Pagina 21 di 195 PrimoPrimo ... 1119202122233171121 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 201 a 210 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Tranquilla Vane che domenica ci asfaltate

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew non hai bisogno di gufarci, ci mancano 5 titolari, Sneijder è a mezzo servizio e Benitez insiste su Pandev e Chivu, che ci fanno giocare in 9. Rischiamo di trasformare Antonini in fenomeno, come avvenne per Comandini e Giunti.

Siamo come la Juve dello scorso anno, senza gioco e senza dignità. Almeno loro avevano Ferrara prima e Zaccheroni poi. Benitez non è nato ieri, però non si prende le proprie responsabilità né punisce i giocatori che non s'impegnano, parla sempre e solo di sfortuna. Accetterei che parlasse pubblicamente di sfortuna se poi si trasformasse in hulk dentro gli spogliatoi, ma così non è, si vede. Mi chiedo se faccia parte della nostra squadra, se lui c'è o non c'è non cambia nulla, ho l'impressione che i giocatori non lo calcolino. Se un tecnico non ha il rispetto dei giocatori è la fine.

MM invece di parlare alla stampa dovrebbe andare alla Pinetina e minacciare il blocco degli stipendi. Poi vede come s'impegnano.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Vane ha un gran coraggio, io non avrei neppure postato però questa volta condivido al 100% e il brutto è che non vedo soluzioni.
    Stavolta Benitez ha ciccato in pieno e la squadra si vede che non ci mette il cuore che dovrebbe sopperire alla mancanza di qualità.

qust'anno non vinceremo niente, l'ho già detto ma ora aggiungo... e non arriveremo neppure tra le prime tre. Ben ci stà.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sabo ormai abbiamo detto tutto ma Benitez mi sorprende in negativo talmente tanto da farmi dire molte cose in più.

Siamo quarti in classifica, da quanto non accadeva? Vorrà dire che quest'anno faremo un bel bagno d'umiltà, ma Benitez dovrà quanto meno mettere in campo una squadra presentabile nella seconda metà del campionato, perché altrimenti sloggia.

Il bello è che abbiamo ancora da giocare il torneo dell'amicizia, che oggettivamente potrebbe impedirci di finire una stagione a , però così facciamo ridere i polli.

Su Interfans in molti vogliono Benitez esonerato e dicono che non arriverà al panettone, io dico che deve restare e che i bilanci si fanno alla fine. Se quando avrà la squadra al completo giocherà ancora così allora si sarà meritato l'esonero, fino ad allora possiamo solo constatare la sua inadeguatezza nel gestire questa emergenza.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Arrivate al derby nelle stesse condizioni in cui siamo arrivati noi negli ultimi 5 anni ( assenze pesanti,giocatori fuoriforma,mercato non fatto dalla società)...

Ma stai sicura che l'esito della gara sarà incerto fino alla fine....
    Io di quell'Eto'o li non mi fido

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew non mi sembra che il Milan abbia avuto questo tipo di emergenze, tuttalpiù non ha fatto mercato. Solo la Juve ha avuto la nostra stessa situazione.

Julio Cesar, Samuel, Maicon, Motta, Cambiasso e Sneijder. Non sono 2-3 assenti, è lo scheletro del triplete. Stankovic è tornato stasera e Milito da due gare. E' un'emergenza più unica che rara.
    Ultima modifica di vane; 10-11-10 alle 23: 33.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Che tristezza, siamo tornati ai tempi del Ciuffo pre-Moggiopoli.
    Il problema è che ai tempi eravamo dietro per altri motivi... Adesso invece lo siamo puramente per colpa nostra. Se domenica perdiamo contro il Milan possiamo dire pure addio allo scudetto. A metà novembre...

Una cosa sola: che fine hanno fatto tutti quelli che sabato sera gridavano allo scandalo per il rigore non dato ad Eto'o? No perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensano dello stop di braccio alla brasiliana del sig. Boateng... :)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

dello stop di braccio alla brasiliana del sig. Boateng
    Ciao Lor,
    se parli di boateng che salta con il braccio alto è vero...peccato che la punizione dalla quale è scaturito tutto era inesistente perchè miccoli si butta come un salame... quindi non dovevano nemmeno batterla....

Piuttosto, il rigore che c'hanno dato è viziato da un fallo di mano in partenza di ambrosini... ed è vero...però compensa il mancato rigore su Pato non fischiatoci

come ho detto nel post, l'arbitro non ne ha azzeccata una oggi

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Forse è cambiato il vento...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

che polliprendere un gol così a pochi minuti dalla fine,che polli non contrastare i leccesi in area e disturbare il battitore,che polli lasciare tre uomini liberi davanti a Castellazzi,che pollo quel chivu defilato come se la cosa non lo riguardasse,polli polli e ancora polli,dopo quella faticaccia per passare in vantaggio tutto vanificato da questi polli,ma Tottenham e Brescia non hanno insegnato proprio nulla?
    POLLI

Segnalibri