Pagina 28 di 195 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 280 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

è giusto, mi spiace perchè sono un suo fan, ma testata a parte è uno dei pochi che si salva da tre mesi a questa parte, sembra controcorrente rispetto ai suoi compagni, chi ci capisce qualcosa è bravo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    è giusto, mi spiace perchè sono un suo fan, ma testata a parte è uno dei pochi che si salva da tre mesi a questa parte, sembra controcorrente rispetto ai suoi compagni, chi ci capisce qualcosa è bravo
    E pensa che Eto'o dovrebbe essere quello meno affamato di successi dato che arriva non da uno, ma da ben DUE triplete consecutivi.

In più la terza Champions (con anche il Campionato) l'ha vinta nel 2006, mica millenni fa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per me è un giocatore spaventoso con una continuita' incredibile, è per quello che da mesi ve le scasso con la questione del pallone d'oro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    + 9 sulla zona retrocessione

Ma va là Zio va! non fare il piagnone

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Io non so davvero più cosa dire, Benitez e la società hanno privato la squadra di tutto, non ha nemmeno più un briciolo di dignità. Continuiamo a macinare record. -9 dalla capolista, 2 sconfitte di fila, 5 reti in 8 gare...io mi rifiuto di seguire la squadra finché non torneranno seriamente a giocare. Infortuni a parte si vede che i giocatori non ci stanno con la testa, non credono più a nulla e la colpa è di Benitez, incapace di motivarli. Con tutti gli infortuni che abbiamo rimaniamo superiori al Chievo e dovevamo vincere facile, dopo tutto loro hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo.

Comunque stiamo sereni, le prossime tre gare al posto di Eto'o scenderà in campo il signor fair play finanziario e saranno cavoli amari per tutti.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Dopo la testata di Eto'o ho chiuso la diretta.

Non ci sono parole, chiunque ormai con noi fa risultato e la scusa delle assenze regge fino ad un certo punto, il Chievo era al completo ma a nomi eravamo cmunque superiori.

Castellazzi fa rimpiangere il peggior Toldo e la difesa stavolta a fatto veramente pena... e pensare che è comunque quella meno battuta del campionato.

Ma i problemi maggiori sono dalla cinta in su. Pandev e Biabiany fanno chiedere che ci fanno in un campo di A, l'unico che tira la carretta è il nigeriano che probabilmente verrà squalificato per un paio di giornate o tre, volgio vedere come se la cavano senza.

Ed ora andiamo a perdere con il Twente, che la stagione non è ancora definitivamente compromessa, ma manca poco, prima di Natale saremo a posto.

Benitez mi fa più pena che schifo, Grazie Moratti, c'è poco altro da dire.

EDIT:

Come al solito ho scritto il messaggio tra una cosa e l'altra e vane mi ha preceduto ed il mio è diventato una fotocopia del suo involontariamente, si vede che allora non sono un visionario...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io comunque non ci credo che l'inter sia gia morta, probabilmente benitez di calcio italiano capisce una cippa pero' non penso che l'esonero sarebbe una soluzione per il solo fatto che in giro libero non c'è nessuno, a meno che non si chiami davvero leonardo, che secondo me sarebbe il suicidio definitivo, o magari Bisoli

la classifica è corta bastano poche vittorie consecutive per rientrare in corsa, guardate la juve e la roma ad esempio, stringere i denti fino alla campagna acquisti che dovra' essere pesante, moratti ci spieghi come mai mourinho veniva accontentato mentre benitez si deve prendere i resti di un'inter vittoriosa che giustamente perde un po di motivazioni, e aggiungi il mondiale e aggiungi la sfiga e gli infortuni, io gli darei tempo ancora
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-11-10 alle 17: 47.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Se pensiamo che la colpa è solo di Benitez ed a pagare sarà solo lui ci scommetto quello che volete che ritorneremo l'Inter perdente pre Manciniana e pre Calciopoli.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Infatti ho detto che mi fa più pena che schifo, gli errori li ha fatti la società e secondo me il primo in assoluto è stato allontanare Oriali masecondo me l'ora si avvicina, conoscendo Moratti mercoledì ha l'ultima chance, se non vinciamo la squadra passa a qualcun'altro.
    Ma avete letto i nomi degli eventuali sostituti? Da paura...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    Io comunque non ci credo che l'inter sia gia morta
    Nemmeno io!
    Ma bisogna approfittare del momento e prendere più punti possibili....

Comunque se i sostituti sono quelli che si leggono, tanto vale tenersi Sancio Panza

Segnalibri