Pagina 168 di 195 PrimoPrimo ... 68118158166167168169170178 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,671 a 1,680 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

In effetti non è la Champions dei giovani anche perchè non esiste, è un torneo nel quale le squadre sono state selezionate in base ai risultati degli ultimi 5 anni...
    mi spiace Mat ma se tra le italiane è stata scelta solo l'Inter un motivo ci sarà...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Appunto, un torneo ad invito che è ben diverso dalla Champions dei giovani... sarà che faccio giornalismo quindi queste cose mi danno un fastidio assurdo

mi spiace Mat ma se tra le italiane è stata scelta solo l'Inter un motivo ci sarà...
    Il colmo è che chi ha sfondato nella primavera è stato venduto per un pugno di mosche ( vedi Destro, Balotelli, Santon ecc ecc)

EDIT:
    da tutti riconosciuta come la Champions League dei giovani
    ripeto, un articolo pieno di cavolate

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Il colmo è che chi ha sfondato nella primavera è stato venduto per un pugno di mosche ( vedi Destro, Balotelli, Santon ecc ecc)
    Questo è un'altro discorso, come ho detto nel mio post al riguardo...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Già!
    Comunque cercate di fare questo gollonzo ai gobbi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Naturalmente abbiamo perso, 2 a 0 e a casa ma ho visto una buona partita fino al vantaggio juventino, addirittura nel primo tempo potevamo benissimo essere avanti noi... vabbè, quest'anno è così, amnesie difensive comprese.
    Resto dell'idea che Ranieri ed i cambi non sono propiamente fratelli.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la juve gioca con motivazioni in piu, l'inter non ne ha, la champions credo sia definitivamente sfumata pero' rimane l'europa league e non è poca cosa, rimangono 9 gare, se mancate anche quell'obietivo sarebbe la stagione piu deludente dell'ultimo decennio, incedibile come la squadra ex campione del mondo si sia smontata in questo modo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

La squadra è quello che è, cotta, demotivata, piena di infortunati e voglia di concludere la stagione il prima possibile, senza impegnarsi più del necessario.

Ma l'allenatore ci ha messo tremendamente del suo, con scelte a dir poco assurde!

Iniziamo con l'attegiamento, puramente catenacciaro ed autolesionista. 4 terzini in campo, baricentro in prossimità dell'area di rigore e lanci lunghi casuali a centrocampo. Potrei capirlo magari contro la Juventus o il Milan, ma non contro il Siena ed il Lecce.

Giocatori posizionati totalmente a caso, Faraoni mezz'ala, Nagatomo terzino destro, Sneijder, Obi, Alvarez alternati ad esterni sinistri di centrocampo, cose che neanche da ubriachi si riuscirebbe a concepire, figuriamoci da sobri.

E come se non bastasse, bisogna aggiungere i cambi assurdi, la mancanza di carattere quando si è sotto di una rete. Cosa serve togliere Forlan per mettere dentro Poli quando sei in svantaggio di un gol? Difendi la sconfitta?

E poi i gol, sempre uguali. Se in 1,2 partite prendi rete da calcio d'angolo, cerchi di ripassare le marcature sui calci da fermo. Ed invece si continua a subire nella stessa maniera, cose da dilettanti.

Il ciclo di 7 vittorie consecutive è arrivato più per fortuna e casualità che per meriti. Le uniche partite veramente giocate bene sono state contro la Fiorentina (che è poca cosa) ed il Lecce, stop.

Ranieri doveva essere rimosso dall'incarico già prima, perchè a quest'ora saremmo ancora in Champions, con ogni probabilità (il che significa soldi e magari la fortuna di non incontrare una big. Ma alla fine va bene anche così, almeno non ne beccheremo 7 dalle spagnole) ed invece siamo usciti contro una squadra scandalosa, che le avrebbe prese pure dall'APOEL.

Su Stramaccioni vedremo, non corre il rischio di essere bruciato perchè non c'è nessun obiettivo da raggiungere. Le prime partite andranno bene, sia perchè gli avversari saranno tra il mediocre e lo scandaloso (Udinese a parte ci sono Genoa, Cagliari, Siena, Fiorentina, Cesena e Parma) e sia perchè la squadra ritroverà vitalità in virtù del cambio di panchina.

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Naturalmente abbiamo perso, 2 a 0 e a casa ma ho visto una buona partita fino al vantaggio juventino, addirittura nel primo tempo potevamo benissimo essere avanti noi... vabbè, quest'anno è così, amnesie difensive comprese.
    Resto dell'idea che Ranieri ed i cambi non sono propiamente fratelli.
    Dunque, passi che Ranieri ha tante colpe, passi che siamo quello che siamo e passi anche che la Juventus è una signora squadra, ma trovo INACCETTABILI le seguenti due cose:

1- Ripetere costantemente gli stessi errori, come il gol di Caceres. Ma è così difficile allenarsi sulle marcature da calcio d'angolo? O bisogna aspettare di prendere altri 23465241 gol nella stessa maniera prima di capirlo?

2- Una squadra che ha vinto tutto solo due anni fa, non può e non deve crollare totalmente dopo un gol subito. Passi che Ranieri deve essere in grado di dare un input psicologico in quanto allenatore, ma è semplicemente ASSURDO che questi signori strapagati si arrendano alla prima difficoltà, buttando all'aria un buonissimo primo tempo e rischiando di prendere 4-5 gol (perchè se non era per i miracoli di Julio Cesar e Maicon finiva in questa maniera). Semplicemente VERGOGNOSI, INDEGNI.

E scusate lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sinceramente non ci sto capendo più niente, anche il cambio di allenatore sembra una mossa casuale per cercare di salvare il salvabile, spero che Stramaccioni tenti di valorizzare di più e meglio i giovani che abbiamo, o almeno che al termine del campionato si capisca quali merita tenere in rosa.
    Ormai non mi aspetto più niente, 9 vittorie consecutive nemmeno la juve imbattuta è capace di farle ed il quinto posto lo vedo veramente lontano, il prossimo anno zeru Europa e che serva di lezione.

In ogni caso Ranieri è un galantuomo e lo ha dimostrato anche in questa occasione...
    Ultima modifica di Sabotender; 27-03-12 alle 14: 19.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Intanto gia si sprecano i nomignoli sul nuovo allenatore dell'inter, stacciatella..strafalcioni.. scherzi a parte la soluzione casalinga era la piu logica, anche se io pensavo a baresi e figo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ennesima cavolata mandare via Ranieri... e sono 17 allenatori in 17 anni! allievo di cellino

Segnalibri