Pagina 45 di 195 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 441 a 450 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Gnappa
    in radio non sarà la RAI a commentare la partita, bensì RTL 102.5

Consolati, almeno non è trasmessa da Radio Maria!!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Dopo il torneo dell'amicizia ci sarà la finale dell'amicizia, che ci sia l'Inter o no e a prescindere da chi la vincerà...questa non è una vera coppa del mondo, non è l'Intercontinentale che dovrebbe essere, è la coppa del nonno internazionale. Sono le grandi sfide che fanno "grandi" le squadre, in questo torneo non ce ne sono
    mah, la sconfitta dei brasiliani dimostra invece che la formula del torneo è quella giusta, e che non è cosi' scontato che la finale la giochino sempre europea e sudamericana, la squadra piu forte d'africa ha sconfitto quella piu forte del sudamerica e di diritto va in finale non vedo perchè snobbare il torneo solo perchè nessuno di noi li conosceva prima di ieri

Ripeto, che mettessero almeno le finaliste di Champions e Libertadores per dare un senso a questa competizione
    mmm io a questo punto invece escluderei le sudamericane

il mondo va avanti, si gioca a calcio ovunque e gente che fino a 20 anni fa non aveva neanche una squadra sta imparando a giocare e diventa competitivo, non mancheranno molti anni prima di vedere l'egemonia europea calcistica vacillare sotto i colpi del resto del mondo, tutto cio' è naturale e dimostra che l'intercontinentale comcepita come finale secca tra europea e sudamercana escludendo tutti gli altri è anacronistica, e lo dimostra il campo

Non so da voi, ma qui c'è la neve, e neppure poca
    e dove vivi, nel gennargentu? nel mio sulcis iglesiente spendida giornata di sole, anche se un po frizzantina.

siete pronti a vedere la semifinale con il solito modo?

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    il mondo va avanti, si gioca a calcio ovunque e gente che fino a 20 anni fa non aveva neanche una squadra sta imparando a giocare e diventa competitivo, non mancheranno molti anni prima di vedere l'egemonia europea calcistica vacillare sotto i colpi del resto del mondo, tutto cio' è naturale e dimostra che l'intercontinentale comcepita come finale secca tra europea e sudamercana escludendo tutti gli altri è anacronistica, e lo dimostra il campo
    siete pronti a vedere la semifinale con il solito modo?
    giusto,questa se l'Inter riesce a vincerla,è una coppa prestigiosa e gli farà onore,forza ragazzi,forza Inter

speriamo che i server non facciano i capricci

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    E dove vivi, nel gennargentu? nel mio sulcis iglesiente spendida giornata di sole, anche se un po frizzantina.
    Incredibilmente, pur vivendo a meno di 400 mt sul livello del mare, ho visto tanta neve al risveglio stamattina, durante il giorno non ha più nevicato ma quella che si è sciolta è ben poca, adesso ci sono 7 gradi fuori con pochissima umidità Io firmerei a vita per questo clima, mi piace tantissimo!!!
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    Siete pronti a vedere la semifinale con il solito modo?
    E' difficile scegliere il solito modo quando dall'altra parte ti offrono la partita con una telecronaca imparziale e professionale, per pochi spicci poi
    Citazione Originariamente scritto da Jack
    Speriamo che i server non facciano i capricci
    Io da quando ho il nuovo PC con la scheda video dedicata da 1 Giga e 4 GB di RAM non ho più problemi...Mi sa che gran parte dei salti erano dovuti non ai server, ma a quella carriola preistorica che usavo come computer Il Pachuca e l'Al Whada stanno pareggiando per 2-2, qualunque cosa voglia dire

EDIT:
    Citazione Originariamente scritto da Inter.it
    Il presidente Massimo Moratti, il vicepresidente Angelomario Moratti, accompagnati dall’amministratore delegato Ernesto Paolillo, dal vice direttore generale Stefano Filucchi e dal dt tecnico Marco Branca, hanno raggiunto anche loro gli spogliatoi dello stadio Zayed Sports City per accompagnare la squadra fino all’inizio della semifinale del Mondiale per Club Fifa
    Non mi ricordo un simile dispiego di forze neppure per la finale di Champions League Non mi piace per nulla questo genere di pressione su Benitez e sulla squadra
    Ultima modifica di Gnappa76; 15-12-10 alle 17: 59. Motivo: Aggiunta :-P

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Mondiale, l'Inter travolge il Seongnam: è in finale

Mondiale, l'Inter travolge il Seongnam: è in finale - Mondiale Club / Calcio - Tuttosport

partita senza storia,avversari nettamente inferiori,pratica semifinale archiviata,splendido gol di Capitan Zanetti dopo triangolazione con Milito

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    Mondiale, l'Inter travolge il Seongnam: è in finale

Mondiale, l'Inter travolge il Seongnam: è in finale - Mondiale Club / Calcio - Tuttosport

partita senza storia,avversari nettamente inferiori,pratica semifinale archiviata,splendido gol di Capitan Zanetti dopo triangolazione con Milito
    Evitata la finale Internazionale-Internacional
    adesso vi aspettano i congolesi, che un'internazionale l'hanno già fatta fuori

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... si è rotto Snejider.

La partita è andata come doveva, l'ho già detto, l'Inter da questo torneo ha solo da perdere e la finale andrà vinta ad ogni costo, questioni di stabilità interna, morale ecc. ecc.

Inizio a provare un senso di sofferenza per Pandev, lui ce la mette tutta, si vede che non si tira indietro e che i numeri li avrebbe ma non gli riesce niente, ogni volta che tocca palla vorrei che lì ci fosse un'altro al posto suo.

Sono contento per il gol di Milito, anche questo per morale e stabilità e sono contento che "la solita maniera" a differenza di altre volte mi ha fornito un flusso costante e di ottima qualità, speriamo che sarà lo stesso per la finale.

Riguardo il Mazembe, un golletto glielo concederei anche, solo per poter vedere il portiere che saltella sulle ciapèt

Ultima modifica di Sabotender; 15-12-10 alle 20: 48.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

complimenti per la vittoria contro lo gnam gnam, ho visto solo 15 minuti della fine del primo tempo e non sono cosi' male, buoni piedi buona corsa, tatticamente disordinati e poi fisicamente non possono certo reggere il cobntronto con l'inter, comunque comlimenti a loro per averci provato, ora con gli africani forse vedremo una vera partita

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ora con gli africani forse vedremo una vera partita
    e purtroppo l'Inter che ho visto stasera nonostante la vittoria ha mostrato le solite lacune,la vedo brutta per la finale nella quale non troveremo certo una squadra così scarsa.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

I giocatori dell'inter hanno esultato come se fosse la finale di champions!

Segnalibri