Pagina 174 di 195 PrimoPrimo ... 74124164172173174175176184 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,731 a 1,740 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

ormai credo poco in quest'inter anzi credo niente,quando non la butti dentro a porta vuota(pazzini)non si può incolpare gli altri,la colpa è di tutta la squadra,nelle restanti partite prevedo 0 punti,è quello che si meritano MM in testa.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Capisco la delusione che è anche la mia ma leggo in giro troppe critiche che non tengono conto di quanto fatto negli anni passati.
    I giocatori sbagliano, invecchiano e perdono lo smalto dei tempi migliori ma non credo che giochino male apposta e non credo che Moratti sia contento di spendere comunque i suoi milioni sbagliando buona parte delle mosse, mica sempre va bene e annate negative capitano a tutti.
    Ma io sostengo la società, non mi sento preso in giro e nei momenti peggiori mi faccio tornare in mente il ritornello che per troppi anni ci hanno canticchiato: "Non vincete mai, non vincete mai..." e spero che il prossimo sia un'anno migliore.

Comunque probabilmente domenica perderemo il derby ma ridacchio quando leggo che i milanisti sperano che l'Inter gli faccia il favore anti Juve, mi ricorda tanto Lazio Inter di 10 anni fa quando sembrava fatta perchè era convincimento generale che la Lazio non si sarebbe impegnata ed invece perdemmo 4 a 2 regalando lo scudetto alla Juve.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    ma ridacchio quando leggo che i milanisti sperano che l'Inter gli faccia il favore anti Juve
    Non sono tra questi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    ora manca un bel Juveclub e possiamo tornare a fanculeggiarci
    C'è quasi più nessuno qui, (a parte Strider), non si arriva nemmeno a 4 gatti.. tocca giocare in trasferta, in locali milanesi, dove non si sa chi si trova di notte.. dura scazzottare sempre fuori casa
    Non so nemmeno più cercar le pagine, ho citato una frase di Sabo detta 2 anni fa..

Tornando all'attualità, credo che comunque ora, essendo a 3 punti dal terzo posto, forse troppi stimoli in classifica per l'Inter non ci sono , o ce ne sono meno, anche perchè sono 2 squadre 3 punti avanti..
    Ultima modifica di Kirk; 03-05-12 alle 23: 05.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Infatti... mi pareva una frase un pò fuori luogo vista l'aria che tira...

Cordoba domani parteciperà alla sua ultima partita a S.Siro, a fine campionato smetterà di giocare. Spero che Strama in ogni caso qualche minuto glielo conceda.
    Grande Ramiro: 12 anni con noi, 453 partite e 18 reti, uno di noi da non dimenticare.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sono veramente inca...
    Gol non gol da verificare e un rigore regalato, inesistente. Spero che i milanisti siano contenti per ora.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Sono veramente inca...
    Gol non gol da verificare e un rigore regalato, inesistente. Spero che i milanisti siano contenti per ora.
    Rigore assurdo, perfino alla penultima di campionato arriva l'aiutino, sul quel fronte è stato così tutta la stagione:

"se il Milan ha un problemino, arriva il rigorino"

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Aggiungo che il gol non gol non è da verificare, era entrata e basta.

Edit:

Maiconnn... e sono 4
    Inter batte Milan 4 a 2, tripletta di Milito e gollasso di Douglas.
    Arbitro pessimo ma Rizzoli lo è spesso, i rigori per l'Inter c'erano ma potevano anche non essere dati. Lascio da parte il sospetto della compensazione, propendo per la mediocrità della sua prestazione.

Quindi abbiamo vinto il derby, una piccola soddisfazione in mezzo alle delusioni di quest'anno, c'è tanto da rimpiangere, visto tutto bastava poco per arrivare terzi ma ormai è fatta.

effetto collaterale alla nostra vittoria: http://www.collectiontricks.it/forum...tml#post124107
    E se vogliono la terza stella che la mettano pure, anzi, un firmamento di stelle gli consiglio così il monociglione la sera può andare a letto contento.

terza-stella-218x180.jpg
    Ultima modifica di Sabotender; 06-05-12 alle 23: 03.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Beh che dire, l'Inter ha giocato da derby, nonostante la CL è ancora dura perchè dovrebbe perdere l'Udinese, passo falso a Parma però, credo che per Moratti sia difficile non tenere Stramaccioni, invece di inseguire allenatori strapagati stranieri (o italiani ) che poi alla fine divertono meno e fanno peggio anche a punti.
    Citazione Originariamente scritto da Sabotender
    E se vogliono la terza stella che la mettano pure, anzi, un firmamento di stelle gli consiglio così il monociglione la sera può andare a letto contento.
    Quella rimane una provocazione ai milanisti, anche con solo 28 arriverà prima la 3 della Juve della loro seconda
    Ultima modifica di Kirk; 06-05-12 alle 23: 06.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Io ci proverei senza andare a rincorrere gente che poi da noi non ha mai allenato e non si sa che possono combinare, i soldi tenioamoli per i giocatori... per i Guardiola c'è tempo.

Segnalibri