Pagina 52 di 195 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 520 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Se arriva Kakà a molti milanisti roderà il fegato
    Non penso che un giocatore ormai fallito possa far rodere il fegato a qualcuno
    Ma penso anche che Kakà difficilmente verrà all'inter... solo se Mou dovesse metterlo fuori dai titolari, e se cosi facesse evidentemente ci sarebbe un motivo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

No no Rodolfo , voi siete e rimanete la squadra dell'ammmore, Leonardo non ha mai parlato dell'Inter in quei termini.
    Il milan ormai è la squadra delle "teste calde", non c'è piu amore chi gioca male sta in panchina e se ne va, come ronaldinho, leonardo era l'allenatore dell'ammore per con i suoi discorsi carismatici pieni di fiducia nei suoi giocatori e nel gruppo, aspetta che inizi anche da voi con i suoi discorsoni e poi ne riparliamo

Se arriva Kakà a molti milanisti roderà il fegato come a noi quando Ronaldo ci abbandonò
    sai quanto ci rodera' il fegato quando rimarra' fermo due mesi per la sua pubalgia cronica , fosse un calciatore di 25 anni potrei capire, ma è un rottame ormai, neanche l'ombra del pallone d'oro che fu, il trascinatore della squadra, io penso che rodera' il fegato a pochi. Comunque credo che rimarra al real, non penso ci sia qualcuno al mondo disposto a pagargli l'ingaggio da 10 milioni per altri 3 anni mi pare che ha firmato

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    Comunque credo che rimarra al real, non penso ci sia qualcuno al mondo disposto a pagargli l'ingaggio da 10 milioni per altri 3 anni mi pare che ha firmato
    Io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione: oltre ad avere un fisico a dir poco cagionevole (ed in questo senso, gente come Thiago Motta credo basti ed avanzi) ricopre un ruolo di cui si trova un'abbondanza imbarazzante in giro per l'Europa, non si capirebbe il senso di spendere inutilmente tanti soldi. Ma Moratti in ogni caso spenderà a vanvera lo stesso, sento che per Ranocchia sborserebbe addirittura 10 milioni, una cifra altissima se si pensa che il giocatore non ha mai militato in un club importante e non ha mai fatto una partita nelle coppe europee...Alla faccia del fair play finanziario Intanto De Michelis ha annunciato a Bild che a gennaio passerà al Malaga: finisce l'incubo per i tifosi bavaresi, ed è ormai cosa certa che per il nuovo anno il Bayern avrà gente nuova in difesa. Una pessima notizia per noi, la difesa è l'unico settore debole della squadra

Questa poi:
    MORATTI: Oggi non è il giorno decisivo per la panchina dopo Natale decideremo il da farsi e lo comunicheremo. Leonardo? Vediamo dopo Natale, ribadisco. Se è uno sgarbo al Milan? Non mi piace questa versione, sarei dispiaciuto se venisse visto così.
    GIORNALISTA: "Ha sentito Zenga?"
    MORATTI: "No, no"

Quasi contemporaneamente, arriva la notizia delle dimissioni di Zenga dall'incarico di tecnico dell'Al Nassr: è libero
    Ultima modifica di Gnappa76; 24-12-10 alle 14: 25. Motivo: Ultim'ora!

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ranocchia ha 22 anni, è italiano ed il fatto che non abbia mai giocato nelle coppe ha poco valore. Se andiamo a vedere il lato fpf alla fine finiamo in B, speriamo che Moratti questo lo abbia capito, almeno il "sacrificio" di Benitez sarebbe servito a qualcosa.
    Kakà non lo vorrei per gli stessi motivi per cui non mi piace Leonardo, sà tutto di riciclato e se è vero che l'allenatore avrà un contratto a tempo il mercato dovrebbe farlo la società e lui adeguarsi, un pò come è stato fatto fin'ora non acquistando nessuno e quindi non andando incontro alle richieste di Benitez.

