Pagina 22 di 195 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 220 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ciao Lor,
    però compensa il mancato rigore su Pato non fischiatoci
    Quindi, sempre per la legge della compensazione, il rigore nettissimo non dato a Milito contro il Brescia, compensa quello dato ad Eto'o... Quindi, alla fine, il rigore su Eto'o è stato giusto...

No perchè poi, tra l'altro, a me è sembrato anche che Allegri in conferenza stampa, nel post partita, abbia persino definito il Milan come "fortunato" con i calci di rigore, ammettendo spudoratamente che "Riguardandolo in televisione sembra che Ambrosini si sia lasciato un pò andare, mi sembrava rigore quello su Pinilla e magari potevano starci quelli su Pato e il mani di Boateng. L'arbitro ha valutato così: questa volta ci è andata bene".
    Com'è che questa volta non si vedono i caroselli di sabato? A me sembra che quando si sbaglia in favore dell'Inter si gridi troppo velocemente allo scandalo, mentre quando si sbaglia a favore delle altre c'è sempre una scusa pronta per giustificare l'errore...
    Io voglio credere che gli errori degli arbitri siano fatti in buona fede, anche quelli palesi di ieri sera, però mi piacerebbe vedere più onestà intellettuale...
    Ovviamente non è riferito a te Mat, parlo in generale!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Beh la legge della compensazione non è giustissima perchè non è del tutto vero che uno compensa l'altro.... non si sa come potrebbe essere andata a finire... però come ho scritto nel post l'arbitro di ieri ha sbagliato di tutto, non solo i rigori ma anche falli non fischiati, gialli non dati ecc ecc...
    Allegri poi è una persona onesta e in conferenza stampa ha detto che il rigore su Ambrosini è generoso... io l'avrei fermato per fallo di mano piu che per fallo del portiere
    Quello di Boateng invece non c'è, perchè la punizione del Palermo era inesistente ( miccoli si è lasciato cadere )

Citazione Originariamente scritto da Lor
    A me sembra che quando si sbaglia in favore dell'Inter si gridi troppo velocemente allo scandalo
    Beh è un discorso che si puo allargare a tutte le big...
    Poi dipende anche dal contesto, nel senso che se pareggi su rigore inesistente come contro il brescia il rigore fa piu scandalo perchè hai tolto due punti al brescia...
    se invece il rigore è generoso in una gara che hai meritato di vincere e con 3 goal fatti, diciamo che si dimentica...
    questo non vuol dire assolutamente che sia di meno valore, ma a livello mediatico ce lo si dimentica, come non si parla del rigore che c'era per il Chievo al 94 esimo....

Io voglio credere che gli errori degli arbitri siano fatti in buona fede
    Concordo,
    questo è il concetto che ho espresso l'altro giorno..
    gli arbitri sbagliano per tutte le squadre e nell'arco del campionato si ricevono favori e sfavori... quindi quando mi sono sentito dire che gli arbitri aiutano il Milan mi è venuto naturale rispondere

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ammettendo spudoratamente che
    spudoratamente? l'onesta, la signorilita' di allegri è da medaglia, ne trovi pochi di allenatori che hanno il coraggio di dire la verita', per es ranieri con reja sono ancora li a bisticciare per i due rigori della roma. Comunque immagino che zamparini rilascera' una dichiarazione delle sue

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Comunque immagino che zamparini rilascera' una dichiarazione delle sue
    Puoi giurarci! :
    Noi dopo la gara di Palermo siamo stati definiti come "La vecchia Juve"... XD

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

anche il cagliari ci è passato l'anno scorso, il zampa disse "prima sapevamo di dover temere la juventus, da oggi sappiamo che ci dobbiamo guardare anche dal cagliari"

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Zamparini infatti ha deciso di lasciare il calcio......

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Cmq ragazzi,
    per il derby recuperate Stankovic,Milito,Cambiasso,Julio Cesar, quindi scenderà in campo una signora squadra....

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

No Mathew, perché un giocatore che rientra da un infortunio non è al massimo della forma, una signora squadra c'era 5 mesi fa. Inoltre Sneijder sta male. Sicuramente meglio loro che Mancini e Biabiany, ma la situazione rimane grave.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

questo sara' il derby della rottamazione, trascurando l'attacco, di alto livello per entrambe, a centrocampo l'inter schiera 4 acciaccati, il milan 3 ultratrentenni, pirlo con un ematoma grosso cosi', e boateng, in difesa forse stiamo meglio noi milanisti, in porta che dio ci salvi! tra abbiati e cesar potremo vedere di tutto, io firmerei per un pareggio

Segnalibri