Pagina 40 di 195 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 400 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

rispondendo giustamente a frecciatine di pari spessore, ha fatto benissimo

Lo scontro nel derby? Semplicemente io mi sono fermato per non fargli del male, lui invece no. Ma va bene così. La verità è che noi dell'Inter lo dobbiamo ringraziare: se un anno fa avessimo incontrato il Barcellona senza lui in campo, forse non ce l'avremmo fatta a eliminarli e non avremmo mai vinto la Champions
    perchè materazzi ha vinto la champions? aggiungo che dovremo ringraziarlo di esserci stato al derby, perchè senza di lui in campo non l'avremo vinto
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 11-12-10 alle 09: 42.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    aggiungo che dovremo ringraziarlo di esserci stato al derby, perchè senza di lui in campo non l'avremo vinto

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh,non avreste vinto il derby?ma che sei un indovino?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

No, non lo so, so soltanto che è stato determinante, é quello che avrei risposto io al posto di ibra

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

al di là delle battute,quest'anno siete partiti alla grande,parlo del milan,e il giorno del derby,a parere mio avreste vinto comunque e forse più largamente,l'inter dell'era pancho villa purtroppo è poca cosa e non sono io a scoprirlo ma i fatti e concludo,per il mundialito nerazzurro auguro ai ragazzi di limitare i danni
    ah chiaramente spero tanto di sbagliarmi...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ovviamente le battute su questi personaggi le facciamo in maniera sarcastica, ci passiamo un po di tempo, materazzi è stato determinante del derby per via del rigore dopo pochi minuti, ovvio non mi sognerei mai di dargli la colpa della sconfitta, l'inter secondo me quel giorno ha giocato bene, meglio del milan, e non meritava di perdere, l'episodio è stato determinante, materazzi è stato poco furbo con quella battuta perchè bastava pensarci un attimo per capire che chiunque gli potrebbe rinfacciare quel rigore su ibra da qui all'eternita per me questi tra i due giocatori sono solo battibecchi tra bambini orgogliosi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ibrahimovic sta diventando paranoico come Mourinho: troppa Inter nella loro testa.

Ibra, ma lascia stare, pensa al Milan che ti conviene

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

No zio, è l'esatto contrario, ibra risponde all'intervista di materazzi, da mesi si parla di ibra, "ibra è stato comprato per questioni politiche", "è da vedere se ibra e robinho riusciranno a rendere al milan"..etc..etc..ma io sono daccordo, sarebbe meglio che ogniuno si preoccupasse prima di tutto delle cose di casa sua

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Materazzi ed Ibrahimovic hanno entrambi poco cervello, normale che si perdano in queste inutili fesserie, che evidenziano ancora di più, casomai ci fosse stato il dubbio, quanto siano puerili ( e non hanno neppure l'attenuante della giovane età). Materazzi farebbe bene a concentrarsi sulla sua squadra e riflettere sul fatto che non ha più il fisico per andare avanti, Ibrahimovic dovrebbe ricordare che dal suo passaggio al Barcellona in poi non faceva altro che parlare dell'Inter:
    Citazione Originariamente scritto da Ibrahimovic il 9 febbraio 2010 alla Gazzetta dello Sport
    Qui ho vinto trofei che sarebbe stato impossibile sollevare con l'Inter come la Supercoppa europea e il Mondiale per club, visto che non vincono da tanti anni la Coppa dei Campioni. Capello, Mancini e Mourinho non erano tanto attivi. Capello e Mou ti spiegavano le cose alla lavagna, Guardiola invece si mette in campo. Quando vado ad allenarmi, trovo già Xavi, Messi, Iniesta e che giocano con il pallone. In Italia, aspettavamo che uscisse l'allenatore chiacchierando seduti in panchina. Qui si divertono. Se una notte chiamassi i miei attuali compagni per invitarli a giocare una partita tra amici, sono sicuro che verrebbero tutti
    Citazione Originariamente scritto da Ibrahimovic il 12 ottobre 2010
    All'Inter non c'erano tanti giocatori che facevano la differenza e quando uno di loro stava male, la partita diventava difficile. Al Barcellona, invece, anche quando qualcuno è fuori restano altri giocatori che fanno la differenza e vinciamo: è questo che fa del Barcellona una grande squadra.
    Questi passaggi sono solo un esempio, ce ne sarebbero decine che dimostrano quanto si sia reso ridicolo...Il fatto che adesso cerchi di rifarsi una verginità, paventando una modestia ed un vittimismo che non gli sono propri, conferma l'infinitesimale piccolezza dell'uomo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma io sono daccordo, sarebbe meglio che ogniuno si preoccupasse prima di tutto delle cose di casa sua
    Sarebbe il caso, ma purtroppo certa gente non sempre sa quello che dice, non è colpa loro ma della loro mamme

Segnalibri