Pagina 31 di 195 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 310 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

  1. #301
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    32,599
    Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    bella partita,intensa e emozionante,abbiamo dominato la prima mezz'ora ma non siamo riusciti a buttarla dentro poi pian piano ci siamo spenti e loro han cominciato a crederci,poi è andata come è andata,una sofferenza fino alla fine,ma va bene così,Benitez per ora s'è salvato vediamo in campionato adesso e speriamo.

  2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense
    Data registrazione
    da sempre
    Messaggi
    molti
     
  3. #302
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Bella gara in generale, combattuta ed equilibrata dall'inizio alla fine, hanno contribuito allo spettacolo gli ampi svarioni difensivi di entrambe le squadre, la cosa che piu è preoccupante nell'inter è appunto la fase difensiva, materazzi sopratutto é inguardabile ma anche lucio è lontanissimo dai suoi livelli, fa degli errori che non devono esistere
    L'Inter ha meritato la vittoria senza dubbio sopratutto per numero di occasioni create e sprecate prima con snaider poi con pandev poi cambiasso e stankovic, una sfiga allucinante, poi si è trovato il varco giusto nell'unica azione un po fortunata e cambiasso l'ha messa dentro, penso che l'inter abbia anche un serio problema di sfiga.
    Ho visto bene cambiasso stankovic e zanetti, eto'o e snaider non certo al suo livello, bene bibiany o come si chiama, ovazione per castellazzi che fa una parata che vale un goal. Sufficenza per benitez, mi fanno un po ridere i giornalisti che gli danno 7, ma dai giocava in casa contro una squadra decisamente inferiore e non vinceva da 5 gare consecutive, si stavolta la squadra è stata piu grintosa e unita ma per meta' primo tempo non ci hanno capito niente e ricordiamoci che l'inter è la squadra campione d'europa, comunque panchina salva almeno per il momento, approvo in tutto lo sfogo fatto ai microfoni della rai dove da dell'ignorante a chi scarica la colpa di questo inizio stagione stentato alla preparazione quando invece i fattori da analizzare sono molti di piu.

    per finire ieri ho capito perchè santon gioca pochissimo, in soli 15 minuti è riuscito a essere il peggiore in campo , e quando benitez ha detto che anche i bambini hanno giocato bene si capisce tutta la stima che ha verso questo giovani

  4. #303
    Data registrazione
    Sep 2009
    Sesso
    Donna
    Messaggi
    884
    Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    approvo in tutto lo sfogo fatto ai microfoni della rai dove da dell'ignorante a chi scarica la colpa di questo inizio stagione stentato alla preparazione quando invece i fattori da analizzare sono molti di piu.
    Sì è vero, è colpa della sfortuna, di Mourinho e del Mondiale. Chiaramente mi deve spiegare perché anche chi non ha giocato il Mondiale e ha giocato poco la scorsa stagione si fa male, compreso Suazo. Me lo deve spiegare, perché è tutta colpa sua, della sua preparazione e del Dr.Combi.

    Combi combinava disastri anche con Mancini, stranamente con il Mou si sono ridotti tali disastri, stranamente. Combi è sempre lo stesso, cambiano però preparatori e allenatore.

    O la squadra va a 100km/h da gennaio a maggio oppure tace e si prende le proprie responsabilità. Gli do tutte le attenuanti di questo mondo (squadra vecchia e stanca, Mondiale, mercato inesistente e riserve da serie b...) ma fino ad un certo punto, c'è un limite a tutto. Non ha nemmeno il coraggio di prendersi un po' delle critiche rivolte alla squadra, non riesce a dare tranquillità all'ambiente, non riesce a spronare i giocatori ed ha il merito di far giocare male Santon. A lui non dà fiducia ma la dà a Pandev che ha sbagliato tutto il possibile immaginabile.

    Santon non può passare da giovane promessa a mediocrità in 1 anno, non può marcare Cristiano Ronaldo e poi farsi fregare da quelli del Chievo. Non ha la fiducia di Benitez e gioca male. Ho paura che verrà venduto e andrà a giocare bene altrove.

