Pagina 173 di 195 PrimoPrimo ... 73123163171172173174175183 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,721 a 1,730 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

scusa sabo ma pensi che sia giusta l'ammonizione a termini di regolamento pero' non sai dire per qualche motivo è stato ammonito, ma che ci vuole ad ammettere che abbiamo assistito a una buffonata? io davvero non riesco a capire. Giustamente puoi lamentarti che non sia stato espulso prima, anche se evidentemente l'arbitro ha ritenuto di doverlo solo ammonire, non è che non l'ha visto...io mi lamento perchè è stato espulso dopo per un po di esultanza, prova a non confondere/unire insieme i due episodi; poi eccesso di esultanza, ma che roba é? hai mai visto un giocatore espulso per eccesso di esultanza? cassano una volta per il calcio alla bandierina ma quello era vandalismo e basta, come ha detto pinilla "la prossima volta che faccio goal mi metto a piangere". A conti fatti ci potremo stare? ma quali conti? non condivido il tuo ragionamento e credo che abbiamo assistito a un episodio clamoroso, ora ogni volta che un giocatore segna guardero' se eccede nell'esultanza e mi chiedero' perchè non verra' ammonito, ovviamente l'eccesso di esultanza avra' tutta una interpretazione soggettiva personale visto che non si capisce quale sia il metro oggettivo per stabilire quanto e come si possa esultare sotto una curva
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 10-04-12 alle 09: 55.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

ok Rudy, si fa per parlare ma l'immagine che ho postato mi sembra chiara, la maglietta era un pò più su del normale e non è consueto vedere un giocatore arrampicarsi sulla rete in quel modo, immagino che entrambi i gesti siano passibili di ammonizione ed è stata la seconda con conseguente espulsione.

Giustamente puoi lamentarti che non sia stato espulso prima, anche se evidentemente l'arbitro ha ritenuto di doverlo solo ammonire, non è che non l'ha visto...
    Questo fa il pari con l'altro, se ha ritenuto di non doverlo espellere allora va accettato che poi ha ritenuto giusto ammonirlo, comunque non mi sono lamentato, con quest'Inter non bisogna attaccarsi a niente dato che la causa principale della sua sitazione è lei stessa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sabo per me è assurdo e credo che bisogna fare una revisione delle regole che determinano ammonizioni ed espulsioni, facendo un chiaro distinguo tra atteggiamenti polemici antisportivi falli pericolosi e comportamenti non regolamentari come levarsi una maglia o esultare in maniera un po "troppo" accesa, ora tutti sappiamo che se segni e ti levi la maglia ti ammoniscono ma un caso pinilla non si era mai verificato, la maglia un poco alzata, arrampicato per un po su un cartellone pubblicitario...se ci fosse una regola scritta che non lo consente non credo che pinilla lo avrebbe fatto, a meno che non sia un ignorante delle regole, credo sia un precedente importante, quindi mi raccomando attenzione a come esultate tra un po ti ammoniscono anche se sputi in terra...ma dai fare un goal ed esultare con i tifosi è il momento piu importante della vita calcistica, la massima esplosione del sentimento del goal, non me lo possono trasformare in ammonizione e addirittura conseguente espulsione, ci vuole un po piu di grano salis da parte degli arbitri nell'interpretazione del regolamento

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ok ma le regole sono regole solo che andrebbero sempre applicate.

Anyway...

L'Inter vince contro il Siena 2 a 1, doppietta di Milito che quest'anno ha già segnato 20 reti, se il Pazzo faceva un pò meglio magari qualche punticino in più potevamo averlo.
    Grande serata per Zanna che non finisce mai la benzina, avrà un canale preferenziale con Moratti detto il Benza?

Comunque in generale la squadra ha giocato bene e la vittoria è meritata che con i tempi che corrono è già una notizia, il Napoli perde, la Lazio perde, l'Udinese perde contro la Roma, vediamo di risalire qualche posizione che tutto sommato si potrebbe fare.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Nuova tragedia nel mondo del calcio. Piermario Morosini, 25enne centrocampista del Livorno, è collassato in campo a causa di un problema cardiaco durante la sfida di Serie B sul campo del Pescara ed è poi deceduto in ospedale.
    A seguito di questa tragedia, la Federcalcio ha deciso di fermare il programma calcistico del weekend italiano: non si giocherà quindi in nessun campionato.

Fonte Eurosport

Meglio qui che in un thread dedicato.
    C'e da pensare...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Guardando a casa nostra, dall'arrivo dello Strama 4 vittorie e 2 pareggi, terzo posto teoricamente raggiungibile, una parvenza di gioco c'è e diversi elementi stanno tornando in forma.
    Oggi faticando più contro la sorte che contro il Cesena 3 punti sono arrivati, ora ci aspettano il Parma, il Derby e la Lazio, tre partite difficili che diranno di che pasta è fatta quest'Inter terza versione... comunque finirà questo campionato certamente potevamo fare meglio, e bastava veramente poco.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

certo 55 punti sono pochini pero' chi l'avrebbe mai detto solo tre settimane fa che adesso ci sarebbero state 4 squadre a 55 punti per un posto in champions, la lazio davvero sta facendo di tutto per non andarci, l'udinese è troppo discontinua, secondo me ve la giocate con il Napoli che comunque ha sulla carta un calendario piu facile..ma tutto puo' ancora succedere

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

certo 55 punti sono pochini
    Eh... stai attento al pelo, per come si era messa sono già soddisfatto così, comunque giocarsi la Champions con 12 sconfitte ed una differenza reti di sole +5 è piuttosto "insolito".

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

in effetti fino a due mesi fa facevi il conto per i punti salvezza

comunque giocarsi la Champions con 12 sconfitte ed una differenza reti di sole +5 è piuttosto "insolito".
    é un campionato molto piu livellato dei precedenti, se pensi oltretutto che tra chi si gioca la champion e chi deve ancora salvarsi ci sono solo 13 punti di differenza, che l'atalanta senza penalizzazione sarebbe a 52, e che per salvarsi servono piu di 40 punti, noi a 42 punti non siamo ancora salvi e il lecce a 35 con tre gare ancora da giocare è la principale candidata a retrocedere, per fortuna la prossima gioca con la juve altrimenti forse non ci bastano sti 42 punti

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Lucio, Lucio... ma quante partite abbiamo perso per colpa tua?
    In 3 minuti con due dormite ha regalato la vittoria al Parma che fino a quel momento controllavamo agevolmente. Vabbè...

La juve ha pareggiato ed il milan ha vinto, in pratica vale come una sconfitta, la prossima sarà il derby. Il finale di campionato sarà interessante e potremmo essere noi la variabile impazzita.

Segnalibri