Pagina 44 di 195 PrimoPrimo ... 3442434445465494144 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 431 a 440 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Di una cosa siamo sicuri però ragazzi: la coppa del mondo per club non finirà in Europa visto che non ci sono squadre che ci rappresentano

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sta diventando sempre più una situazione sgradevole, abbiamo tutto da perdere specialmente la faccia e ormai siamo obbligati a vincere.
    Fin'ora ero convinto che una sconfitta avrebbe definitivamente disilluso Moratti sulle possibilità della squadra di quest'anno, ma ora spero in una vittoria, sarebbe troppo devastante perdere contro lo gnam gnam ed il mazembe...

Comunque il discorso dell'Inter... nazionale ormai è vecchio Mat, stiamo andando verso una società multietnica e noi siamo i precursori...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e noi siamo i precursori...
    attenzione perchè con natalino e castellazzi state rinnegando la vostra internazionalita'

comunque il gnam gnam campione del mondo sarebbe davvero una roba indescrivibile, ci teniamo un po tutti a questo sport, non possiamo permettere succeda uno scempio simile, forza inter

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    stiamo andando verso una società multietnica e noi siamo i precursori...
    Te lo concedo!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Buonasera :)

Apprendo da voi che i cugini brasiliani hanno perso...che disastro! Dopo il torneo dell'amicizia ci sarà la finale dell'amicizia, che ci sia l'Inter o no e a prescindere da chi la vincerà...questa non è una vera coppa del mondo, non è l'Intercontinentale che dovrebbe essere, è la coppa del nonno internazionale. Sono le grandi sfide che fanno "grandi" le squadre, in questo torneo non ce ne sono e spero che la blatta paghi per questo, devono subire un crollo d'ascolti e di introiti così forse si danno una regolata.

Preferirei non giocare questo torneo, porta solo disonore. Se vinciamo ci fanno le pernacchie perché abbiamo vinto contro Gnamgnam e Mezembe, se perdiamo ci fanno le pernacchie perché abbiamo perso contro Gnamgnam o Mezembe. Come fai ad esultare dopo aver vinto contro queste squadre...come fai a non pensare che 6 mesi fa hai battuto vere squadre di calcio? Ma dai!

Ripeto, che mettessero almeno le finaliste di Champions e Libertadores per dare un senso a questa competizione, così non si può andare avanti. Prima o poi doveva succedere e succederà ancora che un'europea o una sudamericana non si qualificheranno, vuoi per l'arbitro, vuoi per gli infortuni, vuoi per la tensione...ma resta il fatto che il tasso tecnico medio è troppo basso e non degno di un campionato del mondo.

IMHO

ps: non sapevo che lo s* adesso si chiamasse "il solito modo" , io non mi pongo comunque il problema, penso proprio che non avrò il tempo di vedere né la semifinale né la finale, nemmeno alla radio.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Confesso candidamente di non aver seguito nessuna gara di questa competizione, sto apprendendo i risultati delle partite, che tra l'altro non mi dicono assolutamente nulla....Nomi di squadre che mi sono familiari quanto potrebbe esserlo la fisica quantistica Ma che senso ha un Mondiale combinato in questo modo? Mi sembra "Campioni" con Ciccio Graziani
    Tra l'altro mettere davanti una squadra che si chiama Gnamgnam a Benitez non è una barzeletta nella barzelletta?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grande Gnappa
    Allora Benitez una squadra simile se la magna in un baleno.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Sperando che non gli rimanga sullo stomaco...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Gnappa76 Vedi messaggio
    Tra l'altro mettere davanti una squadra che si chiama Gnamgnam a Benitez non è una barzeletta nella barzelletta?
    Uahahahahah

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Non so da voi, ma qui c'è la neve, e neppure poca Parti invertite: sono abituata a vedere le immagini dei nostri che si allenano con la neve ad Appiano, stavolta li sto vedendo al caldo di Abu Dabhi mentre qua è tutto imbiancato
    La formazione dovrebbe essere quella tipo, ma non si è ancora capito con che modulo si giocherà Intanto scopro una cosa che non mi sarei mai aspettata: in radio non sarà la RAI a commentare la partita, bensì RTL 102.5 Ma si è mai visto? Dire che questo torneo è snobbato è dire nulla, il Birra Moretti è molto più pubblicizzato e considerato

Segnalibri