Pagina 37 di 195 PrimoPrimo ... 2735363738394787137 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 370 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Mah... di lezioni di calcio non ne ho viste, ho visto una squadra leggermente organizzata ed un'altra senza ne capo ne coda.
    questa volta possiamo dare la colpa alla testa al mondiale, passiamo anche questa, ma ora c'è la resa dei conti senza nessuna scusante poi ci potremo mettere alla finestra a veder passare volando il buon Benitez che penso Moratti ne abbia una voglia...

La partita mi ha fatto soffrire, non per il risultato ma perchè ho visto uno spettacolo non degno, perfino Eto'o non le prendeva... gli altri come al solito e se ci mettiamo (mi vien da ridere) l'ampio turnover che potevamo fà?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Moratti
    E' obbligatorio fare bene perche' in Champions non puoi fare figure del cavolo. E poi vediamo, dopo ci sara' il Mondiale per Club, che ha un grande significato
    Citazione Originariamente scritto da Benitez
    Di figure non ne abbiamo mai fatte, ci siamo qualificati e sono orgoglioso di quello che la squadra ha fatto
    Dopo questo pregevole pezzo di avanspettacolo, ecco puntuale la figuraccia
    Un'Inter tardelliana dominata dal Werder, tanti infortuni ma anche i tedeschi non avevano la loro formazione tipo, si trattava di una squadra senza nessuna pretesa essendo fuori dalla Champions e dall'Europa League, eppure ci ha messo più intensità e volontà dei nostri. Quando fu sorteggiato il girone dissi che riuscire a qualificarsi sarebbe stato già un grosso risultato, chissà se senza la crisi del Werder in mezzo sarebbe ugualmente andata così...Ho i miei dubbi

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    La partita mi ha fatto soffrire, non per il risultato ma perchè ho visto uno spettacolo non degno, perfino Eto'o non le prendeva... gli altri come al solito e se ci mettiamo (mi vien da ridere) l'ampio turnover che potevamo fà?
    All'andata il Werder era combinato molto peggio di noi, erano infortunate persino riserve di riserve, se non ricordo male si presentarono a Milano con 13 giocatori disponibili, quel 4-0 venne salutato come calcio champagne, non mi sbagliavo quando lo definivo in grande misura figlio delle condizioni dei biancoverdi
    Ultima modifica di Gnappa76; 07-12-10 alle 22: 59.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Non ho visto la gara (c'era Cenerentola su Rai Uno...) e ho fatto bene, avrei visto l'ennesimo scempio dell'era Benitez. Io non so davvero come possa un allenatore della sua esperienza perdere così il controllo di una squadra che fino a qualche mese fa non conosceva il significato della parola crisi. Ha sempre una scusa poi, mai una volta che si prendesse le proprie responsabilità.

Già aveva osato dire che in Champions non c'erano state figuracce (col Tottenham abbiamo fatto ridere i polli), chiaramente stasera dirà o avrà già detto che i giocatori avevano la testa al torneo dell'amicizia.

Forse dopo che perderemo con i cugini brasiliani (sempre se arriviamo in finale...ormai c'è anche il pericolo che non si superi la semifinale) MM si deciderà a cambiare allenatore. Io affiderei la squadra a Baresi per dare ai giocatori tranquillità, per farli tornare un gruppo unito e coeso, che al momento pare essere contro l'allenatore.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Già aveva osato dire che in Champions non c'erano state figuracce (col Tottenham abbiamo fatto ridere i polli), chiaramente stasera dirà o avrà già detto che i giocatori avevano la testa al torneo dell'amicizia.
    Certo che chi gli scrive i testi potrebbe effettivamente rinnovare il repertorio ogni tanto:
    Citazione Originariamente scritto da Benitez
    Figuracce? L'Inter non ha fatto una buona partita, ma ci siamo comunque qualificati e non potevamo rischiare di perdere pure giocatori come Lucio e Sneijder. Milito e Maicon l'anno scorso hanno fatto tantissimo e questa squadra sta giocando senza molti titolari, è chiaro che vada in difficoltà. Resa incondizionata dell'Inter? Dipende molto da come va la partita, all'inizo andavamo bene. Poi abbiamo visto il loro gol e sono mancate le convinzioni e le motivazioni per recuperare. Le calze di South Park? Al Mondiale spero di portare gli infortunati
    Per me la verità è che i nostri non hanno nessun interesse ormai per il campionato e per la Champions, hanno acquisito come dei lobotomizzati questa mentalità orribile dei titoli da inserire nel curriculum, vedono come più vicino e raggiungibile il trofeo dell'amicizia e pensano solo a quello...Diversamente non saprei spiegarmi le prestazioni di gente che si è sempre impegnata anche nei momenti più difficili, come Eto'o, che stasera è stato da 3. A me invece di questo mondiale non frega assolutamente nulla, in qualunque modo vada avrei preferito di gran lunga vedere impegno per difendere dignitosamente quanto conquistato nella scorsa stagione
    EDIT: Sto leggendo le dichiarazioni di Orlandoni, gli tirerei volentieri addosso tutti gli ortaggi e le uova che ho in casa:
    Citazione Originariamente scritto da Orlandoni
    Sono contento e ringrazio il Mister che mi ha fatto questo regalo, mancava nella mia carriera. Non era facile oggi, faceva freddo e sicuramente loro erano più motivati. Giocare senza elementi che rappresentano la colonna portante dell'Inter non è facilei
    Faceva freddo?
    LORO erano più motivati? (Fuori dalla Champions, fuori dall'Europa League, l'Inter poteva sperare nel primo posto nel girone)
    Assenze? Come se il Werder, pur senza essere nella situazione tragica dell'andata, avesse tutti i titolari (alcuni rientravano oggi dall'infortunio, come Pizarro)...

