Pagina 26 di 195 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 251 a 260 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    L'intervento di Ibra non era minimamente volontario.
    Vabbè dopo questa chiudiamo baracca e burattini.. Gamba tesa con pallone da un'altra parte non è volontaria..

assurdo espellere un giocatore che ha ricevuto un pungo per una reazione che avremmo avuto tutti.
    Difatti è stato ammonito.. L'espulsione è scaturita dalla doppia ammonizione.. COn lo stesso metro è stato ammonito anche Pandev e i provvedimenti sono stati presi perchè gli animi si stavano scaldando.. Se Pandev ha dato un pugno andava espulso.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ibra cerca di andare sulla palla, materazzi non l'ha nemmeno visto.. guardati la moviola!

L'arbitro nel caso di abate non ha avuto intelligenza ( e la cosa non mi stupisce)....
    Se sai che Abate è già ammonito, richiami entrambi.... altrimenti chi ha ricevuto il pungo ( abate) ci rimette molto di piu di chi l'ha dato ( pandev)....

Altrimenti dai un rosso diretto a Pandev e un giallo ad Abate ma non puoi usare lo stesso metro......
    E lo stanno dicendo tutti, non è che me lo sto inventando io

Cmq chiacchiere a parte, l'importante è aver preso i punti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Matt nessuno ha detto che l'Inter ha pero per colpa dell'arbitro, per me è una semplice costatazione di fatto, per Gattuso c'erano due gialli, non uno.

Io non mi attacco all'arbitro, ritengo che le grandi squadre vincano le partite senza se e senza ma. Noi non lo siamo più, Benitez è riuscito in un'impresa che nemmeno Moggi e la Triade dei bei tempi sarebbero riusciti a portare a termine. Non basterebbero 1000 schede svizzere, 1000 De Santis...per trasformare una grande squadra in una mediocre accozzaglia di giocatori che non sanno se fare di testa loro o seguire quel che impone loro un mister che dimostra di non capire un tubo.

Per la cronaca non credo che il Milan abbia già vinto lo scudetto. Il campionato è lungo e la Roma lo scorso anno recuperò (anche se grazie ad alcuni favori arbitrali) 17 punti. Se almeno giocassimo bene in Champions accetterei una debacle in campionato, ma non è così.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Matt nessuno ha detto che l'Inter ha pero per colpa dell'arbitro
    Si si, l'ho capito...
    Però se mi viene detto che Abate era da espellere, doveva essere espulso anche Pandev....
    Gattuso è vero, l'ho detto anche io...
    Ma Ibra espulso proprio no...l'intervento è scomposto, ma di certo non volontario.. basta guardare il replay

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Per la cronaca non credo che il Milan abbia già vinto lo scudetto
    Ma nemmeno io!
    Abbiamo dei punti deboli, tipo la difesa!basta che ci manchi un centrale e andiamo in difficoltà.....
    Come dico sempre, si vive alla giornata... di sicuro però questi 6 punti possono essere "gestiti" bene

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ibra cerca di andare sulla palla, materazzi non l'ha nemmeno visto.. guardati la moviola!
    Vabbè abbiam capito.. Idee diverse..

Se sai che Abate è già ammonito, richiami entrambi.... altrimenti chi ha ricevuto il pungo ( abate) ci rimette molto di piu di chi l'ha dato ( pandev)....
    Il problema è che l'arbitro non ha visto il pugno di Pandev e quindi ha punito il battibecco.. Ha tirato fuori i gialli perchè la situazione si stava facendo incandescente e c'èra il rischio concreto di una rissa..

Torno a ripetere che Pandev, dando un colpo proibito andava espulso direttamente

Cmq si, l'arbitro centra poco.. Tanto avremmo perso pure se il Milan avesse giocato senza portiere, quindi.. MEglio lasciar perdere queste chiacchere, che i problemi sono ben altri e si sono visti anche stasera!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io ho visto una partita che l'inter poteva vincere 3-0, solo il caso ha voluto che giocasse materazzi altrimenti finiva male per il milan, 75 minuti chiusi a fare catenaccio come non se ne vede spesso, che brutta partita! cross che piombavano da tutte le parti e calci d'angolo, possesso territoriale e possesso palla interista e meno male che stavano al 50%! sono deluso dal poco spettacolo offerto pero' mi consolano i 6 punti di vantaggio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io ho visto una partita che l'inter poteva vincere 3-0

,
    mi sa che hai visto il derby primavera di qualche ora fa allora ( che tra l'altro ha vinto l'inter per 1 a 0)

Rudy il primo tempo l'abbiamo dominato giocando bene..
    nel secondo c'hanno espulso abate e ibra non stava in piedi... è ovvio che ti chiudi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rudy il primo tempo l'abbiamo dominato giocando bene..
    I primi 5 minuti, ci è andata bene per il rigore e poi abbiamo finito di giocare, mi aspettavo molto di piu, l'inter ha giocato molto meglio secondo me, non meritavamo di vincere

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

,
    vabbè il calcio è bello perchè lascia spazio a 1000 opinioni

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    l'inter ha giocato molto meglio secondo me
    Meno male che abbiam giocato bene e molto meglio del milan.

Non oso immaginare se giocavamo male cosa veniva fuori..

Segnalibri