Pagina 167 di 195 PrimoPrimo ... 67117157165166167168169177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,661 a 1,670 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ma no nessuno porta scalogna non siamo così superstiziosi, comunque non te la prendere tanto poi se passavate, al prossimo turno ci pensava il Milan a eliminarvi
    Come nel derby?

Ciao mondo, dacci manforte tu.

Tornato da poco da un tour lavorativo di 2 giorni, la partita non l'ho vista ma ho sentito la radiocronaca ma ho sentito diversi commenti da chi invece ha potuto vederla.

Ho dedotto che è stato meglio così.
    Per me che mi sono evitato una ulteriore pena, per la squadra che ha avuto troppe difficoltà a battere l'OM che nel nostro campionato combinerebbe ancor meno di quello che sta facendo in patria.
    E' il giusto epilogo, szeru titoli e a casa sperando che sia stimolo ulteriore affinchè la socità prenda il coraggio a due mani e faccia una vera rifondazione a partire dalla dirigenza. Secondo me Ranieri questa volta ha fatto il possibile comprese le sostituzioni, è che i giocatori sono quelli e non dipende nemmeno dall'età dato ceh mi sembra di aver sentito in cronaca e dai commenti che Zanetti è stato tra i migliori.

Due gol dovevamo fare e due ne abbiamo sbagliati all'inizio del match, diciamo che nemmeno la fortuna è dalla nostra e prendere 2 gol a tempo scaduto nelle due partite è veramente da babbei.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Come nel derby?
    Esattamente, come nei precedenti due derby di Champions, non c'è due senza tre!

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    3 post

Ciao mondo, dacci manforte tu.
    ci provero'

Secondo me Ranieri questa volta ha fatto il possibile comprese le sostituzioni
    si pero' all' andata ha messo in campo una formazione pietosa e impostando una non-partita nella quale sperava forse di non subire gol!!
    be' le partite te le devi giocare sia in casa che fuori!!

comunque cambiando discorso, sapete che io soltanto ieri mattina ho scoperto che il p2p F.I. non esisteva piu'?? e ci son rimasto male perche' io da quando ho abbandonato(non so' perche') non ci avevo messo piu' piede

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

LONDRA, 25-03-2012
    La primavera dell'Inter, guidata dal tecnico Stramaccioni, batte in finale il forte Ajax, giocando buona parte della partita in 10 uomini; bel match, piena di occasioni da una parte e dall'altra, con l'inter che ha le migliori chances e l'Ajax sempre pericolosissimo.
    I nerazzurri vincono con merito la prima edizione della NextGen, da tutti riconosciuta come la Champions League dei giovani.
    A dimostrazione di un settore giovanile nerazzurro di altissimo livello; sicuramente alcuni di questi ragazzi arriveranno in prima squadra.
    CAMPIONI D'EUROPA !!!!

complimentissimi ragazzi
    Ultima modifica di jacklostorto; 25-03-12 alle 18: 31. Motivo: corretta la data

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Complimenti veramente.

Allora la Cantera l'abbiamo anche noi, quello che mi chiedo è come mai sia così difficile trasportarne qualcuno in prima squadra, con i pacchi che abbiamo preso negli ultimi 2 anni la domanda nasce spontanea. Si potevano risparmiare milioni su milioni in ossequio al fpf e nella ipotesi peggiore ci saremmo ritrovati nella stessa situazione.

Fatti i conti (da altri) la non qualificazione alla Champions ci porterà via circa 30 ml., tanto valeva lasciare i vari Jonatan, Alvarez e Zarate a casa loro e avremmo potuto ingaggiare un buon attaccante e un buon centrocampista che era quello che ci serviva per fare una stagione dignitosa... a parte metto Guarin e Juan che non ho capito quando debutteranno, forse la prossima stagione?

Però ancora complimenti ai ragazzini.

Stasera quante ne prendiamo dalla juve?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    LONDRA, 25-03-2010
    Ciao Jack, forse devi correggere la data, altrimenti qualcuno potrebbe pensar male delle tue facoltà mentali

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ciao Jack, forse devi correggere la data, altrimenti qualcuno potrebbe pensar male delle tue facoltà mentali
    trooppo buono coi complimenti eres,il fatto è che ho fatto copia incolla da un'altro sito accidenti e m'è sfuggito quel particolare
    Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Stasera quante ne prendiamo dalla juve?
    per conto mio perdere si perde,quanto non oso pensarci,so per certo però che qualcuno è sicuro della vittoria dell'inter e non faccio nomi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... io spero sempre in una vittoria, con qualsiasi squadra e in qualsiasi situazione quindi anche stasera nonostante sia praticamente impossibile, però pretendo una prestazione degna. Questo almeno ce lo devono.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

INFORMAZIONE SI SERVIZIO: L'articolo postato da Jack è il classico giornalismo fatto coi piedi... la squadra giovanile dell'inter non ha vinto la champions league dei giovani ma un semplice TORNEO AD INVITO... non sanno proprio cosa scrivere

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Baby Inter regina d'Europa
    Ai rigori affonda l'Ajax

Baby Inter regina d'Europa , Ai rigori affonda l'Ajax, - La Gazzetta dello Sport

Mat,leggi bene prima di intervenire a vanvera

I nerazzurri vincono con merito la prima edizione della NextGen, da tutti riconosciuta come la Champions League dei giovani

Segnalibri