Pagina 185 di 195 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,841 a 1,850 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Infatti vedo che ultimamente il mercato dell'Inter è come quello del Milan, a parte lo scambio Cassano-Pazzini, brocchi e solo brocchi
    colpa di monti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Pronti, via!
    E l'nter inizia il campionato con una vittoria convincente:

Pescara - Inter 0-3
    Snejider, Milito e Coutinho firmano i gol.

Se ripenso allo scorso campionato non posso essere che felice, speriamo bene.

E speriamo che Maicon resti.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

bella partita giocata a viso aperto da ambo le squadre,i tre punti vanno meritatamente all'inter penso però che il pescara visto ieri è ben poca cosa,sarà dura la sua permanenza nella massima serie.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Beh il fenomeno Pescara era direttamente collegato a Zeman, andato Zeman finto il Pescara
    Comunque ringraziate Fester per il regalino di fine estate

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

hi Eres,imho io personalmente il cassano non mi convince,anzi non mi ha mai convinto e come il ballotta non me gusta...poi per il bene della squadra si sopporta...vedremo,ma ripeto sono scettico.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

La fine di un'epoca. Julio Cesar saluta l'Inter dopo 7 anni di grandi successi, ed è pronto a volare in Inghilterra: il Queen Park Rangers lo aspetta. Prima della firma ufficiale però, il portiere brasiliano ha voluto salutare i tifosi dell'Inter e tutta la famiglia nerazzurra. Ecco quanto riportato da FcInterNews.it come primo sito in Italia: "Ho firmato la risoluzione con l'Inter - afferma -. Ringrazio il Presidente Moratti per questi 7 anni vissuti insieme, tutti veramente straordinari. Prima della partita contro la Roma chiederò di salutare tutti i tifosi a San Siro e abbracciare anche la squadra, io lo voglio e credo lo vogliano anche loro. Mi dispiace non aver potuto fare il pre-stagione, è una cosa strana per tutti, e penso che il Presidente non possa negarlo".
    Poi si torna a parlare della situazione relativa al Queen Park Rangers: "Sinceramente all'inizio ero un po' sorpreso - afferma Julio -, ma sono contento di questa opportunità. Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita. Così è nata questa situazione un po' noiosa, ho parlato col mio avvocato e abbiamo preso questa decisione. Penso che al QPR avrò molto più lavoro rispetto all'Inter, la Premier è vista in tutto il mondo, voglio continuare con la Nazionale".
    Fonte FC Inter News

In neretto e corsivo il vero motivo di questa separazione.
    ciò mi conforta, nessun tentativo di mobbing nei confronti di Julione che ha preferito salvaguardare lo stipendio (con la crisi che dilaga come dargli torto... poveraccio! ) sacrificando l'immenso amore che ha per Milano e l'Inter.

L'Italia non è più una nazione top per i calciatori da quando i presidenti hanno chiuso le zip dei borsellini, questo è l'unico motivo.
    Ma la storia del Malaga insegna, se lo sceicco si rompe le bolas sono cactus amari.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita.
    Io avrei peferito sentire un ipocrita sparare una cavolata qualsiasi, perchè queste motivazioni non si possono sentire in questo mondo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Già

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

mah...sono curioso di sentire che cosa dirà ai tifosi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Questa sera saluterà i tifosi a S.Siro... permesso concesso.

Anche Maicone se ne va. Al City per 4+2 ml e secondo me non è stato un'affare, lo avrei tenuto.

Segnalibri