    Benitez prima di dare dell'ignorante ad una bella fetta di tifosi che lo criticano dovrebbe farsi un'esame di coscienza.

  5. #304
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Benitez prima di dare dell'ignorante ad una bella fetta di tifosi che lo criticano dovrebbe farsi un'esame di coscienza.
    benitez da dell'ignorante a chi lo critica nel suo lavoro con cognizione di causa perchè fino a prova contraria non esiste tifoso interista competente quanto lui in queste cose, 20 anni che fa questo mestiere, magari qualcosa ne capisce, è ovvio che un professionista si offende se lo ritichi nel suo lavoro sopratutto se la critica viene da persone che non capiscono niente del settore

    O la squadra va a 100km/h da gennaio a maggio oppure tace e si prende le proprie responsabilità. Gli do tutte le attenuanti di questo mondo (squadra vecchia e stanca, Mondiale, mercato inesistente e riserve da serie b...) ma fino ad un certo punto, c'è un limite a tutto
    ecco lasciagli del tempo, questo discorso non è iniziato ieri ma gia un mese e mezzo fa, è da piu di un mese che si sente dire che benitez ha sbagliato tutto e i preparatori sono delle pippe

    Santon non può passare da giovane promessa a mediocrità in 1 anno, non può marcare Cristiano Ronaldo e poi farsi fregare da quelli del Chievo.
    santon ha marcato ronaldo due anni fa, ce l'hanno messo per disperazione quel giorno, è stato una invenzione di mourinho e tutti hanno deciso che fosse uno capace di spaccare il mondo, gia l'anno scorso con mourinho non giocava piu e vedevi spesso cordoba sulla fascia, eppure c'era mourinho, non esistono visionari semplicemente santon è uno di 19 anni e come tale deve mangiare ancora parcchi panini prima di essere considerato chissa' chi, ieri ha proprio dato dimostrazione di non essere quello che dipingevano, buone qualita' ma niente di stratosferico, e non è radiocomandato come fai a dire che gioca male per colpa di benitez ieri è entrato a vantaggio acquisito e nessuno gli chiedeva di spaccare in due l'avversario doveva solo fare il compitino

    scaricare le colpe sull'ultimo arrivato non è molto saggio, ancelotti con il milan vinse tutto quanto, tre anni fa si trovo' una marea di infortunati da far rabbrividire e fece un campionato penoso, e l'anno mandato via, tutta colpa sua? come vedi ogni tanto anche i migliori sono affetti dal morbo della sfiga pazza

    a benitez critico solo la fase difensiva, assolutamente non all'altezza, quella che era la punta di diamante della squadra di mourinho
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-11-10 alle 11: 56.

  6. #305
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Tra Il Pub Rossonero e Mi Gioco Tutto
    Messaggi
    3,860
    Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    ragazzi,

    scusate ma visto che state facendo dei bei commenti sulla partita, perchè non aprite un apposito topic?



  7. #306
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    e si hai ragione mat, pero' essendo in pochi a commentare una volta iniziato qui il discorso avrebbe poco senso in un 3d specifico che magari avrebbe solo due o tre risposte, quelle di chi arriva per ultimo, fermo restando che una discussione a se sarebbe sempre meglio, per il momento acconentiamoci di discuterne che è gia qualcosa

  8. #307
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    3,307
    Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Che Benitez ha il merito di far giocare male Santon non l'avevo ancora sentita. Allora per coerenza diciamo anche che ha il merito di far giocare in maniera straordinaria Eto'o.

    Santon ieri ha alternato cose buone ad errori, niente di così drammatico alla fine, anche perchè gli manca il ritmo partita ed è praticamente all'esordio in quella fascia. Santon è esploso due anni fa, ma l'anno scorso con Mourinho non giocò a causa degli infortuni e di una situazione personale molto delicata (parole di Mourinho).

