Pagina 53 di 195 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 521 a 530 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Auguri a tutti, di qualsiasi fede calcistica

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Ciao belli :)

Il Presidente ha preso due piccioni con una fava, rovinare il Natale ai milanisti e agli interisti. Certe imprese riescono solo a lui. Io cerco di riderci su, anche perché su Interfans ho appena letto questo.
    C’erano cose che a Benitez non si possono perdonare!
    - Non si può giocare un derby in superiorità numerica e anzichè pareggiare rischiare pure di prenderne altri!
    - Non si può litigare con il presidente della squadra, anche se non ti ha comprato nessuno!
    - Non si può pensare di far dimenticare il predecessore storico nel giro di una stagione!

Insomma, con Leonardo queste cose non succ…. ah no, aspetta….

Da interistiorg

Ridiamo per non piangere in attesa di sapere cosa combinerà il tecnico dell'ammmmore.

In comune con Benitez (che comunque se n'è andato da gran signore al contrario del Ciuffo) ha la signorilità, anche se a differenza dello spagnolo è un bell'uomo (non è strafigo come Mou però dal punto di vista estetico non è male). Al Milan aveva Tassotti e lo staff rossonero, qui all'Inter naturalmente non potrà lavorare con gli uomini di Sancho. Spero che Baresi sia di nuovo allenatore in seconda e che Leonardo scelga dei collaboratori competenti per la preparazione fisica dei ragazzi, sono fondamentali.

Avrei preferito un contratto di 6 mesi con l'opzione per il 2012 ma MM probabilmente avrà voluto mandare un messaggio ai ragazzi, cioè che i restanti 6 mesi non sono da buttare via e che non ci serve un traghettarore ma un allenatore. Purtroppo di alternative non ce n'erano e mi auguro che a spingerlo ad esonerare Benitez ci siano stati gravi problemi con i giocatori (non ho ancora letto due righe due di stima/ringraziamento da parte dei giocatori per Benitez...e nell'era di Facebook, Twitter, Iphone, Ipad...le puoi scrivere anche dall'Himalaya....), perché in quel caso non c'erano altre soluzioni, se i giocatori non hanno fiducia nel tecnico e vanno ad allenarsi in palestra di nascosto (!) c'è poco da recuperare.

Arriverà certamente Ranocchia, spero che non arrivi Sanchez (non è un giocatore da Inter) e che MM faccia gli acquisti di cui abbiamo bisogno, nelle prossime settimane torneranno i titolari ma rimane il bisogno di riserve di valore.

Kakà non lo voglio, non possiamo puntare su un 29enne fisicamente logoro e psicologicamente a pezzi, ma se MM lo vuole davvero e il Mou avalla l'operazione temo che il brasiliano ci farà quantomeno un pensierino. Ora come ora non credo che Kakà possa anche solo sperare di togliere il posto a Ozil e De Maria, se vuole sognare i Mondiali in Brasile del 2014 deve poter giocare con tranquillità e continuità. Non credo che resterà a Madrid, però non è certa nemmeno la permanenza di Ancelotti al Chelsea (alternativa che gli permetterebbe di non turbare i rossoneri e mantenere intatta l'immagine di santo). Vedremo.

Intanto aspetto la presentazione, Leonardo è un uomo serio ma non so fino a che punto degno di stima. Solo lo scorso 22 ottobre dichiarava di non poter allenare l'Inter (nel breve periodo) perché troppo legato al Milan. A me poco importa del suo passato rossonero (non è uno che ha spalato fango sull'Inter né una bandiera della Juve moggiana e post-moggiana), però anche se lui è stato cacciato dal Milan non può mancare di rispetto ai tifosi in questo modo. Poteva e doveva dire che avrebbe valutato ogni proposta con attenzione senza escludere squadre come Inter e Juve nella sua carriera d'allenatore ora che la sua presenza non è più gradita in quel di Milanello. Sarebbe stato più corretto e onesto, i tifosi l'hanno criticato ma anche supportato.

