Pagina 33 di 195 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 321 a 330 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Toc, toc, è permesso? Come state?
    Dopo lunga meditazione, mi sono decisa a raggiungervi qua Che dire di quest'Inter? Oggi la solita scena, Moratti quando in estate ha deciso di non fare campagna acquisti evidentemente era convinto di avere lo stesso vivaio del Bayern Monaco o del Borussia Dortmund, purtroppo per lui e per noi invece abbiamo una marea di giovani pippe Inutile dire che a gennaio mi aspetto molto, come si è potuto leggermente notare la squadra va ricostruita quasi in toto
    Citazione Originariamente scritto da Sabotender
    Unica nota positiva della serata: un'amica si è aggiunta alla sparuta schiera di interisti, benvenuta Gnappa
    Ti ringrazio Sabo
    Tutto sommato non sono molto arrabbiata per la sconfitta, stavolta è toccato a noi scansarci, una volta a ciascuno non fa male a nessuno (o quasi)

Curiosità: chi vorreste a gennaio? Per me ci sarebbe da intervenire su tutti i reparti. Il problema più grosso è quello della sostituzione di Samuel, all'altezza non c'è nessuno, solo uno mi sembra adatto:

Ultima modifica di Gnappa76; 03-12-10 alle 22: 57.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ciao Gnappa,
    finalmente sei tornata

Io l'avevo detto: non ci si illuda del risultato contro il Parma...
    Infatti oggi sono ricomparsi tutti i soliti problemi e una lazio non al meglio è riuscita ugualmente a fare 3 goal..

P.S: Capisco che Benitez non veda Santon, ma preferirgli addirittura Natalino mi sa di presa in giro

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Ti ringrazio per il benvenuta Mathew, è un piacere anche per me rileggerti
    Per me Santon ha qualcosa che non va, si vede chiaramente che non ha la testa per giocare: in queste condizioni Benitez fa bene a non mandarlo in campo, basti pensare a quel calcio di punizione contro il Twente, quando non aveva idea di dove posizionarsi e chiedeva disperatamente numi alla panchina...Una scena penosa che non vorrei rivedere mai più. Natalino nella precedente occasione in cui è stato impiegato ha destato una buona impressione, oggi invece si è allineato all'assoluta mediocrità generale
    Chiedo venia per le continue modifiche ai messaggi, l'usanza di dire le cose a rate non mi è passata Paolillo ha parlato di Santon:

Citazione Originariamente scritto da Paolillo a Sky Sport prima della partita
    I giovani? Il debutto di Natalino segna il 50esimo giocatore del settore giovanile che debutta dal 2004 ad oggi, un numero importante. Molti sono giocatori di valore significativo del nostro vivaio, sul quale noi puntiamo moltissimo: ma ricordo che anche tra A e B molti ragazzi sono usciti dal settore giovanile nerazzurro. Santon? Ha avuto un infortunio grave, ha rischiato tantissimo con la cartilagine addirittura la carriera. Ora è in ripresa, è chiaro che ci sono alti e bassi ma ora sfruttiamo Natalino che è in ottima forma: oggi c'è Felice e non Davide, ma Santon avrà i suoi tempi di recupero che dopo certi infortuni non è mai immediato
    Lui sostiene che i problemi di Santon sono da attribuirsi alle condizioni del suo ginocchio, ma la confusione mentale che gli ho visto ultimamente non si spiega con così poco
    Ultima modifica di Gnappa76; 03-12-10 alle 23: 11.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Hummels e Ranocchia sarebbe un bel passo avanti ma serve qualcuno anche davanti, l'unico reparto che necessita di meno ritocchi secondo me è il centrocampo nonostante tutto, ma che mandino via Pandev, non lo sopporto più.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Wè ciao Gnappa, son contenta che ti sia iscritta. La tua è l'unica nota positiva della giornata, io non ho più parole per descrivere l'Inter di Benitez. Non è la mia squadra e mi duole dirlo ma penso proprio che il tecnico debba essere cacciato perché non capisce niente e non riscuote la stima e la fiducia dei giocatori. Io non ne posso più.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... ci vuole sangue freddo, chi ci metteresti poi al suo posto?E pensi che farebbe meglio?
    Finchè la squadra non è almeno vicina al completo io Benitez non lo giuducherei così negativamente.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

E' vero che Pandev è irritante, ma francamente, chi se lo piglia? Non credo sia facile piazzarlo. Sneijder a ben vedere è però molto più irritante di lui, e non solo per lo scarsissimo rendimento in campo: io sarei favorevole alla sua cessione, almeno sarebbe più facile venderlo, guadagnadoci anche una buona somma (sui sostituti in quel ruolo c'è solo l'imbarazzo della scelta). A me sembra invece che il centrocampo sia il reparto peggiore, perchè necessita di almeno due innesti immediati...Incredibile che Moratti non voglia arrendersi all'evidenza, eppure le possibilità di incappare in questa situazione erano quasi certe (non a caso, il Bayern finalista di Champions sta vivendo le stesse difficoltà, tra infortuni a raffica e giocatori simbolo in ritardo di condizione)
    Citazione Originariamente scritto da vane
    Wè ciao Gnappa, son contenta che ti sia iscritta.
    Ciao vane, ti ringrazio Perchè tutto questo astio per Benitez? Onestamente, stento a riconoscergli grandi colpe, sarà che ho seguito in parallelo il Bayern ed ho visto le stesse identiche cose che succedono da noi...Non credo sia un caso. Non vedo alternative allo spagnolo in questo momento, ci vorrebbero alternative tra i giocatori più che altro, perchè quelli disponibili sono penosi
    Ultima modifica di Gnappa76; 03-12-10 alle 23: 25.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Boh... secondo me in teoria il centrocampo funziona meno peggio. Mancano i gol e chi fa gol ed in difesa ci sono troppe distrazioni, troppi gol sono stati presi quasi per casualità e troppe volte iniziamo praticamente la partita in svantaggio.
    Snejider vive la situazione attuale ma ha anche discreta sfortuna, anche oggi una traversa e non riesce più a fare gol su punizione e mica sempre le butta fuori, solo che non entrano più con la facilità dello scorso anno. Non lo venderei.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

si gnappa, hai ragione...
    ho appena sentito benitez che parlava di "riposo" per santon in vista del mondiale...

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Sicuramente la difesa è disastrosa, perchè i giocatori a disposizione non sono all'altezza, l'assenza di Samuel è tremenda ed anche Lucio comincia a perdersi: ma se è ridotta in queste condizioni è anche perchè non c'è più quel filtro a centrocampo che nella scorsa stagione ha fatto le fortune della squadra. Se noti, gli avversari si fanno indisturbati grandi sgroppate dalla loro area in poi, senza che nessuno in mezzo al campo vada a contrastarli...Mountari perde il pallone e Zarate si ritrova una prateria a disposizione (il solo Natalino, peraltro dormiente, ad inseguirlo), Sneijder che arranca dietro all'attacante cercando di trattenerlo per la maglietta... Lo scorso anno c'era la collaborazione tra Cambiasso e Zanetti che funzionava come una difesa aggiunta, adesso sembrano degli estranei in campo ed i risultati si vedono
    Citazione Originariamente scritto da Matthew
    Ho appena sentito benitez che parlava di "riposo" per santon in vista del mondiale...
    Gli altri si stanno già riposando in campo
    Ultima modifica di Gnappa76; 03-12-10 alle 23: 43.

Segnalibri