Pagina 48 di 195 PrimoPrimo ... 3846474849505898148 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 471 a 480 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Resta il fatto che come l'Inter mai nessuno in Italia

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Più che campioni del mondo dire:

CAMPIONI DEL TERZO MONDO

Puoi chiamarci come preferisci, ma la coppa è sempre quella

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Complimenti ai nuovi campioni del mondo!! quinto titulo

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Serata perfetta eh?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

ALZALA CAPITANO

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Inutile negare che questo trofeo non mi entusiasma particolarmente, ma si tratta pur sempre di un successo storico e ne va dato atto alla squadra. La cosa che più mi resterà impressa di questo torneo dell'amicizia sarà la conferenza stampa post finale di Benitez, in cui il tecnico senza tante metafore ha detto di essere stanco dei tentennamenti della dirigenza sul mercato e di fare da solo da parafulmine anche per le colpe non sue:
    Citazione Originariamente scritto da Rafa Benitez
    Con supporto intendo prima di tutto intervenire sul mercato. Con Moratti ho parlato e lui sa di cosa. E poi io ho sempre fatto il mio lavoro fin dall'inizio, e devo avere il controllo di quello che fanno i giocatori. Se avrò questo supporto, che deve esserci sempre ed essere totale, potremo andare avanti e vincere ancora, altrimenti si parlerà sempre di un colpevole e la squadra non crescerà. Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità, ma il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non è arrivato nessuno. Adesso ci sono tre possibili strade: o la società fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti così con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio procuratore e troviamo un'altra soluzione
    Personalmente non posso che condividere al 100%, quel che ha detto è sotto gli occhi di tutti e mi fa piacere che, dopo tante esternazioni gratuite al suo indirizzo da parte di Moratti, il tecnico abbia risposto per le rime. Moratti non ha gradito la verità sbattuta in faccia:
    Citazione Originariamente scritto da Moratti
    Non e' il momento di chiedere e non e' qualcosa che decidiamo adesso
    Chissà qual è per il Presidente il momento di chiedere? Non lo era quest'estate, non lo è adesso, decisamente sembrerebbe che non gradisca richieste a prescindere da quando vengono formulate

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Cmq siamo dei fenomeni.

Abbiamo il dono di autorovinarci qualsiasi trofeo che vinciamo.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Dopo questa vittoria e, specialmente, dopo questo sfogo, la mia stima nei confronti di Benitez aumenta leggermente.
    L'ho sempre criticato perchè non lo ritengo adatto per guidare una squadra come la nostra, una squadra che è abituata a giocare "sui nervi" e non con i "toni bassi", però se è vero questo discorso riguardante le promesse fatte in estate, credo che la società si sia comportata piuttosto male con lui.
    Moratti non l'ha mai amato, dal primo giorno in cui è arrivato si sapeva che non avrebbe avuto vita facile all'Inter, ma in questo momento il mio "ago della bilancia" pende in favore del tecnico spagnolo. Decisamente.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T
    Abbiamo il dono di autorovinarci qualsiasi trofeo che vinciamo.
    Però c'è differenza tra la polemiche della Champions e questa: a maggio ci siamo resi ridicoli davanti a tutto il mondo, in nessuna squadra del pianeta il tecnico ed i giocatori vogliono fuggire seduta stante in un altro club nel momento in cui dovrebbero solo fare festa, oggi Benitez è stato grande, ha sparato in faccia la verità al presidente, forte del suo successo personale appena conquistato. Ha fatto bene, anzi benissimo a farlo in conferenza stampa, dal momento che il presidente ogni settimana lo contesta apertamente con qualunque giornalista gli capiti a tiro. Benny non è mai stato rispettato, indipendentemente dai risultati la società deve sostenere il suo tecnico, non attaccarlo in continuazione sminuendone la figura ed il lavoro
    Citazione Originariamente scritto da LorPan87
    Moratti non l'ha mai amato, dal primo giorno in cui è arrivato si sapeva che non avrebbe avuto vita facile all'Inter, ma in questo momento il mio "ago della bilancia" pende in favore del tecnico spagnolo. Decisamente.
    Se Moratti non l'amava non doveva prenderlo, ne momento in cui lo ha preso si è assunto il dovere di sostenerlo e portargli rispetto, cosa che non ho mai visto in questi mesi. Il presidente se non ha fiducia ha facoltà di licenziare il tecnico, ma attaccarlo a mezzo stampa in continuazione serve solo a mostrare al mondo che la società campione di tutto è debole e senza stile
    Sostengo

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

che serata ragaio me la sono goduta in pieno,l'ho vista benissimo su sai dove con la festa della premiazione e dulcis in fundo la ciliegina sulla torta,nooo il milan che perde in casache goduriaadesso me ne vado a nanna felice e contento

Inter forever

Segnalibri