Pagina 2 di 195 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Divina,conta su di me,a prop.per l'iscrizione è valida ancora quella di P2P oppure dobbiamo rifarla?e quanto a patacche?

ciao e buona serata

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    In ogni caso avete anche voi il vostro triplete.
    Non so se qualcuno lo ricorda, ma io c'ho una bella memoria....
    Il tuo Triplettino impallidisce se paragonato al nostro Triplete Europeo del 2007 (Champions,Supercoppa europea,Mondiale )

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    del Milan o della Roma? In ogni caso avete anche voi il vostro triplete.
    Sarei del Milan, anche se da qualche anno seguo con un certo distacco le vicende rossonere e calcistiche in genere. Come vedi i gobbetti li ho proprio tolti dalla tua domanda, non li considero proprio
    Però vedo che qui si comincia male, molto male con quel triplete da sfigati allora ecco la mia risposta, beccati questa sestina, il Record Storico nei derby della madunina
    ma era calcio o tennis? uauauahahah

Tiè!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Non so se qualcuno lo ricorda, ma io c'ho una bella memoria....
    Il tuo Triplettino impallidisce se paragonato al nostro Triplete Europeo del 2007 (Champions,Supercoppa europea,Mondiale )
    Triplettino cosa? Un conto è vincere Champions e vincere altre due partite ad agosto, un altro è andare in fondo a tre competizioni che si svolgono da settembre a maggio, c'è una bella differenza e se nessuno mai lo ha fatto in Italia un motivo ci sarà. E' un qualcosa di speciale, unico. E comunque noi il torneo dell'amicizia lo dobbiamo ancora giocare, rischiamo di finire la stagione con "soli" 5 trofei su 6 disponibili. E' un gran peccato non aver vinto la supercoppa europea però ciò non toglie che questo sia stato un anno straordinario per noi come per voi. Le nostre soddisfazioni sono direttamente proporzionali alle vostre "rosicate", non vi abbiamo lasciato nemmeno i derby.

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Però vedo che qui si comincia male, molto male con quel triplete da sfigati
    Aridaje, triplete da sfigati? Ma se è da sfigati perché Ibra ha detto che lo vuole? Perché non lo fa mai nessuno? Il 6-0 è storia, ma è storia anche questo triplete che ha fatto scoppiare parecchi fegati in Italia. Tutti a gufare e tutti inesorabilmente a rosicare.

Vincere campionato e Champions nello stesso anno non è cosa da poco, noi ci abbiamo aggiunto anche la coppetta e la supercoppetta che da sole valgono poco ma che messe insieme ai due trofei più importanti della stagione acquisiscono valore. Se poi lo volete negare peggio per voi.

Ultima modifica di vane; 23-10-10 alle 12: 53.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Aridaje, triplete da sfigati? Ma se è da sfigati perché Ibra ha detto che lo vuole? Perché non lo fa mai nessuno? Il 6-0 è storia, ma è storia anche questo triplete che ha fatto scoppiare parecchi fegati in Italia. Tutti a gufare e tutti inesorabilmente a rosicare.

Vincere campionato e Champions nello stesso anno non è cosa da poco, noi ci abbiamo aggiunto anche la coppetta e la supercoppetta che da sole valgono poco ma che messe insieme ai due trofei più importanti della stagione acquisiscono valore. Se poi lo volete negare peggio per voi.

Aspetta non ci siamo capiti, il triplete da sfigati era questo

Immagine ridotta

Per quello la mia risposta.
    Qui nessuno nega i vostri trionfi della scorsa stagione, anche il Milan nel '94 vinse Campionato e Coppa Campioni con un 4-0 al Barça

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Inter - Milan 3-2 - 11 Dicembre 2005

Milan - Inter 3-4 - 29 Ottobre 2006

Milan - Inter 0-4 - 29 Agosto 2009

Inter - Milan 2-0 - 24 Gennaio 2010

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Un conto è vincere Champions e vincere altre due partite ad agosto
    Ovviamente scherzavo, non volevo sminuire il Triplete dell'inter...
    Però preferisco veramente fare Triplete Europeo....
    A livello mondiale si ricorda meglio...

Non a caso la squadra italiana piu tifata nel mondo è il Milan....proprio per quello che ha vinto in Europa

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew il triplete europeo per me non è più prestigioso di un triplete che ha la vittoria del campionato nazionale. Ripeto, è più facile vincere 2 partite a fine agosto che vincere campionato e Champions insieme.

Parlando di oggi, ogni tanto viene fuori la giustizia divina. L'erede dell'ex campione di tuffi juventino procura un rigore alla Juve che Iaquinta sbaglia. La Juve pareggia 0-0 col Bologna. Anche la Roma pareggia il che è ottimo, forse si sveglieranno col derby.

Stasera tocca a noi. Torna Cambiasso che farà coppia a centrocampo con Zanetti, davanti dovrebbero essere confermati Coutinho e Biabany con Pandev (assolutamente impalpabile col Tottenham) in panchina. Motta chiaramente in tribuna, tanto per fare una cosa diversa (comunque pare che debba tornare, assieme a Milito, domenica prossima col Genoa).

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vane,
    ma infatti ho scritto personalmente...
    secondo me vincere tutto in europa ti porta prestigio, soldi, tifosi nel mondo ecc ecc..
    Per quello lo preferisco...
    non a caso il Milan ha costruito la sua storia proprio su quello fatto in europa

CAPITOLO KRASIC: è stato vergognoso quel tuffo.... il vero erede di Nedved.... e adesso è giusto che salti il Milan Uno o due turni li deve prendere

---Post unito in modo automatico ---

La partita di questa sera sarà un'asfaltata Vane..
    la samp non si regge in piedi

4 a 0

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Vane,
    ma infatti ho scritto personalmente...
    secondo me vincere tutto in europa ti porta prestigio, soldi, tifosi nel mondo ecc ecc..
    Per quello lo preferisco...
    non a caso il Milan ha costruito la sua storia proprio su quello fatto in europa
    Infatti avrei preferito lasciare alla Roma la supercoppetta italiana ma se devo scegliere tra Champions-supercoppa europea-torneo dell'amicizia e campionato-champions-coppetta italiana + il trofeo dell'amicizia da giocare preferisco il secondo.

E preferirei comunque l'accoppiata Champions-campionato a quella Champions-torneo dell'amicizia, perché l'Intercontinentale non c'è più, è morta, le partite con gli pseudo campioni di altre nazioni tolgono valore alla competizione. E' importante ma manca di fascino.

CAPITOLO KRASIC: è stato vergognoso quel tuffo.... il vero erede di Nedved.... e adesso è giusto che salti il Milan Uno o due turni li deve prendere
    Adriano venne squalificato per un episodio analogo, quindi in teoria dovrebbero squalificarlo con la prova televisiva. Dovrebbero. Quanto meno lo spero, non sopporto i simulatori e penso che dovrebbero essere puniti moralmente molto più degli arbitri, perché chi simula ruba e perché lo fa apposta. Ad un arbitro che sbaglia puoi dare il beneficio del dubbio, a chi simula no. La maglia dell'antisportività continua ad essere indossata da molti giocatori e Nedved ha ceduto la sua al serbo.

La partita di questa sera sarà un'asfaltata Vane..
    la samp non si regge in piedi

4 a 0
    Gufa gufa. Io dico che sarete voi a vincere 4-0 col Napoli. Con la Samp può succedere di tutto, in questi anni abbiamo perso, pareggiato e vinto quindi non sono sicura di niente.

Ultima modifica di vane; 24-10-10 alle 17: 34.

Segnalibri