Mou giusto pochi giorni fa ha affermato di non escludere il ritorno in Italia in altre squadre, anche se tempo fa aveva escluso il Milan. Vedremo in futuro se manterrà fede alla parola data. Leonardo non l'ha fatto e per questo non gode della mia considerazione come uomo, i tifosi vanno sempre rispettati. Come allenatore non lo considero proprio, lo dicevo lo scorso anno e lo ripeto, non è un allenatore ma un dirigente. Adesso la parola ai risultati.

Ri-buon natale a tutti

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Di Leonardo io ricordo che fu davvero lusingato della stima che gli espresse pubblicamente Moratti, e Mourinho in tempi non sospetti disse che lo avrebbe visto bene come suo successore all'Inter...Forse erano dei segnali meno trascurabili di quanto mi sembrarono all'epoca Mourinho ha già mancato di rispetto parecchie volte al club madridista: pur sapendo benissimo di non essere arrivato da svincolato, bensì dietro pagamento della costosa penale per la rescissione con l'Inter, non ha esitato un solo momento a dire di essere pronto prima per il Portogallo quando se ne presentò l'occasione, ed ora addirittura per un possibile ritorno all'Inter (cui sarei contrarissima, lo dico subito)...Signorilità zero, è riuscito nella rara impresa di mancare di rispetto a tutti i tifosi delle squadre che ha allenato per vari motivi
    Ultima modifica di Gnappa76; 25-12-10 alle 18: 44.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Alla faccia vane, meno male che dovevamo rileggerti il prossimo anno

Comunque Leonardo è un ripiego dell'ultim'ora come lo fu Benitez, secondo me neppure Moratti ci crede più di tanto ed a giugno vedremo di nuovo un cambio della panca.

Ho la vaga impressione che il rispetto dei tifosi sia l'ultima preoccupazine di questi personaggi e di quelli che verranno... non scordiamoci come Mourinho se n'è andato... ormai la cosa è definita quindi mettiamoci l'animo in pace e continuiamo a tifare per la squadra che è l'unica che non potrà mai cambiare... squadra

Diciamo che MM lo sgarbo maggiore lo ha fatto ai giornali che in assenza completa di notizie viste le festività si stanno arrabattando a creare articoli sul nulla, per il resto sarà il campo a dare il responso, come al solito.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

rovinare il Natale ai milanisti e agli interisti
    Aridaje (ora mi lancio in esclamazioni dialettali extraregionali ) Leonardo che allena l'inter non rovina il natale a nessuno, ovviamente non posso escludere l'esistenza di qualche individuo che la pensa diversamente, a lui auguro tante stagioni d'ammmore e di 4-2 fantasia portami via, ma vabbè immagino che questa forzatura possa dare un po di sollievo al tifo interista, l'idea di farci uno sgarro, magari sara' l'unica soddisfazione del 2011 e poi per 2,5 milioni di euro l'anno anche io diventerei interista

per farci un altro torto c'è anche ronaldinho in uscita, il gremio gli da soltanto 3,5 milioni, l'offerta si puo' superare facilmente, approfittatene, per una volta sara' l'inter a resuscitare un ex giocatore del milan

ora vi dico secondo me perchè leo è perfetto per l'inter: benitez ha chiesto 4 acquisti, moratti gli ha detto ciao, leonardo l'anno scorso ha allenato un milan senza aver ricevuto alcun rinforzo se non abate e borriello, ci voleva ben altro per essere competitivi, ancelotti infatti se n'è andato perchè ha capito che la sucessiva sarebbe stata annata di magra, leonardo ha accettato l'incarico sapendo che non avrebbe avuto rinforzi confidando nella forza del vecchio gruppo e di qualche brasiliano, leonardo ha accettato l'inter sapendo che moratti non gli comprera' nessuno, infatti crede giustamente che la rosa campione d'europa sia fortissima e competitiva, insomma provera' a ricostruire lo squadrone dell'anno scorso con i mattoni dell'anno scorso, è ovvio che quella di moratti è una mossa a tempo determinato

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Secondo me invece Leonardo non è una scelta di ripiego. E' stato scelto direttamente da Moratti il quale, se avesse potuto, lo avrebbe preso già a giugno. Credo che Leo avrà più possibilità di sbagliare rispetto a Benitez...

