Pagina 25 di 195 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 250 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Evvvvvaaaaiiii!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Per lo stesso motivo per cui voi interisti temete tanto i resti del Milan
    Io di fatto non temo il Milan, temo l'Inter, temo Benitez, temo Chivu, temo Pandev, temo Cordoba...temo i disastri del nostro allenatore. Con Mou non saremmo stati in questa situazione. Temo una squadra più forte, il Chelsea, il Real o il Barca. Il Milan non ci è superiore in condizioni "normali", purtroppo a causa della società e dell'allenatore non siamo in condizioni normali.

C'è stato l'ennesimo infortunio muscolare. Stavolta ad un 18enne. Un 18enne non ha 30 anni. Un 18enne della primavera non ha giocato il Mondiale. Un 18enne della primavera non ha giocato la stagione del triplete. Però è colpa di Mourinho, non è colpa di Benitez e del suo staff di cani.

Io rivoglio anche Rui! Non è possibile che ci siano tutti questi infortuni muscolari. Non è possibile che i giocatori del Liverpool dei bei tempi corressero da agosto a maggio e noi a novembre stiamo già a pezzi. Questa io la chiamo mediocrità. Finora non sono stati capaci di adattare il proprio lavoro alla squadra e al calcio italiano, chissà forse si ostinano a fare il contrario. Devono quanto meno prendersi le proprie responsabilità. Se entro febbraio non si cambia modus operandi nulla io esigo l'esonero.

Tralasciando che mancavano Samuel, Maicon, Cambiasso, Motta...e che chi rientra da un infortunio o sta male non è al 100%, la squadra manca soprattutto di carattere. Io imputo a Benitez questo e l'assurda gestione dei cambi. Cordoba terzino lo poteva mettere solo lui, vuole far fare a Santon la fine di Giovinco, da promessa a giocatore da provinciale.
    Non ho altro da dire, o meglio per me non c'è nient'altro da dire sul fantasma della più forte Inter degli ultimi 45 anni. Notte.

ps: il Milan doveva finire in 9 perché per Gattuso c'erano imho due gialli, ma resta il fatto che l'Inter non ha fatto nulla per vincere. Non bisogna aspettare che l'altra squadra sia ridotta in 9 per segnare.
    Ultima modifica di vane; 14-11-10 alle 22: 46.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Fuori dalla lotta per lo scudetto già a Novembre..

NOn ci capitava da un bel pezzo.. meglio riabuarci..

Il Milan vince meritatamente il derby, senza neanche doversi sforzare più di tanto.. Primo tempo da buttare, mentre della ripresa salvo solo la volontà... Troppo poco per mettere in difficoltà i cugini..

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

a questo gioco vince chi la butta dentro,bravo Milan

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma quale 9....
    Abate non era da espellere, Gattuso si.... mancano anche ammonizioni a materazzi, stankovic e chivu..l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti, ma la vittoria è giusta!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ibra era da espellere con Gattuso..

La seconda ammonizione di Abate ci sta per la semirissa con Pandev. e il macedone ha dato un colpo proibito al rossonero (non ho visto), andava espulso anche lui..

Tanto il Milan poteva giocare in 5 avrebbe vinto lo stesso senza problemi, inutile che stiamo qui a parlare di arbitri..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mat non venite a fare i partigiani, Abate si è beccato la seconda ammonizione come uno stupido, bastava che alla spinta di Pandev (che è una capra) se ne rimanesse a terra e si beccava pure la punizione a favore.
    Ibra ha fatto un'intervento che poteva anche meritare l'espulsione, gattuso l'hai già detto te.

Però questa squadra è a terra a prescindere, secondo me non segnavamo neppure in 11 contro 9, Materazzi come al solito ha lasciato il segno e davanti le idee non sono poche, sono totalmente assenti.
    Poi se ci metti Biabiany che sa solo convergere verso il centro palla al piede tanto per fare un pò di calca, Coutinho che per prendere la palla fa sempre fallo, Chivu che può giocare solo da noi e Milito che ancora non si regge in piedi il quadro è completo.

Comunque complimenti, dovevate vincere e lo avete fatto.
    Mettiamola così: negli ultimi anni un paio di partite o tre le perdiamo sempre... ne abbiamo ancora una da giocarci.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Abate da espelleree?
    Ibra da espellere???? ahahahaha Maddai

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... vedi te...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

L'intervento di Ibra non era minimamente volontario... nemmeno l'ha visto materazzi...
    Nel caso abate bastava che l'arbitro richiamasse la calma... assurdo espellere un giocatore che ha ricevuto un pungo per una reazione che avremmo avuto tutti... bastava semplicemente richiamare entrambi

Segnalibri