Pagina 188 di 195 PrimoPrimo ... 88138178186187188189190 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,871 a 1,880 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

mah...forse ho visto un'altra partita

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

no sono io che non l'ho vista ma a sentire i giornalisti sembra che li avete quasi uccisi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

In realtà è stata una bella partita perchè le squadre si sono allungate fin dall'inizo, quello di positivo che si è visto è che l'Inter ad ogni ripartenza si trovava con facilità davanti al portiere e la difesa ha saputo controllare bene i continui assalti della Fiorentina che però è alquanto spuntata ed è bastato controllare Jovetic per correre pochi rischi.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

La Fiorentina paga la gran disgrazia di Ljiaic (o come si scrive) in campo, poichè, nonostante la gran mole di gioco creata, questo sciagurato calciatore (che farebbe una gran coppia di bidonisti con Larrivey del Cagliari) è veramente capace di vanificare ogni palla a sua disposizione; purtroppo l'affare Berbatov, in chiusura di mercato, ha fatto veramente perder tempo alla società viola che, ingenuamente, non si è preparata un piano "B" (Toni è un piano "Z" ed El Hamdaoui si è visto pochissimo) ; col Bulgaro in campo, affianco ad uno Jovetic in queste condizioni (ieri ha fatto ammonire mezza difesa nerazzurra, mi pare...) oggi, a mio parere, si parlerebbe in termini entusiastici dei viola; ieri han pagato un po' la prestazione poco lucida di Borja Valero (un grandissimo acquisto a prezzo davvero basso per il suo valore) ma per me la Fiorentina sarà una delle sorprese del campionato...

L'Inter ha fatto una bella partita, comunque; è apparsa abbastanza solida in mediana, tenuto conto del centrocampo a 5 dei viola; ha sfruttato bene le opportunità (in particolare sul goal di Cassano); m'è piaciuto assai Milito che avrebbe meritato il goal su una gran giocata al volo con palla sulla traversa; nel complesso una delle migliori partite di campionato che ho avuto occasione di vedere finora, risultato tutto sommato giusto, la Fiorentina deve recriminare maggiormente per le sfide col Parma e la Juve, ieri la sconfitta ci stava sicuramente...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Derby vinto 1 a 0 con gol di Samuel.

Partita che si è svolta come previsto con il Mila avanti e l'Inter a ripartire, poteva essere 2 a 0 dopo pochissimo se Milito non dormiva su quell'erroraccio di Abbiati.
    Nel secondo tempo i piani dello Strama sono saltati a causa dell'espulsione di Nagatomo ed abbiamo resistito praticamente un tempo in 10 col Milan che per l'intensità avrebbe meritato il pari ma non va dimenticato che le partite si vincono anche difendendo. Per questo devo dire che i 3 in difesa sono stati fortissimi, Juan, Ranocchia e Samuel ora come ora sono una certezza.

L'arbitro ha sbagliato molto, forse nel totale ha più favorito noi ma comunque ci ha lasciato in 10 ma il Milan le sue occasioni le ha avute, poi se Bojan scivola o se Pazzini arriva in ritardo su una deviazione decisiva che ce possiamo fà?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Juan, Ranocchia e Samuel
    Peccato che Juan e Samuel erano da espellere per somma di gialli....

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Beh, peccato che avete giocato in superiorità numerica per 45 minuti e non siete venuti a capo di niente.

Comunque a parte queste considerazioni il Milan è sembrato poca cosa e lo dico per voi e non per sfottere, con questa squadra andrete poco lontano ed un pò mi spiace perchè vedo all'orizzonte un'altro campionato dominato dalla Juve dato che anche l'Inter non mi sembra granchè ed il Napoli mi da poca fiducia.

E comunque ve la prendete con Allegri che secondo me non ha tutte le colpe, prendetevela invece con Galliani oppure non prendetevela con nessuno e accettate il fatto che i tempi sono cambiati e le squadre vanno ricostruite da zero e principalmente spendendo poco.

Questo articolo può essere interessante: http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...103004502.html

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: L'Angolo Nerazzurro

Nessuno ha detto che il milan ha giocato bene. Ma se l'arbitro avesse fatto il suo dovere avremmo vinto, visto che l'Inter non ha superato la metà campo per 83 minuti

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mat è abbastanza insulso attaccarsi a queste scuse, non fare come Allocco il Milan quest'anno è decisamente una squadretta di serie B, e tutte le squadrette di serie B perdendo spesso per loro incapacità, prima o poi si attaccano sempre a qualche scusa. Paraculismo? fai tu
    La verità è che gli unici colpevoli di questo sfascio non sono gli arbitri, ma una dirigenza vergognosa che di più vergognose non ce n'è

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grande Maicone

Segnalibri