Moratti, del mercato inesistente o quasi, e non ultimo del vivaio imbarazzante, non proprio richiami irresistibili

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

In occasione della consegna del Pallone d'Oro, la FIFA premierà anche il miglior giovane Under 20; l'elenco dei possibili vincitori è di 23 ragazzi, tutti nati dal dicembre 1990 in poi, tra di essi figura anche Coutinho:

Jano Ananidze (Geo/Spartak Mosca)
    Sergio Araujo (Arg/Boca Juniors)
    Khouma Babacar (Sen/Fiorentina)
    Sergio Canales (Spa/Real Madrid)
    Luc Castaignos (Ola/Feyenoord)
    Christian Eriksen (Dan/Ajax)
    Mario Götze (Ger/Borussia Dortmund)
    Eden Hazard (Bel/Lilla)
    Markus Henriksen (Nor/Rosenborg)
    Gael Kakuta (Fra/Chelsea)
    Erik Lamela (Arg/River Plate)
    Lucas (Bra/San Paolo)
    Romelu Lukaku (Bel/Anderlecht)
    Iker Muniain (Spa/Athletic Bilbao)
    Neymar (Bra/Santos)
    Philippe Coutinho (Bra/Inter)
    Joao Reis (Por/Louletano)
    James Rodriguez (Col/Porto)
    Jack Rodwell (Ing/Everton)
    Xherdan Shaqiri (Svi/Basilea)
    Son Heung-Min (Cds/Amburgo)
    Yannis Tafer (Fra/Tolosa)
    Jack Wilshere (Ing/Arsenal)

Il giocatore in neretto è l'unico a giocare in una squadra di terza divisione (sarebbe il caso che i grandi club cominciassero a visionarlo). Mancano i nomi di tanti giovani molto forti che sono sì del '90, ma sono nati prima di dicembre (come Balotelli o il mio avatar, per esempio). Per Mario Götze un'altra conferma di grandissimo prestigio, a suggello di una grande annata che lo ha visto scalare le selezioni nazionali a grandi falcate fino ad arrivare alla corte di Loew: ed è del '92

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Gnappa
    tra di essi figura anche Coutinho
    Perchè non sapevano come riempire la lista!
    Pensa come siamo messi male in fattore di giovani!

Segnalibri