Però da parte dei milanisti leggo troppa denigrazione per essere vera, magari sotto sotto gli rode un pò...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Ranocchia ha 22 anni, è italiano ed il fatto che non abbia mai giocato nelle coppe ha poco valore.
    Il fatto che a 22 anni suonati non abbia mai giocato in un club importante, nè mai disputato una coppa europea lo pone molto al di sotto di tanti ragazzi europei che a parità di anni, o addirittura più giovani, hanno già molta esperienza e costano assai di meno, IMHO
    Mi sa che arriverà Zenga, non so se sia più inquietante la prospettiva Leonardo o questa...ma quand'è che invece arriva un nuovo presidente?
    EDIT: Poteva mancare il giallo nel giallo? Per calcionews24 è stato Zenga a rassegnare le dimissioni, per l'Ansa (che se n'è accorta solo adesso, benchè la notizia sia di stamattina) lo hanno cacciato via perchè staccato di 5 punti dalla capolista, appare comunque certo che è libero ed arruolabile, ahinoi
    Ultima modifica di Gnappa76; 24-12-10 alle 14: 37.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grande Zenga, se dobbiamo finire ...esimi meglio se per mano sua...

Gnappa, non è che ora come ora si possa fare troppo i sofisti, chi ha giocatori più che buoni se li tiene almeno fino a giugno e dopo spara il prezzone, se Ranocchia non interessava l'Inte rnon avrebbe acquistato neppure la prima metà del cartellino quindi se mqueto è il progetto che sia fino in fondo, anche Snejider era considerato dal Real meno dell'armadietto che occupava e poi sappiamo com'è andata...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Anche Snejider era considerato dal Real meno dell'armadietto che occupava e poi sappiamo com'è andata...
    Ma Sneijder era mal visto a Madrid perchè si era comportato molto male, per sua stessa ammissione, non per i valori tecnici: non credo sia un caso che non abbia rapporti idilliaci neppure in nazionale. Noi sappiamo di lui solo ciò che ha dimostrato sul campo, sul resto c'è un forte alone di mistero che forse comincia a sollevarsi ora...Mi auguro almeno che Ranocchia non abbia e non dia gli stessi problemi! Io non contesto l'interesse che la società può avere verso questo difensore, ma non posso non notare l'incoerenza di fondo sul tanto paventato fair play, che Moratti tira in ballo solo quando gli fa comodo: se non gli sembrano molti 10 milioni per un giocatore senza nessuna esperienza, allora non avrebbero dovuto sembrargli molti neppure quest'estate, per prendere alternative ai giocatori richiesti da Rafa e ritenuti troppo costosi (esempio: Afellay, ottimo centrocampista che tanto sarebbe servito, preso dal Barcellona per soli 3 milioni di euro)
    Aggiornamento Zenga: ancora non si capisce chi ha cacciato chi, ma si sa per certo che gli arabi non lo pagavano da mesi
    Ultima modifica di Gnappa76; 24-12-10 alle 16: 19.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ricopre un ruolo di cui si trova un'abbondanza imbarazzante in giro per l'Europa, non si capirebbe il senso di spendere inutilmente tanti soldi.
    Infatti e oltretutto ce lo avete gia un bel trequartista, snaider

Però da parte dei milanisti leggo troppa denigrazione per essere vera, magari sotto sotto gli rode un pò...
    hihihi nono te lo assicuro almeno da parte mia non mi farebbe alcun effetto

sento che per Ranocchia sborserebbe addirittura 10 milioni
    per la meta' del certellino? se anche fosse, secondo me non sono questi soldi spesi male, è un anno di stipendio di eto'o, ranocchia è uno dei piu promettenti difensori italiani, nesta qualche giorno fa lo ha eletto suo erede, ne parlano bene tutti, significa che vale davvero qualcosa

ps: tra zenga e leoPardo vi auguro il secondo, zenga é solo interista per il resto non vale piu di un Bisoli

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

e' LeoPoldo il nuovo allenatore dell'Inter e per tutta questa e la prossima stagione... se ci arriva.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Che finezza annunciarlo a poche ore dal Natale...E questo perchè non voleva fare un dispetto al Milan Se Moratti è un signore, io sono Pamela Anderson

Segnalibri