Pagina 169 di 195 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,681 a 1,690 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ennesima cavolata mandare via Ranieri... e sono 17 allenatori in 17 anni! allievo di cellino
    Ma se appena ieri avevo letto una dichiarazione del presidente che diceva; con Ranieri fino al termine della stagione boh!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

allievo di cellino
    non scherziamo, nessuno puo' competere con cellino

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Occhio che arriva la cavolata più grande che io abbia mai sentito:

"La colpa per il disastro di questa stagione è di Gasperini, ha rovinato tutto, ha tolto la grinta all'ambiente e si lamentava in continuazione contro i giocatori, davvero pessimo"

Che caduta di stile

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Altro che caduta di stile, molto peggio, questa è una cazzata bella e buona, che alla fine si ripercuote su chi l'ha detta, scusa ma chi l'ha scelto Gasperini...comunque mi sembra che il caos regni incontrastato all'Inter, sembra di essere tornati ai tempi cupi dell'era morattiana

Grazie dati 
    4
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Buondi'

Non conosco il calendario dell'inter, ma fossi nel nuovo allenatore starei molto attento agli incontri 'big': potrebbe lasciarci le penne pure lui.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Non esagerate, di cadute di stile o di stupidaggini se ne sono sentite ovunque, alla Juve, al Milan, al Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Cagliari ecc. ecc.
    Secondo me Moratti è stato provocato dalle dichiarazioni di Gasperini delle settimane (e mesi) passate, anch'io sono d'accordo che poteva evitare ma mi fa specie leggere tutta questa indignazione/presaperifondellizzazione.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Non esagerate, di cadute di stile o di stupidaggini se ne sono sentite ovunque, alla Juve, al Milan, al Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Cagliari ecc. ecc.
    Secondo me Moratti è stato provocato dalle dichiarazioni di Gasperini delle settimane (e mesi) passate, anch'io sono d'accordo che poteva evitare ma mi fa specie leggere tutta questa indignazione/presaperifondellizzazione.
    Però questa volta se l'è andata a cercare, intanto quello che ha detto su un allenatore scelto da lui solo pochi mesi fa è grave, secondo; appena l'altro ieri aveva dichiarato eslicitamente che la stagione sarebbe terminata con Ranieri non è indignazione, ma mi sembra che regni una certa confusione
    Il tutto detto senza la minima polemica, ma come pura constatazione

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Eres non è tipo che va tanto per il sottile, comunque sono dichiarazioni davvero forti e uno come moratti non si è mai lasciato andare cosi', sembrava quasi cellino o zamparini, un'altra cosa che ha detto è che se stramaccioni le vince tutte allora lo riconferma anche l'anno prossimo, crede ancora nel terzo posto , forse sta davvero esagerando e comunque non mi sembrano dichiarazioni di una persona sobria che ha il controllo della situazione, buona fortuna a stramaccioni che ne ha davvero bisogno

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riguardo Stramaccioni:
    «Ci voleva qualcosa di nuovo, che desse una scossa all’ambiente. Almeno ora ti alzi al mattino e c’è qualcosa di nuovo. Stramaccioni tatticamente è molto bravo, con la Primavera ha fatto un lavoro splendido in questi mesi. Tenerlo l’anno prossimo? Se me le vince tutte… Al terzo posto ci spero ma non ci credo, anche se le altre non le vincono mai tutte, noi perdiamo troppo spesso, comunque nel calcio non si sa mai. Certo se non si va in Champions è un bel problema».

Non mi sembra il delirio di un matto...

Riguardo Gasperini tirato i ballo parlando di Ranieri:
    «Ranieri è una bravissima persona, molto intelligente, pensavo mi mandasse a quel paese ieri sera e invece mi ha pure detto di essere disponibile a fare l’osservatore, un vero signore! Per i suoi metodi di guida tecnica ha bisogno di un altro tipo di squadra, un progetto diverso. Ma la colpa per il disastro di questa stagione è di Gasperini, ha rovinato tutto, ha tolto la grinta all’ambiente e si lamentava in continuazione contro i giocatori, davvero pessimo».

In questo caso come ho già detto poteva evitare ma magari nella sostanza è vero, forse omettendo che le lamentele riguardavano i rinforzi chiesti e mai avuti. Gasperini è stato un'equivoco, da parte della società che lo ha scelto come ..esima scelta, da parte dell'allenatore che non ha mostrato la duttilità che sarebbe servita, se con quella squadra non puoi giocare a 3 la tua competenza ti impone di adattarti alle potenzialità che hai a disposizione e questo lui non lo ha fatto.

La fonte è l'unica ad avere titolo sull'intervista che stata ripresa poi da tutti: Contropiede.net

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non mi sembra il delirio di un matto...
    ben insomma gia che a stramaccioni dici sei bravo ma se non le vinci tutte parti pure tu non sara' il delirio di un pazzo ma una dichiarazione poco ragionata, opinione personale eh, il terzo posto è irraggiungibile e chiedere 9 vittorie a chi fino a ieri allenava i ragazzini forse è eccessivo, no?

Segnalibri