Certe cose non si possono sentire, già cercare di giustificarsi dopo un risultato simile, senza aver mai creato nulla per tutta la gara, è tragicomico, accampare poi scuse di questo tipo è patetico oltre ogni misura
    Ultima modifica di Gnappa76; 07-12-10 alle 23: 52.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Penso che la vera "sberla" arrivata ieri sera sia quella d'aver preso goal da Arnautovic che tra l'altro ha pure punzecchiato la sua ex squadra :

Arnautovic: "Le assenze dell'Inter non sono una scusa"

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Arnautovic farebbe bene a pensare a casa sua visto che quest'anno sia lui che il Werder fanno abbastanza schifetto.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mamma mia l'inter sembra essere diventata una squadretta di seconda categoria, ieri si giocavano il primo posto nel girone, cioè la possibilita' di non incontrare da subito uno squadrone, occasione buttava via, tremo all'idea di quali squadroni incontreranno le nostre squadre gia agli ottavi, speriamo in un sorteggio favorevole, ora si va giocare il mondiale per club, quel torneo dell'amicizia che doveva essere una passerella, obiettivo minimo è la vittoria se non la si ottiene benitez farebbe bene a non tornare in italia

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew
    Penso che la vera "sberla" arrivata ieri sera sia quella d'aver preso goal da Arnautovic che tra l'altro ha pure punzecchiato la sua ex squadra
    Arnautovic deve ringraziare la sorte per gli infortuni che hanno fatto collassare il Werder in questi mesi, altrimenti avrebbe conosciuto solo e soltanto panchina esattamente come nell'Inter: i titolari inamovibili in attacco sono Almeida e Pizarro, il peruviano ha giocato solo uno scampolo di partita perchè rientrava da una ricaduta di un infortunio, e tanto gli è bastato per lasciare il segno, del resto se uno detiene il record del maggior numero di reti segnate in Bundesliga da uno straniero non è un caso (cose che Arnautovic si sogna). Comunque farebbe bene a prendere esempio dalla signorilità di Frings:
    Citazione Originariamente scritto da Torsten Frings
    Questa non era la miglior Inter in campo. Resta comunque una vittoria che ci dà molta fiducia per il futuro e per il prossimo impegno col Dortmund
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo"
    Tremo all'idea di quali squadroni incontreranno le nostre squadre gia agli ottavi, speriamo in un sorteggio favorevole
    Hai ragione Rodolfo, sarà durissima per tutte: ieri sentivo di avversarie più abbordabili di altre, ho i miei dubbi, ci sono squadre che pur non essendo blasonate come altre e avendo i loro problemi in campionato, in Champions si trasformano (tipo lo Schalke, che tra l'altro ha un Manuel Neuer da favola), c'è poco da stare tranquilli...Del resto, se nessuna è riuscita a passare come prima, il sorteggio ostico è anche meritato. Io ho la sensazione che l'Inter pescherà il Bayern

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

No, il Bayern noooo Sarebbe un bell'amarcord tra derelitti.

Io invece spero nel Barcellona o nel Real perchè si giocherà a febbraio quindi eccetto Samuel con tutti i titolari a disposizione ed al top più qualche bel riforzo che il buon Moratti si appresta a comprare, in teoria al massimo delle nostre possibilità così Benitez potrà sfoggiare tutta la sua bravura , strategia , personalità...
    E poi quando ci ricapiterà di essere al completo?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

superottimista sabo...certo se almeno si acchiappa real o barcellona e si esce ci sara' almeno una buona motivazione, cioè aver perso contro una delle due piu forti squadre in europa in questo momento, certo anche con il bayern sarebbe una bella lotta, come situazione in campionato siete vicini (il bayern sta peggio) e poi c'è il fascino della rivincita

così Benitez potrà sfoggiare tutta la sua bravura , strategia , personalità...
    benitez non ci arrivera' agli ottavi, imho, sara' gia un miracolo se arriva ai tortellini in brodo

Segnalibri