Buon natale a tutti!

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Comunque Leonardo è un ripiego dell'ultim'ora come lo fu Benitez, secondo me neppure Moratti ci crede più di tanto ed a giugno vedremo di nuovo un cambio della panca.
    Lo credo anch'io, mi auguro solo che il contratto fono al 2012 sia solo virtuale, ovvero corredato di opportuna clausola rescissoria, altrimenti c'è il rischio di un altro caso Mancini.
    Potevano mancare le dichiarazioni di Caliendo anche a Natale?
    Citazione Originariamente scritto da Caliendo oggi
    Maicon adesso è in vacanza, si sta godendo qualche giorno di riposo con la famiglia, questi ultimi mesi sono stati intensi per lui, prima l’infortunio poi il Mondiale per Club e la gioia di aver vinto un trofeo così prestigioso. Lui si sta godendo ancora quei momenti, come tutti i calciatori dell’Inter e dopo sarà concentrato sul campionato, ma in queste ore sta pensando a ricaricarsi. Il mercato? Non esiste, Maicon resta all’Inter. Leonardo? Si metterà a disposizione del nuovo tecnico con la solita, grande, disponibilità

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Gnappa davvero il Mou disse questo? Non lo ricordavo. Su Interfans.org ho letto che MM avrebbe puntato su Leonardo anche su consiglio di Mou. Mou al Real non ha nemmeno risparmiato frecciatine a Valdano, ma ha anche detto di voler rimanere lì a lungo, per me se non vince la Champions non li lascia, sarebbe uno smacco troppo grande andarsene da perdente dopo che è stato letteralmente acquistato dall'Inter. Però rispetto a qualche mese fa non esclude un ritorno in Italia, questo è un cambiamento importante.

Io sono contraria alle minestre riscaldate però non mi opporrei ad un ritorno di Mou, purché non avvenga nel breve periodo. Devono passare almeno 3-4 anni, insomma ci devono essere nuovi giocatori. Lui non ci ha trattati bene quando se n'è andato però non riesco nemmeno a dimenticare quello che ci ha dato. Se va al Milan o alla Juve lo cancello, questo è chiaro, però anche se non nutro per lui la stima di 8 mesi fa rimane l'affetto per quel che ci ha dato. E ogni volta che vedevo Benitez sparare cretinate ("non è colpa mia", "chi dice che è colpa della preparazione è da ignoranti", "non abbiamo mai fatto figuracce in Champions"...) lo rimpiangevo, anche perché negli ultimi mesi MM ha parlato tanto ed ha fatto troppi danni, con Mou non succedeva.

Ecco, da Leonardo pretendo rispetto, pretendo che si guadagni la stima dei giocatori, non voglio più vedere Chivu che dà di matto come contro la Roma, Materazzi che si rifiuta di festeggiare perché non è entrato in campo, Santon che s'impegna come se stesse giocando a tombola o che ha paura di sbagliare, i giocatori che non fanno quel passo in più per fare gol o difendere la porta. Voglio tornare a vedere una squadra unita e naturalmente voglio un uomo che abbia il coraggio di mandare Pandev in tribuna e far giocare un primavera al suo posto visto che il macedone segna 2 gol l'anno.

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Alla faccia vane, meno male che dovevamo rileggerti il prossimo anno
    In teoria era così però mi hanno concesso due giorni di ferie per il Natale quindi ho il tempo di scrivere.

@Rodolfo: su Interfans c'è un thread dedicato a ciò che scrivono i tifosi delle altre squadre, in quello del Milan ho letto diversi post in cui milanisti offendevano Leonardo chiamandolo traditore ecc...a qualcuno il Natale lo ha rovinato veramente la notizia. E pregano per non vedere Kakà all'Inter.

Comunque non ci sperare su Ronaldinho, il giullare di Berlusconi da noi non verrà mai da noi , lo svenderete per qualche spicciolo in Brasile consci di aver sprecato oltre 20mln di euro per lui.
    Ultima modifica di vane; 25-12-10 alle 19: 04.

Segnalibri