    Anche secondo me dovrebbe giocare di più, perchè non abbiamo molte altre alternative e sicuramente non può essere peggio di altri calciatori.

    La preparazione fisica non è ovviamente sfortuna, ma frutto di un lavoro fatto male da allenatore e staff ed è l'unica vera colpa che do a Benitez, perchè da questo punto di vista doveva seguire la strada tracciata da Mourinho che infatti ha portato la squadra ad avere molti meno infortunati e di mantenere una condizione fisica buona per gran parte della stagione.

    Con Mancini, invece, partivamo al rallentatore, per poi raggiungere il nostro picco massimo a Novembre - Dicembre. A Gennaio eravamo appesantiti e ci volevano 2-3 partite di assestamento (ricordo gare da brivido contro Cagliari, Parma e Siena) per poi arrivare ad un'ottimo stato di forma fin verso fine mese, quando iniziava il calo finale che si protraeva fino a Maggio.

    Tuttavia non è l'unica causa della crisi interista:

    - Molti giocatori sono l'ombra di loro stessi a causa di un'appagamento da successi ed all'età che avanza. Non dimentichiamoci che abbiamo tanti giocatori sopra i trent'anni e sono 4 anni che stanno rendendo al massimo.

    - Oltre all'appagamento da triplete ed alla conseguente mancanza di motivazioni, c'è da dire che molti calciatori dopo aver ottenuto un'importante aumento di stipendio non hanno più fatto niente ed anzi, si sono fatti notare solo per errori imbarazzanti, svirgolate clamorose. Sneijder, Milito, Pandev e compagnia dove sono? Cosa fanno?

    - La società non ha fatto mercato, non c'è stato un rinnovamento della rosa. La coperta è sempre corta, in alcuni ruoli cortissima, quasi inesistente e la squadra ha un'anno in più sulle spalle. Ha concesso a Milito di mancare di rispetto all'inter ed i suoi tifosi con un teatrino ignobile e le poche volte che hanno parlato l'hanno fatto solamente per ricordare i bei tempi trascorsi con Mourinho.

    - I tifosi sono più propensi ad andare a vedere Milan - Real e tifare l'ex allenatore che a sostenere la squadra. Evidentemente non si ricordano del periodo '89-'05, dove non si vinceva niente. Ora si pretende un'altro triplete, fermo restando che neppure l'anno scorso eravamo i più forti e si cominciano a fare paragoni assolutamente poco obiettivi. Se vogliamo giudicare il lavoro di Benitez e confrontarlo (e io mi chiedo: che bisogno c'è di confrontare Benitez con Mourinho a tutti i costi?) con altri, teniamo in considerazione cosa hanno fatto gli altri al primo anno in nerazzurro e non al secondo o al quarto.

  9. #308
    Data registrazione
    Sep 2009
    Sesso
    Donna
    Messaggi
    884
    Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    benitez da dell'ignorante a chi lo critica nel suo lavoro con cognizione di causa perchè fino a prova contraria non esiste tifoso interista competente quanto lui in queste cose, 20 anni che fa questo mestiere, magari qualcosa ne capisce, è ovvio che un professionista si offende se lo ritichi nel suo lavoro sopratutto se la critica viene da persone che non capiscono niente del settore
    Rodolfo io chiaramente sono ignorante in materia, però allora lui deve spiegare perché ci sono tutti questi infortuni muscolari e perché coinvolgono anche 18enni o giocatori che non hanno giocato 9 mesi di fila lo scorso anno. Perché ci sono tutte queste ricadute?

    Dice che è la sfortuna...ha rotto con questa sfortuna ed è il primo allenatore a chiamare ignoranti i propri tifosi. Si è scusato dopo ma io me la lego al dito, ci deve trattare con rispetto perché non siamo l'ultima ruota del carro, paghiamo indirettamente anche il suo stipendio.

