Pagina 164 di 195 PrimoPrimo ... 64114154162163164165166174 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,631 a 1,640 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

  1. #1631
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    32,599
    Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    P.S: Grazie per Muntari
    non c'è di che

  2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense
    Data registrazione
    da sempre
    Messaggi
    molti
     
  3. #1632
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    4,202
    Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio

    Mi sa che per il frugoletto oggi sarà stata una giornata dura a scuola

  4. #1633
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    3,307
    Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma infatti che problemi ci sono continuate pure cosi
    Era per dire che alla fine non è abituato male.. Pensa a chi ha dovuto aspettare vent'anni e passa per uno scudetto. :asd:

    --- Post unito in modo automatico ---

    Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    e un'altra cosa che mi ha infastidito,è che mentre la squadra colava a picco,il mister restava impassibile!adesso non voglio dire che entrasse in campo a prenderli a calci nel sedere...ma almeno un'incitamento....macchè immobile come una statua.
    qui ci vuole Capellooltre che a rinforzi in difesa.
    Vabbè, ma è palese che la squadra sta giocando contro l'allenatore, perchè non si spiegano altrimenti certi episodi che sono successi contro il Bologna..

    Invece che parlare di allenatori e giocatori, bisogna in primis parlare della società che ha le colpe maggiori:

    Punto primo, non appoggia l'allenatore, indipendemente da chi è, lascia che i giocatori comandino nello spogliatoio a seconda dell'umore, quando invece dovrebbero mandarli in miniera a lavorare.

    Punto secondo, con l'addio di Oriali non ne stiamo azzeccando mezza in fase di mercato. Svenduto Eto'o, svenduto Motta, colui che da solo teneva su la baracca, per prendere una riserva della Sampdoria attuale che a momenti costa uguale.

    Punto terzo, non c'è volontà di imbastire un progetto, di qualunque genere, come conseguenza dei punti uno e due.

    Quando e se Moratti si sveglierà (ma ne dubito, son passati anni, non giorni) e capirà che bisogna lasciar lavorare un allenatore e supportarlo, si potrà pensare a chi prendere, ma dopo.

    Il Mister: Ranieri ci sta capendo poco, continua a cambiare formazioni senza un senso. Ora capisco perchè gli juventini non lo rimpiangevano e perchè non ha vinto così tanto. E' un aggiustatore, va bene per un periodo, ma ha una mentalità calcistica troppo antiquata. Come dicevo l'ultima volta che mi ero collegato, il filotto di vittorie era dovuto più a fortuna che a meriti, anche se ora c'è stato un crollo verticale pauroso.

    Lui comunque ha delle colpe, perchè non può schierare Faraoni mezz'ala, Alvarez esterno, Forlan ala random, Nagatomo terzino destro, Poli esterno destro, Obi esterno sinistro.

    E sempre quei morti che camminano di Zanetti e Cambiasso.

    Ma dai.

    Per non parlare di come giochiamo, da provinciali, chiudendoci in difesa, giocando con 4 terzini e buttandola là davanti, sperando che in qualche modo entri. Ed è fissato con quel cavolo di 4-4-2 che pure i nostri nonni lo ritenevano obsoleto. Tra l'altro con una squadra che non presenta esterni di ruolo.

    E quei cambi del menga a partita in corso. Sotto di due a zero cambi Forlan per mettere Poli, yeah, così si fa.

    Quindi via, ripartiamo da Baresi o Zenga, Capello è impossibile perchè vorrebbe dei big e Moratti non vuole spendere. Boas è difficile, ma dubito che riuscirebbe a far bene, con il Chelsea sta continuando a sbattere la testa contro il muro, senza cambiare di un millimetro il suo modo di vedere il pallone e provare ad adattarsi alla squadra a disposizione, che, per inciso, è composta da bolliti, per lo più.

    E noi siamo ancora più bolliti dei londinesi, eh.

    Dicevo, ripartiamo, ma con quello che ho detto prima, ossia con una società che appoggi questo benedetto progetto. Giovani e volontà di costruire un ciclo nel giro di qualche anno.

    Ah, ovviamente chi fa i capricci si becca le multe e i calci nel sedere, è ora di finirla di fare l'albergo per chi non ha voglia di lavorare. Perchè vedere gente che cammina la troviamo solo da noi, mica al Milan ed alla Juve.

    Mio progetto:

    1- Società che fa la società, ossia che punisce, presenzia, instaura un rapporto con i calciatori ed il mister. Appoggia totalmente il progetto.
    2- Si richiama Oriali con tanto di scuse, perchè era troppo importante per il nostro mercato.
    3- Un allenatore giovane per un ciclo di prospettiva. O Zenga o Baresi, senza l'Europa Boas non viene (figurati Guardiola) ma comunque non mi convince.
    4- Mentalità vincente, non puoi chiusi in difesa anche con il Lecce e con quattro terzini. Si cerca di imporre il gioco, ritmo, pressing, giovani in campo.
    5- 4-2-3-1 e 4-3-2-1 come moduli. Giocatori nel ruolo ruolo naturale, basta esperimenti. Continuità per Faraoni, calci nel sedere a Maicon, Caldirola alternativa a destra o a sinistra con Nagatomo. Jesus, Lucio, Samuel e Ranocchia pacchetto di centrali. Cordoba pensione. A Centrocampo Zanetti e Cambiasso fanno le riserve di Poli e Guarin, con Obi pronto a subentrare. Via Palombo, santo cielo. Coutinho deve giocare con continuità. O con Alvarez a svariare e dare imprevedibilità alla manovra (ergo, entrambi sulla stessa linea) o con Sneijder (con l'olandese che arretra per impostare il gioco). Insomma, quei tre si giocano i post sulla trequarti. Milito, Pazzini, Castaignos e Forlan pacchetto offensivo, con l'uruguaiano che può fare anche la mezzapunta nel 4-2-3-1.
    6- In base al modulo, imposti il mercato, comunque è chiaro che abbiamo bisogno di un intenditore e di una punta di livello internazionale, in primis.

