Pagina 178 di 195 PrimoPrimo ... 78128168176177178179180188 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,771 a 1,780 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    L'importante che julione non vada al Milan...
    E dire che ci farebbe comodo
    Ma perchè è meglio la juBe?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

vabbè rodolfo, di errori ne sono stati fatti tanti ma bisogna pur ripartire con un'idea e mi sembra che ci sia.
    La squadra che dici venga smontata è composta da troppi over 30 e con ingaggi che al giorno d'oggi si pèossono considerare da paura perlomeno da noi che non abbiamo Ibra e Thiago da pagare ogni mese.

E' vero che Moratti e Branca ci hanno capito poco ma in passato di affari da levarsi il cappello ne hanno fatti quindi non vedo perchè non si debba dargli credito per il futuro.

E dire che ci farebbe comodo
    Ma perchè è meglio la juBe?
    Lucio ha rescisso e va dove gli pare anche se un pò mi rode, Julione è un'altra cosa, mai al Milan o alla Juve però da una parte mi dispiace per come stia finendo la vicenda, dall'altra mi fa rabbia vedere che non vuole andare via perchè all'Inter sta bene ecc. ecc. ma di spalmare lo stipendio non se ne parla nemmeno.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Julione non ci serve stai tranquillo sabo abbiamo ancora abbiati, mica si puo' giocare in due in porta

secondo me moratti sta gestendo male la vicenda, anche per forlan leggo di una possibile rescissione, solitamente non è la maniera piu ortodossa di agire per dare via un giocatore, manco fosse il bidone piu scarso del campionato italiano

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Comunque non è bello che vincano sempre gli stessi anche continuando a cambiare squadre.
    È venuto di momento di cominciare a perdere un po' anche per lui (e di valere un po' meno ingaggio).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Le rescissioni sono il frutto degli errori fatti, Moratti ha paura che Forlan non lo voglia nessuno e per evitare di pagargli lo stipendi preferisce perdere i 5 milioni del cartellino ma ne risparmia 8 dell'ingaggio, quanto ci avrebbe potuto ricavre da un'aventuale vendita? Più facile la rescissione senza buonuscita.

Che sia un bidone non sono convinto nemmeno io ma ormai la politica è questa, rigiovanire e risparmiare, risparmiare e ringiovanire, poi fra 5 anni lo stadio e sansiro, anzi il Meazza tutto per voi... ma cambiategli il nome però che Meazza era dell'Inter.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Julione non ci serve
    Non sarei così sicuro Rudy, non per nulla hanno preso il figlio di Pazzagli, sai com'è Abbiati non è più un regazzino

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sabo sei un inguaribile ottimista

Eres non è che julione sia proprio un ragazzino, e io non capisco perchè un giocatore quando ormai è quasi ora di andare in pensione debba per forza di cose essere ingaggiato dal milan e durare almeno altri due anni, siamo forse l'ospizio del calcio che conta? non se ne puo' piu, julione non lo prenderei mai piuttosto titolare a vita il figlio di pazzagli, è ora di cambiare mentalita'

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sabo sei un inguaribile ottimista

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

è ora di cambiare mentalita'
    Ma siamo d'accordo, meglio ringiovanire, però ci sarebbe da iniziare in alto, dalla nostra dirigenza parassitoide, di quella veramente non se ne po più!!

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Ufficiale
    Diego Forlan all'Inter...national de Porto Alegre (link)
    personalmente non mi aspettavo andasse incontro ad una stagione così deludente

dice 18 presenze (+2 in coppa) e 2 goals, oltretutto col pasticcio-champions del girone eliminatorio

peccato, ho sempre avuto simpatia per l'attaccante uruguagio, fin dai tempi di Manchester; all'epoca forse non venne gestito bene da Sir Alex, sbagliava parecchio e mi ricordo che all'inizio partiva spesso dalla panchina, anche se nel suo soggiorno al Man UTD riuscì a fare 17 goals totali e, soprattutto, la doppietta ad Anfield non si dimentica; sfiorò anche la finale di champions nel 2002 col doppio pareggio col Bayer Leverkusen, poi la consacrazione in Spagna come vera macchina da goal e due scarpe d'oro, l'Europa league, più gli ottimi traguardi con la nazionale...riassunto wiki

buona fortuna!

Segnalibri