Pagina 38 di 195 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 371 a 380 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    tremo all'idea di quali squadroni incontreranno le nostre squadre gia agli ottavi, speriamo in un sorteggio favorevole
    Beh, anche prima di stasera 7 delle otto prime si sanno già: Chelsea, Barcellona, Real, Manchester U., Tottenahm, Bayern, Schalke04.
    Forse le piu' abbordabili sono la vincitrice del girone dell' Arsenal, dove i russi potrebbero vincerlo il girone, e lo Schalke04, che non ha l' esperienza del Bayern.

Di certo il Copenaghen e' cosa di altri

P.s. Lo Schaktor la piu' abbordabile delle prime, anche perche' in Ukraina forse non hanno nemmeno ripreso il campionato quando e' ora degli ottavi.
    Ultima modifica di Kirk; 08-12-10 alle 22: 50.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    No, il Bayern noooo Sarebbe un bell'amarcord tra derelitti.
    Uhm, non sono poi così derelitti come sembrano: hanno passato un brutto periodo ed ancora vanno a corrente alternata, ma stanno recuperando pezzi (Ribery stasera due gol, Robben rientrerà a gennaio), il loro vivaio non fa certo schifo come il nostro ed il distacco in Bundesliga è anche frutto della straordinaria capolista, che non sbaglia un colpo (se avessimo i giovani come quelli del Borussia, domineremmo anche noi su qualunque fronte ). A ben vedere, anche lo scorso anno l'Inter non fece un bel girone di qualificazione (si può dire che i risultati cominciarono ad arrivare dopo la rimonta di Kiev, e prima di quel momento eravamo praticamente fuori), passò come seconda ma poi le cose cambiarono...Non credo che possa succedere di nuovo, ma non si può dire che sia la prima volta che facciamo pena nella fase dei gironi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Vero, non si può mai dire e possono accadre cose imprevedibili ma mi sa che mancano i presupposti.
    Comunque altra misera figura globale delle italiane in coppa, ottenuto il risultato minimo si tirano i remi in barca e chissenefrega.
    Ora aspetto con piacere il 2012, fine del mondo permettendo, quando saranno 3 i posti e almeno 4 i galletti a contenderseli (o a contendersi i soldi della Champions?) tutto ciò unito al fpf...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Ora aspetto con piacere il 2012, fine del mondo permettendo, quando saranno 3 i posti e almeno 4 i galletti a contenderseli (o a contendersi i soldi della Champions?) tutto ciò unito al fpf...
    Visto lo snobismo con cui le squadre italiane affrontano le competizioni europee, tra presidenti che a seconda di come tira il vento dicono che ci tengono o che non contano nulla, allenatori che schierano riserve allo sbaraglio, impegno e considerazione prossimi allo zero, la riduzione dei posti disponibili è cosa buona e giusta
    Moratti anche oggi ha parlato, è dall'inizio della stagione che parla, contribuiendo a destabilizzare l'ambiente
    Citazione Originariamente scritto da Moratti
    Non voglio creare problemi, né prima né durante il Mondiale per Club. Poi vedremo. Come mi sento dopo i tre gol incassati a Brema? Mi sento un po' tradito, come sempre dopo una sconfitta. Non penso che le cose vengano fatto apposta, credo che il carattere non sia sufficiente per poter superare qualsiasi ostacolo. Avevo annusato qualcosa nei giorni precedenti alla sfida in terra tedesca, ma non credevo si facesse così male. La squadra è in difficoltà, ma deve tornare a girare come un orologio perfetto. Come, in parole povere, ha già dimostrato di saper girare. Ieri sera ci sono rimasto male come tutti gli interisti. Prendiamola come se fossimo particolarmente prudenti in vista del Mondiale, ma serve grinta e supporto anche fisico. Cosa ho detto ai giocatori? Non ero a Brema, dunque nulla. Manca un supporto psicologico importante alla squadra. E' importante che Benitez abbia il polso della squadra per raddrizzare la situazione, anche perché, se si continua così, diventa difficile vincere il Mondiale. Dovrà tenere in mano la squadra e far funzionare tutto nel miglior modo. Ultimatum? No, ma è un obiettivo importante. Se in Champions incontriamo Mourinho? Quello è dopo, ora aspettiamo il Mondiale
    Moratti sta alla coerenza come Balotelli all'intelligenza Prima dice che non vuole creare problemi, poi non fa altro che sminuire l'allenatore (da quando è arrivato, non da ora) ed ha il coraggio di dire che ai giocatori manca un supporto psicologico (come se la mancanza di motivazioni dei nostri non fossero legate in alcun modo ai suoi rinnovi regali a colpi di milioni). A gennaio servirebbe una campagna acquisti ottima ed abbondante, invece caccerà Benitez, non comprerà nessuno o quasi e pagherà due stipendi per nulla

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Fossi in Moratti lo caccerei in questo preciso istante senza pensarci due volte...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Che senso avrebbe cacciarlo adesso? Lui avrà le sue colpe, ma esentare i giocatori da ogni responsabilità, e soprattutto assolvere sè stesso, come fa Moratti, è assurdo. L'impressione è che a gennaio, comunque vada il Mondiale, Benitez verrà esonerato...Guardacaso, in Germania corre voce che esattamente nello stesso periodo Hoeness farà fuori van Gaal, senza aspettare la fine della stagione: coincidenze?

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Ormai il cambio è una cosa prevista. Perchè aspettare? Nessun giocatore lo segue, lo spogliatoio non stravede per lui. Salviamo il salvabile fin che siamo in tempo! Un cambio in questo momento potrebbe darci la spinta necessaria per la conquista del Mondiale per Club. Quella spinta che Benitez non è mai stato in grado di dare alla squadra in sei mesi di lavoro...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Un cambio in questo momento potrebbe darci la spinta necessaria per la conquista del Mondiale per Club
    mah! esonerare llenatore il giorno prima di partite non mi sembra una buona mossa, è ovvio che il mondale lo giochera' la benitese, casomai andasse male lo si esonera a fine torneo, cosi' il nuovo allenatore avra' quella decina di giorni utili per conosce i calciatori.
    è ovvio che benitez sara' rispedito in patria, perchè uno che ha perso la fiducia del presidente, ha perso quela dello spogliatotio, e sopratutto ha perso quella dei tifosi deve fare valigei e tornare a casa sua, io credo che benitez sebbene orgoglioso, in caso di falimento nel mondiale per club dara'dimissioni di sua spontanea volonta'

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    esonerare llenatore il giorno prima di partite non mi sembra una buona mossa
    Questo non è "esonerare prima di partire". Questo sarebbe esonerare l'allenatore dopo aver subito 6 gol nelle ultime 2 partite (8 nelle ultime 3), dopo aver perso le ultime due gare per 3-1 e 3-0, dopo 5 sconfitte nelle ultime 9 gare, dopo un -10 in classifica a dicembre, e potrei continuare... purtroppo!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Lorpan carissimo amico mio ti capisco e la penso esattamente come te, pero' che fai lo esoneri 10 minuti prima di prendere l'aereo? ormai è tardi, benitez si giochera' la competizione e se non la vince imho è meglio dia le dimissioni e non torni piu in italia

Segnalibri