Pagina 194 di 195 PrimoPrimo ... 94144184192193194195 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,931 a 1,940 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Secondo me negli ultimi tempi si è creata una specie di psicosi del diritto d'autore, sconfinando anche oltre i confini leciti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Parlando di calcio...

Inter batte Partizan 3 a 1 con Handanovic e Palacio protagonisti, il primo fa delle cose strepitose in porta, il secondo entra e fa la differenza.
    Certo che il Partizan ha sbagliato l'impossibile e che senza i giocatori titolari perdiamo molto, Livaja non è Milito e si vede mentre dal centrocampo in giù le asenze di Ranocchia e Samuel sono veramente pesanti.
    Dieci vittorie consecutive e dieci vittorie su dieci in trasferta, record interno e avanti così.
    Domenica sarà dura contro l'Atalanta che sta facendo bene ma confido in Mr. Bean, sembra che abbia la squadra tutta dalla sua...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Avete trovato un degno sostituto di JCesar, a differenza di quel gonzo di fester

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao amici interisti abbiamo intenzione di chiudere questa discussione e aprire l'angolo neroazzurro 2, d'ora in avanti terremo un limite di 50 pagine per 3d per quanto riguarda almeno questa sezione, credo che chiudero' domani mattina, vorrei che ad aprire il nuovo 3d fosse un interista, jack o sabo vedetevela voi che siete i piu assidui partecipanti, si apre il nuovo 3d con l'era stramaccioni potete aprirlo anche oggi magari festeggiando un'altra vittoria vedete voi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    [...]si apre il nuovo 3d con l'era stramaccioni potete aprirlo anche oggi magari festeggiando un'altra vittoria vedete voi
    Che fò, mi tocco?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mi tocco?
    no.. ti tocca...aprire la discussione

guarda che sono contento se vincete oggi perchè significa che potete perdere la prossima con il cagliari

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ciao Rod sarei più contento che oltre a vincere oggi si continuasse col cagliari,senza infierire però riguardo al nuovo 3D,d'accordissimo e se lo inaugura Sabo va benissimo

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ok, chiudiamolo pure questo thread e per non farci mancare niente chiudiamolo con una sconfitta come i cugini.

3 a 2 per l'Atalanta

Contro di loro ci va spesso male e questa volta la stanchezza e le assenze hanno giocato un ruolo importante. Vabbè che prima o poi si doveva perdere, guai a pareggiare, non lo abbiamo ancora fatto quest'anno, o si vince o si perde e torniamo a -4 dalla Juve ma il campionato è lungo e l'Atalanta è una buona squadra, questa sconfitta è meno dolorosa di quella di siena per esempio.
    Se si vuol guardare il pelo, il rigore per loro non c'era ma nello sviluppo di tutta la partita sono stati superiori ed hanno meritato.

Le riserve non sono all'altezza dei titolari e speriamo che Samuel e Ranocchia tornino alla svelta altrimenti dietro subiamo troppo e la suqadra ne risente ma oggi ci sono mancate le forze e come spesso accade abbiamo preso gol troppo presto, ultimamente ci tocca sempre rincorrere.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    chiudiamolo con una sconfitta come i cugini
    E' come sparare sulla croce rossa, quelle superpippe perdono sempre

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Eppure l'inerzia della partita pareva avesse girato a loro favore; io sinceramente al goal di Guarin mi son detto: "adesso la vincono pure.."; bella profezia!
    Avrebbero dovuto abbassare i ritmi, a quel punto, ma non c'è stato proprio il tempo di ragionare (comunque è sembrata in dubbio anche la posizione di Denis sull'azione del 2 a 1); certo sembra incredibile pensare a Samuel e Ranocchia come pedine insostituibili, ma per quello che ho potuto vedere è davvero così; Stramaccioni ha trovato determinati equilibri con una formazione base e qualcuno della rosa non sembra proprio adeguato (ieri Ricky Alvarez come sostituto ha infilato una serie di pasticci davvero notevoli, Gargano è stato parecchio falloso...); purtroppo è mancato assolutamente Milito (se ripenso alla prestazione contro la Juventus, poi)...

Son curioso di vedere la collocazione di Snejder, quando tornerà; Cassano comunque (a parte ieri) sta facendo benissimo, sarà un bel dilemma...

P.S.
    Ho visto un paio di partite del QPR, nelle scorse settimane; Julio Cesar ha fatto alcune prestazioni davvero notevoli in gare sfortunate, con diversi interventi super (penso alla partita con l'Arsenal) purtroppo la squadra è male assemblata, nonostante diversi innesti di qualità (oltre a diversi infortuni importanti) e sta nel fondo classifica; non la vedo bene per loro...

P.P.S.
    Ho seguito venti minuti della partita del City, prima di Milan-Fiorentina; Balotelli era in tribuna (credo seduta affianco ci fosse la sorella); contro l'Ajax (ma non l'ho vista) è entrato nel secondo tempo, settimana prima col West Ham (l'ho seguita) ha fatto abbastanza schifo per un'ora circa, poi Mancini l'ha tolto per Aguero (con scambio poco amichevole tra il mister e Mario), prima ancora con lo Swansea (che non ho visto) è entrato nel secondo tempo...

E' praticamente la quarta scelta del City: Aguero (fondamentale) - Tevez - Dzeko (che sta togliendo un sacco di castagne dal fuoco a Mancini) - Balotelli...
    Chissà che cosa ci troverà di fondamentale Prandelli, che continua ad ignorare Cassano; deve esserci stato qualcosa col Barese, oppure è una scelta della federazione; io comunque le ripetute esclusioni non me le spiego...

salut!

Segnalibri