Pagina 50 di 195 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 491 a 500 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    se l'inter fosse una societa' seria lo mandeebbe via a pedate, imho, ma forse sono abituato con cellino
    Se l'Inter fosse una società seria non si sarebbe arrivati a questa situazione...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da LorPan87 Vedi messaggio
    Se l'Inter fosse una società seria non si sarebbe arrivati a questa situazione...
    e se invece ci godessimo questo momento magico senza fare tante polemiche???

p.s.sconfitta del milan e pareggio Juve

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    A materazzi dovreste proibire di parlare
    Questo è da quotare assolutamente
    Anche perchè, come altri in altre squadre non si puo' vivere solo di passato, e il suo contributo in campo quest' anno e' ricordato soprattutto per avervi fatto vincere il derby dopo 2 minuti

Benitez.. sicuramente ha sbagliato i tempi, ma visto com'era abituato lui, che era anche un manager che faceva spender fior di quattrini al Liverpool, probabilmente ha sbagliato proprio ad accettare l' incarico e non si è capito bene con Moratti, se questi non voleva spendere per il fair play finanziario, di per sè non ha torto a dire che tra gennaio e giugno almeno 4-5 acquisti siano indispensabili, l' Inter non è il Barcellona, i giocatori hanno reso il massimo, fisicamente e soprattuto psicologicamente, lo scorso anno, poi gli infortuni hanno fatto il resto, ma questi a volte sono imputabili anche al logorio fisico, non solo alla sfortuna.

Cioè se Moratti non rinnova puo' anche tornare Mou che cambia poco in futuro, la differenza importante tra i 2, a parte lo stimolo ai giocatori (che pero' a questi anche lui non puo' piu' dare) è che quest' ultimo sa bene quando cambiare aria e cosa chiedere, nero su bianco, al proprio presidente.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

A materazzi dovreste proibire di parlare

Citazione Originariamente scritto da Lorpan87

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Cioè se Moratti non rinnova puo' anche tornare Mou che cambia poco in futuro, la differenza importante tra i 2, a parte lo stimolo ai giocatori (che pero' a questi anche lui non puo' piu' dare) è che quest' ultimo sa bene quando cambiare aria e cosa chiedere, nero su bianco, al proprio presidente.

Benny intanto, dopo il supporto dei tifosi all'aeroporto, ha incassato anche quello di Ulivieri Sbaglio, o Moratti è leggermente snobbato?

AGGIORNAMENTO: Alla corrente benniana si aggiungono anche Jacobelli e Mura. Dalla parte di Moratti si è schierato... Moggi
    Ultima modifica di Gnappa76; 20-12-10 alle 14: 51. Motivo: Aggiornamento

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Quasi 24 ore senza post, la confusione regna sovrana e i vari blog e siti sportivi si stanno sbizzarrendo nelle ipotesi più astruse, qualcuno è perfino arrivato ad ipotizzare un ritorno del Mou a Giugno...
    Consiglio spassionato, come lettura privilegiata di questo periodo consiglio l'almanacco di Barbanera che secondo me ci prende di più.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

qualcuno è perfino arrivato ad ipotizzare un ritorno del Mou a Giugno..
    infatti pare che mou stia dando sfoggio di tutte le sue doti da oratore, a parte i suoi 13 episodi in cui il real è stato pesantemente danneggiato nella gara contro il siviglia, ne ha pure per la dirigenza

Voglio che siano i miei dirigenti a difendere la squadra, solo che loro preferiscono nascondersi dietro all’allenatore che ci mette sempre la faccia
    curioso che le uscite di mou facciano ancora notizia qui da noi, forse ne sentiamo la mancanza? naaa io no mou non fa altro che esportare la tecnologia affinata in italia per riuscire a spremere i suoi psicologicamente come ha fatto con gli interisti facendo credere di avere nemico tutto il resto del mondo, un suo eventale ritorno è pure fantascienza, mou potrebbe andare via dal real solo per andare in un club che possa garantirgli facili vittorie nel giro di un anno, a lui interessa soltanto aggiungere trofei alla sua bacheca

sul totoallenatori non saprei dire la mia, certo è che il raporto con benitez si è rotto definitivamente, per quanto possa avere ragione benitez non puo' ricattare il presidente della squadra campione d'europa pretendendo 4 acquisti, molti altri al posto di moratti gli avrebbero dato il ben servito prima che si potesse permettere questo sfogo, non esistono alternative valide a benitez se non quella del traghettatore che ha come unico scopo la qualificazione alla prossima champions, insomma...buona fortuna

