Smettiamola dai,
non vorrei che facendoli arrabbiare l'inter inizi a fare sul serio e ci rifili 30 punti a Natale![]()
Smettiamola dai,
non vorrei che facendoli arrabbiare l'inter inizi a fare sul serio e ci rifili 30 punti a Natale![]()
ma quale gufare...
è constatare la realtà...
Verso le 23.00 di questa sera mi darete ragione...
Inter 4 Samp 0
Eto'o,Eto'o,Eto'o,Sneyder
30 no ma almeno 15 ci stanno, d'altronde loro sono i pentacampioni d'italia nonchè campioni d'europa nonchè campioni di coppa italia (non vorrei che facendoli arrabbiare l'inter inizi a fare sul serio e ci rifili 30 punti a Natale) nonchè "speciali" e questo titolo deriva dall'aver avuto come allenatore il divino otelma ehm..mourinho, quindi hanno dalla loro i favori dell'olimpo degli oracoli e dei profeti nei secoli e nei secoli e amen
ma almeno 1-15 con 7 goal di bonera 5 di robinho e 2 di allegri e un autogoal di galliani, anche il milan è una squadra di milano quindi per forza di cose un po di divinita' ce l'avete contagiatache Napoli - Milan finirà 0-9
Galliani sentenziò un famosissimo agosto di 4 anni fa che il Milan avrebbe raggiunto l'Inter a Natale e così sarà..
Quando parla l'inviato speciale del Dio allora significa che bisognerà resettare l'anno zero e non parlare più di A.C. e D. C., bensì di A.C. Milan e D. C. Milan![]()
ha una fissazione per il natale hai ragione dovrebbe cambiare festa, Pasquaa me andrebbe bene, pero' prima dovremo cercare di acchiappare la lazio
Sbaglio o a San Siro si stà giocando un'ambrosiana?
Possono anche levarla la porta dei pentacampioni, tanto non la si usa...
E non rovinate troppo il campo che tra una settimana dobbiamo giocare con la Juve, grazie
---Post unito in modo automatico ---
Eeeeebbbbrava Samp!![]()
Mah... non si può dire che siamo stati fortunati ma nemmeno bravi, nel complessivo il pareggio è giusto, Samp che ha badato a difendersi e a ripartire e c'è riuscita, Inter che ha avuto il possesso del campo ma troppo sterile.
E la Lazio è a +4.
Naturalmente domani sera Forza Milan.![]()
Segnalibri