Pagina 42 di 195 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 411 a 420 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Balotelli sembra che non si sia ben ambientato a Manchester
    ciao sabo, balotelli ha firmato per il city solo perchè doveva andarsene dall'inter (giustamente uno che butta per terra la maglia per cui gioca se ne deve andare via!!) e non c'era altra inglese che poteva comprarlo, di sicuro prima o poi arrivera' al milan, magari fara' anche li lo scemo, chissa'...ma raiola ha detto chiaro e tondo che mario al milan per giugno è fantascienza, e anche le dichiarazioni di giocatori come ibra lo seguono, ibra disse "mario ha bisogno di altri due anni per maturare", ipse dixit battute a parte non sento odore di balotelli al milan da giungo, le dichiarazioni di raiola, di galliani e di ibra fanno capire che non è un'affare che si puo' concludere a breve, il milan non ha soldi per forzare il trasferimento e dovra attendere che maturino le condizioni per un passaggio economicamente conveniete, come successo con ibra e robinho

Ma vi rendete conto che siamo a +5 dalla zona retrocessione?
    piu otto dalla terz'ultima, benitez ha ancora margini per rimanere ottimista
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-12-10 alle 20: 08.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    Ma gnappa, questo trofeo "dell'amicizia" come alcuni lo definiscono, vi manca da 50 anni, la sconfitta sarebbe fonte di sfotto' da qui alla prossima champions che vincete, e che ve ne frega se gli altri sminuiscono il valore delle vostre vittorie dell'anno scorso, la storia la fanno gli almanacchi, inter è scritto ben chiaro nella champions 2010, il mondiale per club sarebbe la ciliegina finale, ed è meglio non dare agli invidiosi neanche un minimo appiglio per sminuire il lavoro fatto negli ultimi anni
    Quando lo giocò il Milan a me sembrava un trofeo senza il minimo appeal, ed i milanisti mi dicevano che la mia era solo invidia perchè non c'era l'Inter a giocarselo...Spiacente di deluderli, ma adesso che se lo gioca l'Inter mi sembra esattamente ciò che mi sembrava allora, tanto che mi lascia indifferente l'eventualità di perderlo
    Citazione Originariamente scritto da vane
    Non nascondo che spero che arrivi Cassano o, perché no, Tevez, che è in rotta col Ciuffo
    Saranno pure due grandi giocatori, ma sono due dei più grandi rompiballe che esistono...Averli in squadra sarebbe l'ultima cosa che vorrei al mondo. Porterebbero solo malumori e spaccature, nessuno dei due accetterebbe mai l'eventualità della panchina, nè tantomeno un ruolo diverso da quello svolto abitualmente, se mai se ne presentasse la necessità. I miei rinforzi ideali devono avere buon carattere, maturità, capacità di adattarsi alle situazioni contingenti, cose di cui questi due sono ampiamente sprovvisti (per non parlare poi, dulcis in fundo, di quanto pretenderebbero di ingaggio )
    EDIT: L'arbitro che dirigerà la gara dell'Inter di mercoledì si chiama MORENO...Un segno sinistro
    Ultima modifica di Gnappa76; 12-12-10 alle 23: 13. Motivo: Solita aggiunta tardiva di contenuti :-P

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

(per non parlare poi, dulcis in fundo, di quanto pretenderebbero di ingaggio )
    Beh Tevez, appena arrivato al City, se non sbaglio ebbe un contratto a 6 milioni a stagione per 5 anni.

Cassano guadagna meno, a parte il primo anno dove prese 3 milioni solo dal Real (+ 1,2 dalla Samp), ora dovrebbe guadagnare sui 2,5 milioni.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Beh Tevez, appena arrivato al City, se non sbaglio ebbe un contratto a 6 milioni a stagione per 5 anni
    Ma poveraccio, come avrà fatto ad arrivare a fine mese in tutto questo tempo
    Leggevo qualcosa sul Ministro per lo Sport degli Emirati Arabi, ha la mia età Parla benissimo italiano, è tifoso interista da 20 anni, praticamente da quando Matthäus era in squadra (che bei tempi, come ha ragione ) Una persona interessante ed affascinante, specie se si pensa a come sono da noi i ministri E' lui che organizza il mondiale per club, e non solo

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

a proposito si sa se la faranno vedere in diretta TV,intendo la Rai ?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Negativo.
    Premium mi pare oppure il solito modo

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Esatto
    Citazione Originariamente scritto da Guida programmi TV
    Seongnam Ilhwa-Inter, seconda semifinale del Mondiale per club in programma ad Abu Dhabi mercoledì 15 dicembre alle 18.00, sarà trasmessa in diretta in pay tv sul digitale terrestre da Premium Calcio e Premium Calcio HD2. La partita sarà replicata mercoledì 15 dicembre alle 21.00 e giovedì 16 dicembre alle 15.00 su Premium Calcio. Si potrà acquistare in pay-per-view solo questa partita al prezzo di 10 euro. Alle 15.00, su Premium Calcio, sarà possibile seguire in diretta la finale per il 5° e 6° posto tra Pachuca e Al Wahda, con replica giovedì 16 dicembre alle 2.30 su Premium Calcio. Anche questa partita si potrà acquistare in pay-per-view al prezzo di 10 euro
    Personalmente, consiglio il solito modo Considerando che alle 19.00 dello stesso giorno c'è Siviglia-Borussia Dortmund, la tentazione di virare verso il meraviglioso duo Sahin-Göetze è per me fortissima
    EDIT: Come non detto, orari diversi, volendo e potendo si possono seguire entrambe
    Ultima modifica di Gnappa76; 13-12-10 alle 14: 54.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

alla modica cifra di 10 euro, approfittatene!!

Mi sa che molti si arrangeranno con il solito modo

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio

infatti

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Gnappa76 Vedi messaggio
    specie se si pensa a come sono da noi i ministri E' lui che organizza il mondiale per club, e non solo
    Più che altro direi; chissà quei ministri cosa diavolo avrebbero combinato con tutti quei soldi per le manine

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio

Grazie Rod per la preziosa informazione, corro ad abbonarmi!!
    si come no

Segnalibri