    bene, ora ci tocca al Marsiglia, goleada assicurata, ma sempre forza Inter, nel bene e nel male.

    Ciao a tutti ed alla prossima.

  5. #1634
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    1,155
    Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    La goleada non c'è stata, anzi.
    Un Marsiglia così dovevamo macellarlo già dopo il primo tempo ed invece siamo alla 6a sconfitta quasi di fila, vediamo se battiamo un'altro record negativo và, che quest'anno ci riescono solo quelli.

    L'impotenza là davanti stasera è stata lampante, il Marsiglia giocava sbagliando molto e con ritmi lentissimi, occasione migliore per vincere e fare morale non c'era ed invece Zarate e Forlan non sono bastati, in pratica non abbiamo mai tirato in porta ed alla fine è arrivata la giusta punizione. A Milano sarà un'altra partita ma forse anche perchè il Marsiglia arriverà messo meglio di stasera che ci vuole ben poco.

    Non è nemmeno il caso di fare un'elenco dei buoni e dei cattivi, allenatore compreso sono tutti da resettare, alcuni da mandare a casa per sempre ma prevedo anni bui, Moratti non spenderà e si sta giocando anche l'accesso in Champions quindi spenderà ancora meno.

    Domenica andiamo a perdere a Napoli che così fanno 7 e rimettiamo tutto nella normalità, le 7 vittorie di fila sono state un'errore.

  6. #1635
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Bella partita, divertente una delle piu brutte che in generale mi sia mai capitato di guardare, tutto muscoli poco cervello e niente tecnica, al di la dei demeriti dell'Inter sto olimpique che dovrebbe essere "il napoli francese" è una squadra di scarpari che non dovrebbe neppure starci in champions; purtroppo gli attaccanti dell'inter ieri sono stati poco incisivi e determinati altrimenti si vinceva, per es forlan ha avuto nel primo tempo l'occasione clamorosa, ma non è eto'o.
    L'Inter non ha sofferto ne in difesa ne a centrocampo a parte qualche errore di samuel e lucio e disattenzione di snaider, l'avversario è assolutamente alla portata e a san siro va eliminato, pero' davvero ci sono delle cose che sono inammissibili, come la superficialita' con la quale gioca snaider, la pochezza di zarate, il gioco duro di samuel, eppure parliamo di fior fior di giocatori che sanno fare decisamente meglio

  7. #1636
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    1,155
    Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    fior fior di giocatori sì ma ormai appassiti.

    Comunque avendolo in casa inizio a capire come mai Ranieri non è un vincente e perchè dove è stato lo hanno sempre esonerato o si è dimesso prima del tempo.

  8. #1637
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Ranieri perlomeno dalle altre parti arrivava secondo con onore, ma quest'anno per l'inter si prospetta il fantasma dell'europa league, diciamo che forse non è colpa sua

  9. #1638
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    1,155
    Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Diciamo che non è tutta colpa sua ma lui contribuisce abbastanza con le formazioni e specialmente con i cambi da rinunciatario, ieri sera fuori Zarate (sempre più emulatore di Quaresma) per Obi, un CC a difendere lo zero a zero mentre con un pò più di coraggio magari gliene facevamo un paio.

    per l'inter si prospetta il fantasma dell'europa league
    Nel senso che non arriveremo nemmeno a qualificarci per quella in carne ed ossa...

  10. #1639
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Boh
    Messaggi
    3,566
    Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    sabo questo è il quarto allenatore che bruciate in due anni , dovete cominciare a capire che il problema sta da un'altra parte

  11. #1640
    Data registrazione
    Jan 2010
    Sesso
    Uomo
    Messaggi
    1,155
    Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

    Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

    Vero, ma la situazione va considerata nel suo insieme, Ranieri non è bruciato e non è un problema di per sè, Ranieri è così, lo ha dimostrato anche alla Juve ed alla Roma e per noi attualmente è un problema perchè partite come quella di ieri vanno vinte e la squadra aveva dimostrato che poteva farlo, certo che se non osi nemmeno e ti accontenti del pareggino striminzito, con la fortuna che abbiamo in questo periodo la punizione poi arriva.
    Ieri sera qualsiasi altra squadra italiana quel gol non lo prendeva e non permetteva all' OM di pressare a ripetizione nell'ultimo quarto d'ora.

Segnalibri

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cookies:direttiva 2009/136/CE (E-Privacy)

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti per maggiori informazioni faq - Termini di servizio - Cookies
Il forum non puo' funzionare senza l'uso dei cookies pertanto l'uso della community è vincolato dall'accettazione degli stessi, nel caso contrario siete pregati di lasciare la community, proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie