Pagina 170 di 195 PrimoPrimo ... 70120160168169170171172180 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,691 a 1,700 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Di Rodolfo... che era una battuta si capisce lontano un chilometro, non chiede 9 vittorie, ci spera come ci spero io perch si spera sempre di vincere ma non ci crede, il prossimo anno Strama torna con la primavera evidente, ma se le vince tutte...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si vabb era una battuta anche quella su forlan era una battuta.. forse credeva di comprare un altro eto'o, vabb comunque il fatto che come sempre moratti non fai un minimo di autocritica in fondo la sappiamo tutti che in questa situazione ha piu di qualche colpa, uno che lo capisce non si sbilancia scaricando tutto su gasperini, dio vi salvi da moratti!

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Che non sia autocritico risaputo e la colpa principale della societ tutta insieme non ci sono dubbi (comunque Forlan ha fatto pena, c' poco da dire...) forse troppo tifoso, serve pi distacco per gestire una squadra di calcio ma noi abbiamo questo presidente e con i tempi che corrono credere che possa vendere, o meglio che qualcuno possa comprare l'Inter pura utopia.

In ogni caso gli sono grato, il triplete e tutti gli ammennicoli di contorno degli ultimi anni ce li ha fatti vincere e non roba da poco nonostante sia pensiero diffuso che "se lo ha fatto l'Inter lo possiamo fare anche noi"...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

RifondInter riparte da Strama, 5 a 4 contro il Genoa, tanti gol ed i soliti errori in difesa.
    4 rigori in una partita non so quando si verificato, comunque 3 per il Genoa ed il pi pesante di tutti ha visto l'espulsione di Julione. Un minimo di soddisfazione c', il Genoa ha fatto un gol su rimpallo fortunato e 3 su rigore, tutto migliorabile.
    Milito tripletta e sale a 17 gol,
    Zarate gran gol,
    Guarin grande esordio.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Francamente non capisco cosa ci sia da sorridere: ho visto quelli dell'inter quasi tutti contenti, ma per cosa?
    La squadra ha fatto 5 goal al Genoa che fino ad adesso ha preso 57 goal (peggior difesa) ed riuscita a prendere 4 reti da una squadra morta! di positivo ci vedo solo i 3 punti! mi pare un atteggiamento da provinciale... invece l'inter rimane cmq una big e da tale dovrebbe comportarsi!

IMHO

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ripeto, un gol di rimpallo fortunoso e 3 rigori... c' steto di peggio da noi quest'anno.

invece l'inter rimane cmq una big e da tale dovrebbe comportarsi!
    ??

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

si ma i rigori sono parte del gioco e mancanze dei giocatori, non che cadono dal cielo per disgrazia divina!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Francamente non capisco cosa ci sia da sorridere: ho visto quelli dell'inter quasi tutti contenti, ma per cosa?
    e cosa dovevano fare?mettersi a piangere?certo che erano contenti!per come si era messa la partita alla fine andata di lusso

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Vero, per "c' stato di peggio" mi riferisco alle sconfitte con zero reazione che abbiamo subito quest'anno...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ho visto quelli dell'inter quasi tutti contenti, ma per cosa?
    per i tre punti, cosa rara ultimamente e poi tripletta di milito che stava sbagliando un rigore a partita, perlomeno c' stata una scossa, e non li sottovaluterei per il terzo posto visto che lazio e udinese fanno di tutto per non andare in champions

Segnalibri