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Non ho mai visto un traghettatore arrivare entro il 4° posto...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma infatti, che poi benitez sebene nei guai è in grado di centrare l'obiettivo con facilita' anche se non gli danno dei rinforzi, pero' stavolta l'orgoglio del presidente è ferito, vedremo se sapra' perdonare lo sfogo e le minacce dell'allenatore, di certo almeno due acquisti glieli deve, uno per balotelli e uno per samuel, altrimenti benitez è autorizzato a sentirsi preso in giro, è una situazione davvero al limite dell'assurdo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    curioso che le uscite di mou facciano ancora notizia qui da noi, forse ne sentiamo la mancanza?
    Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Quasi 24 ore senza post
    Che dici Rodolfo?

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Mou potrebbe andare via dal real solo per andare in un club che possa garantirgli facili vittorie nel giro di un anno, a lui interessa soltanto aggiungere trofei alla sua bacheca
    A distanza di tempo devo darti ragione Rodolfo, ed a quanti lo hanno sempre definito un incantatore di serpenti, non un allenatore. Rinuncerei volentieri a tutti i trofei vinti pur di non vedere il mostruoso cambiamento che ha portato nei giocatori, specie quelli con la personalità più debole. Senza una presenza come la sua, che considera i trofei come una crocetta in più sul curriculum, sono certa che non si sarebbero mai sentite le esternazioni del dopo Madrid da parte di alcuni dei nostri, che ne hanno assorbito in toto il modo di pensare. Me ne sono accorta tardi, ma meglio tardi che mai
    Per me l'esonero di Benitez, che ormai pare certo, è l'ennesima buffonata di Moratti, dopo le tantissime che ci ha propinato durante la sua reggenza. Io non vorrei un cambio di direzione tecnica, ma finalmente un cambio di dirigenza societaria, l'egocentrismo morattiano ha fatto il suo tempo, serve un presidente disposto a costruire un futuro attorno alla squadra, non a giustificare i giocatori e bruciare tecnici su tecnici. Serve qualcuno che chiuda la bocca con i giornalisti ed apra il portafogli in sede di mercato, non il contrario
    Intanto, Pansini per vostra informazione, non è contento
    Citazione Originariamente scritto da Amantino Mancini
    Voglio risolvere la mia situazione in Italia. Stavolta torno in Brasile. Ho passato otto anni in Europa, ora sto dando priorità alla mia famiglia, i miei fratelli, mia madre, i miei amici e voglio tornare a Belo Horizonte, dove sono cresciuto ed ho cominciato a giocare. E’ da qui che sono partito per far parte della Seleçao e giocare a livello internazionale. Cercherò di risolvere la questione con l’Inter, dove ho ancora un anno e mezzo di contratto. Dopodiché vedremo cosa si potrà fare. Non gioco più e non sono felice. Per un giocatore della mia esperienza, questo non è positivo. Alla Roma ho passato sei anni e giocato sempre titolare. Vivere una situazione come questa è molto triste. Tornare in Brasile è l’ideale per tornare ad essere il giocatore che ero, un protagonista, che realizzava gol e che sapeva quel che faceva. All’Atletico Mineiro? Lì ho passato nove anni della mia carriera, ma come ho detto, ora come ora non c’è niente, non ho avuto contatti con nessuno. Prima c’è da risolvere la situazione con l’Inter, poi penseremo al Brasile
    Dal momento che nessuna squadra se lo prenderà mai, considerata l'età, l'imbarazzante stato di forma e l'ingaggio, ci sarà ancora da rimetterci, e parecchio

Segnalibri