    E comunque anche se miracolosamente andassimo a 100km/h da gennaio a maggio resta il fatto che non è possibile iniziare la stagione con l'handicap, non esiste per una squadra costruita per vincere che deve poter lottare su almeno due fronti. Io voglio una squadra che mantenga un rendimento costante. Ci possono essere piccoli cali che sono normalissimi ma non ci deve essere una crisi così profonda che, ricordo, è psico-fisica.

    Anche giocatori e società hanno le proprie responsabilità, per carità, però Benitez più di una volta ha dato l'impressione di non capirci un'accidente, di non saper cosa fare. Quando nel derby ha fatto scaldare Cambiasso per poi far entrare un altro giocatore mi sono imbestialita, è sintomo di scarsissima sicurezza. Infatti proprio Cambiasso giorni fa ha telefonato ad un vergognosissimo Controcampo smentendo una notizia falsa (asserivano che Cambiasso avesse chiamato MM per far cacciare Benitez) e alla domanda su come fosse il rapporto (o meglio la fiducia) del gruppo con l'allenatore ha glissato. Non so fino a che punto il gruppo sia con o contro l'allenatore, ma di certo non è al 100% con l'allenatore come lo era con il Mou.

    Santon lo scorso anno non ha giocato perché ha avuto una serie di infortuni e perché aveva problemi familiari, non per scelta tecnica. E almeno tra gli interisti era noto ben prima dell'arrivo di Mourinho, proprio su Interfans c'era un thread dal titolo "Quanto è forte Santon". Secondo me gioca male perché Benitez non gli dà fiducia, perché ha paura di sbagliare, perché non gioca tranquillo. Sbaglia Lucio, sbaglia Chivu...non può sbagliare Santon? No, perché non si chiama Chivu né Pandev. Non ho mai pensato che Santon fosse un fuoriclasse come Bale, ma non è una mediocrità alla Coco, non credo sia una meteora.

    Comunque la situazione di Ancelotti al Milan era ben diversa. Era la fine di un ciclo, la società non faceva da diversi anni un mercato vero e gli stessi giocatori non ci credevano. Gli infortuni hanno fatto il resto.

    Però in casa Inter siamo di fronte ad una lunga serie di infortuni muscolari. Passi l'infortunio di Samuel, passi la fragilità ormai proverbiale di Motta, ma non gli infortuni di Coutinho, Suazo, Julio Cesar...ma dai!


    @Mathew: il problema è che si finisce per parlare sia nel thread che qui della partita e allora preferisco postare in un thread solo piuttosto che dover postare le stesse cose due volte. Se poi tutti s'impegnano a postare sulla partita solo ed esclusivamente nel thread della partita mi adeguo anch'io, non ci sono problemi.

    Ultima modifica di vane; 25-11-10 alle 20: 23.

  10. #309
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    1,155
    Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Incredibile, sembra che Julione rischia di tornare solo dopo la pausa natalizia ma ormai da noi la parola rischio equivale a certezza per questo genere di cose...

    Ma incredibile ancor di più: Motta è stato convocato e son contento, l'assurdo è esserlo quasi altrettanto per la convocazione di Muntari

    Di questi tempi anche un fabbro sarebbe ben accetto.

  11. #310
    Data registrazione
    Sep 2009
    Sesso
    Donna
    Messaggi
    884
    Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Io mi aspetto che Motta si faccia male inciampando nello spogliatoio...Muntari è proprio l'ultimo di quelli che deve tornare ma in questo momento va bene anche lui, anche se penso che se Nwanko giocasse qualche mese per lo meno arriverebbe al suo livello, Muntari non ha i piedi ma ha il fisico e in questo momento ci serve di più.

Segnalibri

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cookies:direttiva 2009/136/CE (E-Privacy)

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti per maggiori informazioni faq - Termini di servizio - Cookies
Il forum non puo' funzionare senza l'uso dei cookies pertanto l'uso della community è vincolato dall'accettazione degli stessi, nel caso contrario siete pregati di lasciare la community, proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie