Pagina 17 di 195 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 161 a 170 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Fino a prova contraria favori arbitrali in queste giornate ne ha avuti l'inter, di certo non noii....
    Questo per far cadere quella fasulla tesi degli arbitri che favoriscono il Milan per farci vincere il campionato...
    Ma che stai dicendo Mat, ma quali favori? Stai scherzando o parlando con gli occhi del tifoso. Chi ne ha ricevuti di più è la Juve ma finora non sono stati tantissimi ed alcuni non erano evitabili (se l'arbitro non può vedere non ha colpa).

Il rigore dato ad eto'o è ridicolo perchè è lui stesso a scivolare sulla palla
    Eh sì il difensore sta dietro ad Eto'o perché è bello.

Comunque tra una settimana c'è il derby ma onestamente non so se m'importa perché non so con chi lo giocheremo visto che comunque Benitez preferisce i mezzi giocatori a chi, oggettivamente, gioca meglio. Vedere una squadra così forte uccisa lentamente prima dal Presidente, poi dai preparatori e infine dallo staff medico e dall'allenatore fa male. Mi sembra di esser tornata indietro all'era Ciuffo, quella pre-calciopoli. La squadra non ha carattere e se non fosse per Eto'o saremmo in crisi nera.

Mi spiace dirlo, ma con Mou non sarebbe successo. Si può sempre perdere una partita ma non la dignità. Con Benitez stiamo perdendo tutto quello che avevamo costruito con il Mou. Che almeno si prenda le proprie responsabilità.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Fino a prova contraria favori arbitrali in queste giornate ne ha avuti l'inter
    Ma davvero? Fammi l'elenco, su

Per il resto.. I morti si contano alla fine

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh dai non facciamola cosi tragica,io ho visto una bella partita,specialmente il secondo tempo li abbiamo stretti d'assedio è mancato il gol e un po più di precisione nei passaggi,stasera coutinho ha sbagliato parecchio,l'episodio del rigore diciamo abbastanza generoso ma ho visto uno sgambetto su Etoo netto che sembrava più rigore del primo,ma l'arbitro non l'ha visto o non se l'è sentita di darlo,per il resto milito ancora non va Pandev un'ombra,è li davanti il nostro problema Etoo da solo non può fare miracoli,infine ho visto un buon santon da quella parte del campo era imprendibile,speriamo bene per gli infortunati,una nota a parte per il mister questa sera s'è dato da fare almeno s'è alzato dalla sedia per incitare i ragazzi,buon segno

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Chi ne ha ricevuti di più è la Juve
    Sei proprio ossessionata dal bianconero.. e dai su, che per 2-3 anni ti han regalato Roma e toma.. comincia a esser vecchia la solfa
    Lasciam stare che e' meglio..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Kirk ho pure detto che alcuni non erano evitabili e che non sono stati in gran numero. Non sono ossessionata, ho detto quella che per me è la verità oggettiva. L'ossessione è un'altra cosa e qui mi fermo perché se continuo i tuoi compagni di tifo non ci fanno una bella figura con tutte le sparate fatte da 3 anni a questa parte. Inoltre se proprio devo esser sincera non vedo la Juve come avversaria per lo scudetto, con o senza errori arbitrali, un po' come la Roma. Figurati quindi quanto me ne può fregare di fare certe classifiche con la Juve di mezzo.
    Ultima modifica di vane; 06-11-10 alle 23: 45.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

e se proprio devo esser sincera non vedo la Juve come avversaria per lo scudetto
    e di che ti preoccupi allora :-)) Dai un' occhiata alle partite dei cuginetti, o della Lazio forse?? no, non credo importi guardare troppo largo, lo scudetto e' comunque gia' assegnato a Milano, da una parte o dall' altra ;-)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Kirk non mi preoccupo, è un dato imho oggettivo in risposta al post di Mat sul gran numero di favori che avremmo ricevuto. Se al posto della Juve ci fosse stata la Roma l'avrei detto, non è un problema. Ribadisco, ad esempio, che 3 anni fa lo scudetto doveva andare alla Roma per i troppi favori arbitrali all'Inter. Perché dovrei dire una cosa per un'altra adesso?

Non guardo nemmeno alla Lazio perché per vincere un campionato ci vuole ben altro e non è facile gestire la pressione, non le ho mai dato importanza e non lo faccio adesso, guardo solo il Milan. Comunque, tornando alla gara, per Samuel pare ci sia una distorsione al ginocchio. Che gioia, non poteva andare meglio stasera.

Anche perché Benitez dice che abbiamo avuto sfortuna stasera. Io non l'accetto perché la squadra non ha dato il 100% per vincere e perché una grande squadra vince anche quando è in difficoltà. Noi lo siamo stati col Mou e adesso non lo siamo più. Io li frusterei tutti e li manderei in ritiro, mancano di rispetto a noi tifosi.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Comunque, tornando alla gara, per Samuel pare ci sia una distorsione al ginocchio. Che gioia, non poteva andare meglio stasera.
    Benitez a Sky ha detto che l'infortunio di Samuel è una cosa seria, addirittura l'ha definito come "grave"...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Tanto per dirtene due il rigore contro il Bari e questo contro il Brescia...

Vane ma io dico che gli errori ci stanno!
    Non me la prendo con l'inter se l'arbitro ha visto male!

Però non concordo quando sento dire (come hai fatto tu qualche tempo fa) che lo scudetto è già assegnato al Milan perchè gli arbitri ci favoriscono ecc ecc...
    Fino ad adesso favori non non ne abbiamo avuti, anzi...

Nel derby potete fare bene comunque....
    L'inter ha le caratteristiche per metterci in difficoltà, come la velocità e il pressing...
    con la fortuna che abbiamo riusciremo a perdere uno tra nesta e silva poi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Tanto per dirtene due il rigore contro il Bari e questo contro il Brescia...
    Mat tu hai parlato di queste giornate

Dimmi i favori arbitrali che abbiamo avuto contro:

- Genoa
    - Sampdoria
    - Cagliari
    - Juventus
    - Roma

L'inter ha le caratteristiche per metterci in difficoltà, come la velocità e il pressing...
    Velocità dei bradipi

con la fortuna che abbiamo riusciremo a perdere uno tra nesta e silva poi
    Eh, ci starebbe anche bene! Cavoli, noi dobbiamo reclutare i giocatori tra i tifosi ormai...

Segnalibri